Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 16, 13:43   #1081 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Michele271991 Visualizza messaggio
Sisi ma vi capisco, e ci sta anche urlare di farvi passare mentre siamo sul palco.( personalmente io quando vedo uno di voi quasi mi fermo a lato)
Però poi finita li e amici come prima.
Detto cio pace e amore.
Pace, amore e... RISOTTO

Enzo, a proposito.... che ne dici di proporre qualche variazione sul tema..?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 18:34   #1082 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2015
Residenza: mantova
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Pace, amore e... RISOTTO

Enzo, a proposito.... che ne dici di proporre qualche variazione sul tema..?
Sono certo che se osassi cambiare qualcuno mi userebbe violenza, siamo al punto che c'è qualcuno che mi chiede......ma c'è il risotto???.....si.......ok allora ci sono .Da parte mia nessun problema basta che a tutti vada bene qualcos'altro.PS guarda nel filmato la tua pulce sul prisma di cemento....fantastico .Mi sa che tra un po ci saranno 3 bambini terribili formati all' accademia di Mantova
__________________
losi 22 mid
losi 22 post
losi 22-4
il-tromba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 18:48   #1083 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
va anche detto che sia l'italiano, l'europeo, il mondiale o il trofeo dei bar la gara è gara uguale e se si partecipa è per competere e fare il massimo in ogni caso, altrimenti si girerebbe per i fatti propri a cazzeggio e nelle gare minori non ci sarebbero regole, l'impegno è lo stesso e si gareggia per arrivare davanti agli avversari e non dietro. detto questo poi ci si deve comunque controllare essere corretti e gestire la rabbia in modo adeguato alla situazione, questo vale in ogni situazione ma la gara è gara e basta
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 19:29   #1084 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Domenica c è barco ,limite iscrizione giovedì ,ci dovrebbero essere 2 qualifiche la domenica è si può fare in giornata ,noi probabilmente saremo li anche sabato
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 19:30   #1085 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da il-tromba Visualizza messaggio
Sono certo che se osassi cambiare qualcuno mi userebbe violenza, siamo al punto che c'è qualcuno che mi chiede......ma c'è il risotto???.....si.......ok allora ci sono .Da parte mia nessun problema basta che a tutti vada bene qualcos'altro.PS guarda nel filmato la tua pulce sul prisma di cemento....fantastico .Mi sa che tra un po ci saranno 3 bambini terribili formati all' accademia di Mantova
Prisma di cemento?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 19:31   #1086 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
No cioè spiegatemi .......... ............ manco una volta e vi scannate ????
Si vede proprio che mancava uno che vi mettesse in riga tutti sagomandovi sugli alettoni



Ps : se mi pagate dalle prossime gare vi faccio da direttore di gara , ma poi se volano penalità e squalifiche non rompete le balle
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 19:34   #1087 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
No cioè spiegatemi .......... ............ manco una volta e vi scannate ????
Si vede proprio che mancava uno che vi mettesse in riga tutti sagomandovi sugli alettoni



Ps : se mi pagate dalle prossime gare vi faccio da direttore di gara , ma poi se volano penalità e squalifiche non rompete le balle
pucci piuttosto rispondi a un paio di domande,1 che differenza c'è tra gli ammortizzatori kyosho S e M, 2 si possono montare quelli di scatola anteriori con la torretta alta???
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 19:36   #1088 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Domenica c è barco ,limite iscrizione giovedì ,ci dovrebbero essere 2 qualifiche la domenica è si può fare in giornata ,noi probabilmente saremo li anche sabato
io prurtroppo non posso fare una gara a settimana, la domenica successiva c'è Zelo la terza e ultima del 3 piste, poi c'è Mantova
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 19:43   #1089 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Pucci. . Senza di te la 4wd era un agonia.... in tre alla partenza... mai più di due al traguardo... culatello con il solito trac-trac della trasmissione... ma che non aveva paura di sminchiare.... addirittura si è vista una modalità "fantasma" con una 2wd gialla che correva insieme a loro e li stracciava....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 19:43   #1090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
pucci piuttosto rispondi a un paio di domande,1 che differenza c'è tra gli ammortizzatori kyosho S e M, 2 si possono montare quelli di scatola anteriori con la torretta alta???
E che cavolo te vuoi poi sapere i trucchi
Quelli nuovi lunghi siglati MS hanno una lunghezza totale di 6mm più lunga , si montano con la sua torretta e molle medie .
La torretta MS può montare gli amo corti ma essendo più alta devi limitare molto l'escursione verso il basso .
Con gli amo lunghi sei un pelo più lento nelle piste piccole e nei cambi di direzione super veloci , ma molto più stabile e sicuro neri curvoni nei salti e sulle buche , è anche più facile da usare .

Informazione 3 dal valore di 50€ che ti fatturerò alla prima occasione , amo lunghi molle medie blu torretta MS piattelli 1,5x5 aventi e dietro e olio ammortizzatori 45 ant e 42,5 dietro
Ps accetto solo pagamenti in contanti
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002