Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 16, 21:22   #1831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexzxr
 
Data registr.: 16-07-2016
Residenza: Pisa
Messaggi: 101
Salve,vorrei chiedervi un paio di cose visto che siete tutti molto preparati

In italia ci sono gare/garette di short course? Non che voglia partecipare,ma mi piacerebbe vedere qualcuno che ci sa andare bene

E l'altra è,se esistono e piste off indoor in toscana o raggiungibili in poco tempo?

Da me ci sono delle off ma con il mal tempo inizia ad esser dura girare
__________________
Maverick Strada SC Evo "leggermente" modificata

Alessandro
Alexzxr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 16, 21:56   #1832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Il bello di questi discorsi è che sembra di scalare una sorta di piramide a vari strati di potenza
Secondo me quello che vorreste voi è raggiungere lo "strato"dei fratelli zecchini o come si chiamano.
Per me è fantascienza,forse per voi è fattibile.
Cmq ok non è certo che abbiamo brillato di luce propria,però dai,non abbiamo neanche fatto super schifo.
Cioè io mi vedo più lì in mezzo tra quelli in cui eravamo,che non nelle fasce già semi prestigiose che almeno penso vorreste confrontarvi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 16, 00:10   #1833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Alexzxr Visualizza messaggio
Salve,vorrei chiedervi un paio di cose visto che siete tutti molto preparati

In italia ci sono gare/garette di short course? Non che voglia partecipare,ma mi piacerebbe vedere qualcuno che ci sa andare bene

E l'altra è,se esistono e piste off indoor in toscana o raggiungibili in poco tempo?

Da me ci sono delle off ma con il mal tempo inizia ad esser dura girare
Heila' Salve anche a te. Ci saranno sicuramente tante garette sparse in ogni dove per l'italia .
Ma come potremmo mai sapere quelle nella tua zona??
In più non c'è un campionato importante di furgoncini in italia,quindi non possiamo dirti neanche quella come informazione.
Secondo me se trovi fuori una pista per mezzi 1/10 nelle vicinanze,potresti trovare qualcuno che organizza o cmq che sa se c'è qualche cosa riguardo a quei mezzi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 16, 00:29   #1834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexzxr
 
Data registr.: 16-07-2016
Residenza: Pisa
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Heila' Salve anche a te. Ci saranno sicuramente tante garette sparse in ogni dove per l'italia .
Ma come potremmo mai sapere quelle nella tua zona??
In più non c'è un campionato importante di furgoncini in italia,quindi non possiamo dirti neanche quella come informazione.
Secondo me se trovi fuori una pista per mezzi 1/10 nelle vicinanze,potresti trovare qualcuno che organizza o cmq che sa se c'è qualche cosa riguardo a quei mezzi.
ti ringrazio,ma nelle piste di zona e con i ragazzi che conosco fanno tutti 1/8 scoppio,e poi c'è un inizio di elettrico ma tutti buggy,quelle volte che son andato a girellare erano incuriositi ed a molti (grandi e piccoli) piaceva anche vedere la mia macchinina girare,anche solo per la curiosità di veder una cosa diversa,ma poi il nulla,non si parla neanche di gare 1/10 se non di auto touring o comunque su "asfalto"

Secondo me è un peccato,son mezzi divertenti da sportellate e per quanto ho visto (io ancora non son capace) se settato bene e soprattuto con un pilota capace non avrebbe niente a che invidiare alle altre categorie,ovvio che son diversi,ma non gli manca ne potenza ne velocità

Non nella mia zona sai di qualche gara o posto dove girano con questa tipologia?
__________________
Maverick Strada SC Evo "leggermente" modificata

Alessandro
Alexzxr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 16, 11:55   #1835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Alexzxr Visualizza messaggio
ti ringrazio,ma nelle piste di zona e con i ragazzi che conosco fanno tutti 1/8 scoppio,e poi c'è un inizio di elettrico ma tutti buggy,quelle volte che son andato a girellare erano incuriositi ed a molti (grandi e piccoli) piaceva anche vedere la mia macchinina girare,anche solo per la curiosità di veder una cosa diversa,ma poi il nulla,non si parla neanche di gare 1/10 se non di auto touring o comunque su "asfalto"

Secondo me è un peccato,son mezzi divertenti da sportellate e per quanto ho visto (io ancora non son capace) se settato bene e soprattuto con un pilota capace non avrebbe niente a che invidiare alle altre categorie,ovvio che son diversi,ma non gli manca ne potenza ne velocità

Non nella mia zona sai di qualche gara o posto dove girano con questa tipologia?
Purtroppo lo short course, specialmente 4wd è morto in italia, trovi qualche gara degli short 2wd, ma veramente poche anche di quelle
Anche a me dispiace, io mi divertivo veramente tanto nelle gare, e un paio di anni fa si era ripopolato come categoria(almeno nella mia zona) ma poi tutto finito
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 16, 12:51   #1836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexzxr
 
Data registr.: 16-07-2016
Residenza: Pisa
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Purtroppo lo short course, specialmente 4wd è morto in italia, trovi qualche gara degli short 2wd, ma veramente poche anche di quelle
Anche a me dispiace, io mi divertivo veramente tanto nelle gare, e un paio di anni fa si era ripopolato come categoria(almeno nella mia zona) ma poi tutto finito
Peccato,va bè vorrà dire che risollevero la categoria,diventerò un super pilota e quando darò le paste alle altre categorie tutti si convertiranno agli short couse!!!!!

Va bè, forse ho un pochino esagerato
__________________
Maverick Strada SC Evo "leggermente" modificata

Alessandro
Alexzxr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 16, 18:33   #1837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Il bello di questi discorsi è che sembra di scalare una sorta di piramide a vari strati di potenza
Secondo me quello che vorreste voi è raggiungere lo "strato"dei fratelli zecchini o come si chiamano.
Per me è fantascienza,forse per voi è fattibile.
Cmq ok non è certo che abbiamo brillato di luce propria,però dai,non abbiamo neanche fatto super schifo.
Cioè io mi vedo più lì in mezzo tra quelli in cui eravamo,che non nelle fasce già semi prestigiose che almeno penso vorreste confrontarvi.
io parlo per me e ho fatto abbastanza schifo, ho corso sempre più contratto, nella parte di pista opposta al palco ero sempre lungo e alla fine inserivo sempre più incerto, per non parlare del panettonino che pian piano prendevo sempre più a passo d'uomo per paura di metermi di traverso, idem al salto in diagonale prima del ponte. giravo più per passare indenne giro dopo giro che altro.macchina gomme e pista andavano bene, ero io..... diciamo che girando comunque sempre più lento di quelli che andavano sul serio, potevo fare molto meglio di come ho fatto a livello di prestazione personale. la posizione finale poi magari era la stessa, ma arrivarci avendo dato il massimo è un altra cosa. ci devo tornare su quella pista e vedere come va perchè quando guido male non mi diverto neanche quando arrivo davanti
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 16, 19:35   #1838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ti sollevo dicendoti 2 cose.
La prima è che andavi bene ma anche se sei veramente bravo e l'ho sempre sostenuto ,davanti c'erano i zecchini,franzolin,Pasquetto,Maicol(che ho conosciuto solo quel giorno)..non mettiamocelo dentro...remi,io ti assicuro che quelli fanno un altro gioco.
Già solo il più umano zecchini ti assicuro che è da fuori di testa poter tenere il suo ritmo,gli altri sono allucinanti,ma anche uno zecchini è veramente assurdo .
Franzolin,quando riuscirà mai a portare a termine una gara con l' elettrico senza che gli si incendi,come passo è uguale se non superiore a Pasquetto,ma tende a fare qualche sbaglio ogni tanto,al contrario dell'altro.

Secondo,il roby ha sempre la frase saggia,condivido al 100%una cosa che ha detto su quella pista.
Se osi un pelo di più,sei ko.
Io l'anno scorso tentavo sempre di fare i colpi di genio, rischiando,cercando il pelo ecc.... però nei fai uno o 2 ,il terzo succede sicuro la disgrazia.
Bisogna come fai tu,cercare di essere costanti il più possibile ,imparandola bene ,mettendo sempre la macchina nello stesso punto.
Ovvio poi quei punti ostici con il tempo non spaventano più.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 16, 20:33   #1839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Fabio, ma poi domenica com'è finita la f1, no trovo la classifica da nessuna parte
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 16, 20:48   #1840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Prima o poi dovrò decidermi di andare a sto benedetto ibr ahaha
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002