Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 16, 00:26   #1621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Ciao ragazzi, a malincuore vi comunico che per un po' non ci vedremo. Non perché sono in vacanza, bensì perché mi son rotto un osso del piede destro e sono a casa bloccato. Ci tenevo a fare con voi la garetta a Mantova ma mi tocca saltare. Un in bocca al lupo a tutti e culaz, mi raccomando, tratta bene la x3, niente guida rellistica ma più da F1 e vedrai che rende...
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 16, 03:04   #1622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Un gran auguri di buona guarigione.gran sfiga cmq sono bastardissimi quelli ,un bagatino di un cm per un cm può praticamente tenerti fermo per 3 mesi,incredibile

Ps oggi un intera giornata con i professional boys ho la testa che mi fischia,ho acquisito talmente tanta conoscenza ,che il cervello mi esplode tra un po'

Quindi se ero confuso su i mezzi ,ora non so neanche più cosa fare

Partito con l'idea di vendere tutto è prendere una tekno ,passando da tenere la Hong nor ,sono arrivato a tenere la Losi e addirittura usare la Losi nitro tra un po' mi esplode il cervello.
Ho iniziato a guardare il vuoto pensando a baratti strani....Losi ,con una canna da pesca in carbonio,per poi rivenderla,acquistare un motore,per poi che so comprare un cane non c'entra nulla... è che poi mi perdevo uscendo dalla tangente di pensiero che lo scopo finale doveva essere prendersi un buggy .... ma a???vedremo come andrà a finire.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 16, 08:17   #1623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Partito con l'idea di vendere tutto è prendere una tekno ,passando da tenere la Hong nor ,sono arrivato a tenere la Losi e addirittura usare la Losi nitro tra un po' mi esplode il cervello.
Culaz, porta pazienza fino alla stagione prossima che molto facilmente uscirà una nuova dado knor, e quella si che farà gioire
Almeno si spera....
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 16, 08:54   #1624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Mah non si è ben capito.. il marchio è stato venduto ma non mi pare che chi ha acquistato abbia fatto sviluppo.

Ci ha perso le speranze anche chi le vendeva dalle mie parti che adesso ha cominciato a trattare xray, bella macchinina per giunta, ed ha ripreso con la solita serpent che ha sempre avuto a casa bene o male.

Per il resto direi che ci siamo divertiti tutti, Fabio dopo due tre ritocchi ha ripreso a digerire la losi ma ha avuto qualche incomprensione con la pista che lui non ama.

a me la pista è piaciuta, l'avrei preferita con un fondo più regolare per raccordare più precisi i salti però direi promossa
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 16, 13:59   #1625 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, a malincuore vi comunico che per un po' non ci vedremo. Non perché sono in vacanza, bensì perché mi son rotto un osso del piede destro e sono a casa bloccato. Ci tenevo a fare con voi la garetta a Mantova ma mi tocca saltare. Un in bocca al lupo a tutti e culaz, mi raccomando, tratta bene la x3, niente guida rellistica ma più da F1 e vedrai che rende...
Un augurio di buona guarigione ,per quanto riguarda la x3 di culaz ieri appena arrivati in pista l'abbiamo vista appoggiata sul banco con qualche problema ...... la losi dopo le opportune modifiche andava bene ,vero non gli piace la pista ma comunque girava bene .....bello vedere i primo giri con il suo scoppio di Riccardo con un sorriso da un orecchio all'altro
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 16, 17:13   #1626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Per i2701 e per Pucci, usate i piattelli 5 fori o quelli con 8?? Nel caso di 5 fori con che olio?? Io ho provato il 42.5 e 40 della Losi ma dietro mi sembra troppo duro.
Infatti ho provato a montare le molle arancioni al retrotreno e la situazione è migliorata. Ora provo a scendere anche con l'olio

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
sono partito con i piattelli da 5x1,5 con un 50 ant e 45 post, ora come ora uso i piattelli da 1,3x8 con olio da 60 ant e 50 post e mi trovo meglio, forse ci vorrebbe un olio ancora più denso sopratutto davanti
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 16, 23:17   #1627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Tonini.. in bocca lupo per una pronta guarigione. Forza dai... era meglio rompere il braccetto dell x3 però. .

Il culatz in crisi mistica sul mezzo da prendere è un classico di fine estate. adesso si che si può riprendere
A proposito di xray... è un pò che la guardo.. curioso di vedere se ha quella raffinatezza di materiali e accoppiamenti della xb4... se poi andasse anche bene. ... culats fare da cavia no?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 16, 08:32   #1628 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 16, 14:11   #1629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
La pista è veramente bella ,forse la più tecnica,forse anche più di gussago.una volta sistemata la macchina andavo il giusto,non è quello è che non sono tipo da quei tracciati.
Non poter aprire divento pazzo è tutto un tic tic,tic tac,appena appena,curvettina a filo di gas,ecc...
Insomma bella bella,ma per gli altri
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 16, 20:16   #1630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
La pista è veramente bella ,forse la più tecnica,forse anche più di gussago.una volta sistemata la macchina andavo il giusto,non è quello è che non sono tipo da quei tracciati.
Non poter aprire divento pazzo è tutto un tic tic,tic tac,appena appena,curvettina a filo di gas,ecc...
Insomma bella bella,ma per gli altri
di che pista parli
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002