Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 16, 21:23   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele271991
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Mantova
Messaggi: 62
Io parlo per me; premetto che corro da poco e mi distraggo facilmente; detto questo una scenata cosi durante la gara non ha giovato a nessuno,e personalmente, non ho corso più tranquillo nemmeno la gara successiva per "paura" di fare qualche cagata; però diciamocelo,se noi poveri cristi non impariamo in garette del genere da dove iniziamo? se avete intenzione di essere cosi competitivi penso che ci siano altri milioni di posti dove andare a correre.
In tutta onestà io e altri veniamo per passare una domenica a divertirci e magari perchè no, imparare qualcosa, però non è di certo con scenate del genere che voi che siete un POCHETTO (sottolineo POCHETTO perchè di fenomeni per quanto mi riguarda non ne ho visti) più bravini ci aiutate.
Posso capire il nervosismo ,ma non a livelli di scenata da stadio (anche a me alcuni recuperi che hanno messo il triplo di altri e altri hanno toccato mandandomi fuori, ma non ho iniziato ad urlare o dare dello s****o alle persone.
Secondo me dovete darvi una calmata e vivere la gara per quello che è.
Ovviamente ad altri livelli e circostanze il ragionamento cambia.
__________________
Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T
Michele271991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 16, 21:26   #1062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
cercherò di tenere alta la bandiera dei vecchietti nel minicanpionato delle età, il mio scopo non sarà vincere la 2wd, ma stravincere con almeno un giro di vantaggio per vendicare i torti subiti delle prime 2il problema più grosso è dove mettere Fabio dato che è troppo giovane per i vecchi e troppo vecchio per i giovani quindi ripudiato da tutti, tipo il canelupo nè cane nè lupo
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 16, 21:40   #1063 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da il-tromba Visualizza messaggio
Sicuramente andrà bene ,ne sono certo,anche perché se sento ancora una persona adulta estrarre un repertorio da scaricatore di porto incazzato in presenza anche di bambini a casa mia costui verrà gentilmente allontanato immediatamente .....PUNTO.è solo una questione di educazione verso gli altri ,se ci sono dei dubbi ci si va a chiarire dietro il capannone e NON in presenza di persone che non c'entrano niente.Comunque cambiando discorso i piccini crescono.....cavoletti se crescono....IVAN AIUTOOOOOOO,non li ferma più nessuno!!!
E evidente che io sono andato oltre ,e ho sbagliato sicuramente ,viene facile prendersela con me ed ai ragione , ma magari se sistemi il resto tu che ai il potere di farlo le gare vanno in scioltezza come sempre ,al di la di chi arriva sul podio....... sistemi il resto : intendo solo correttezza da parte di tutti nel limite del possibile qualche butta ci sarà sempre e normale .....fatti una domanda se Mattia inizia la terza finale incazzato nero un motivo ci sarà ,visto il suo carattere che per sua fortuna ha preso dalla mamma ....comunque tucomando ed io cercherò di obbedire ,al limite non veniamo più come a correre come ho detto a Mattia ,ma lui ha detto va bene così .......
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 16, 21:57   #1064 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da Michele271991 Visualizza messaggio
Io parlo per me; premetto che corro da poco e mi distraggo facilmente; detto questo una scenata cosi durante la gara non ha giovato a nessuno,e personalmente, non ho corso più tranquillo nemmeno la gara successiva per "paura" di fare qualche cagata; però diciamocelo,se noi poveri cristi non impariamo in garette del genere da dove iniziamo? se avete intenzione di essere cosi competitivi penso che ci siano altri milioni di posti dove andare a correre.
In tutta onestà io e altri veniamo per passare una domenica a divertirci e magari perchè no, imparare qualcosa, però non è di certo con scenate del genere che voi che siete un POCHETTO (sottolineo POCHETTO perchè di fenomeni per quanto mi riguarda non ne ho visti) più bravini ci aiutate.
Posso capire il nervosismo ,ma non a livelli di scenata da stadio (anche a me alcuni recuperi che hanno messo il triplo di altri e altri hanno toccato mandandomi fuori, ma non ho iniziato ad urlare o dare dello s****o alle persone.
Secondo me dovete darvi una calmata e vivere la gara per quello che è.
Ovviamente ad altri livelli e circostanze il ragionamento cambia.
Michele è evidente che ho esagerato ma io non sopporto certe cose , di fenomeni in pista non ce ne sono ,c è solo chi va di più e chi di meno per un pelo in meno di bravura , ci girare attorno ma basta che tutti facciano la loro parte e le gare vanno nel modo corretto ....poi se sono io il male di tutto vedrò di non venire più ....
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 16, 22:13   #1065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele271991
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Mantova
Messaggi: 62
Ci mancherebbe,nessuno è il male, e ti dico che posso capire il momento, anche io in altre circostanze sono abbastanza impulsivo (anche esageratamente).
Ma prova a vederla anche dal nostro punto di vista, la scorsa volta è andata bene che ci hanno diviso finale A e finale B, questa volta oltre ad essere tutti assieme eravamo anche il doppio in pista.
__________________
Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T
Michele271991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 01:43   #1066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Potrei peggiorare la situazione la rischio
Sotto sotto stiamo facendo girare delle macchinette in un circuito.ricordo che all'inizio mi vergognavo come un cane a dirlo ai miei ex compagni di cross.
Fondamentalmente ci si Inc...a su un qualche cosa che ha un po' del fallito
Eppure ci si scannano anche a bocce.
Cioè se poi ci vediamo dall'esterno ,effettivamente è anche dura credere che ci siamo Rosi il fegato per un hobby così insulso.
Oddio spero di aver colto il succo del discorso è reso l'idea ,non il contrario come spesso mi succede
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 06:33   #1067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Potrei peggiorare la situazione la rischio
Sotto sotto stiamo facendo girare delle macchinette in un circuito.ricordo che all'inizio mi vergognavo come un cane a dirlo ai miei ex compagni di cross.
Fondamentalmente ci si Inc...a su un qualche cosa che ha un po' del fallito
Eppure ci si scannano anche a bocce.
Cioè se poi ci vediamo dall'esterno ,effettivamente è anche dura credere che ci siamo Rosi il fegato per un hobby così insulso.
Oddio spero di aver colto il succo del discorso è reso l'idea ,non il contrario come spesso mi succede
A chi li dici.... mio cognato corre nei rally regionali (sebbene come wild car privata e senza team).... quando gli dico che noi abbiamo problemi si setup sulle macchinette. ... prova a immaginare la sua faccia. ..
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 07:02   #1068 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2015
Residenza: mantova
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
A chi li dici.... mio cognato corre nei rally regionali (sebbene come wild car privata e senza team).... quando gli dico che noi abbiamo problemi si setup sulle macchinette. ... prova a immaginare la sua faccia. ..
La cosa più bella è stata quando il minicinghio sceso dal palco ,mentre cercavamo di capire cosa avesse sbagliato il papà,guardando la macchinina con occhio lucido ci ha sussurrato........ma prima andavaaa..........fantastico,restare seri è stato faticoso ma ci siamo riusciti condividendo con lui il dolore per dipartita del mezzo.Piccoli piloti crescono!
__________________
losi 22 mid
losi 22 post
losi 22-4
il-tromba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 07:29   #1069 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Potrei peggiorare la situazione la rischio
Sotto sotto stiamo facendo girare delle macchinette in un circuito.ricordo che all'inizio mi vergognavo come un cane a dirlo ai miei ex compagni di cross.
Fondamentalmente ci si Inc...a su un qualche cosa che ha un po' del fallito
Eppure ci si scannano anche a bocce.
Cioè se poi ci vediamo dall'esterno ,effettivamente è anche dura credere che ci siamo Rosi il fegato per un hobby così insulso.
Oddio spero di aver colto il succo del discorso è reso l'idea ,non il contrario come spesso mi succede
Ai ragione in parte ...quando Mattia correva con le mini 4wd c'erano trentenni che pensavano di correre in formula uno .. comunque personalmente passato un paio di giorni lincazzatura se ne va , solo una cosa mi da fastidio che la gente sia brava a scrivere sui forum , poi se ti vede di persona non ha le palle per mandarti a quel paese se te la sei andata a cercare o esporti la su opinione .... tutti leoni dietro la tastiera ..............
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 08:14   #1070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da il-tromba Visualizza messaggio
La cosa più bella è stata quando il minicinghio sceso dal palco ,mentre cercavamo di capire cosa avesse sbagliato il papà,guardando la macchinina con occhio lucido ci ha sussurrato........ma prima andavaaa..........fantastico,restare seri è stato faticoso ma ci siamo riusciti condividendo con lui il dolore per dipartita del mezzo.Piccoli piloti crescono!
Sentire il suo sfogo sul palco per un mio errore è stata una fitta al cuore... ma dopo un minuto il mio pilotino di 7 anni già rideva.
È già più maturo del papà. .. che per inciso non è ancora sicuro di aver trovato il problema sulla macchina. ...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002