Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 16, 22:34   #1041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ps come sempre il solito è quasi scontato grosso complimento al nostro super inviato speciale ivan
Ora mai non lo ferma nessuno! Le vince tutte!!

La prossima volta ci facciamo tutti mezzo litro di camomilla prima della gara è si risolve tutto
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 22:37   #1042 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Lascia stare che è meglio .....poi cosa stai difendendo ......visto il disastro che ai commesso , ,, io ho fatto perdere 2- 3 secondi a Davide visto che dormivo .....ma tu l'hai fatta gigantesca
Non devo diffendere nessuno è non penso di aver fatto nessun disastro ho sbagliato a recuperare ma non me ne sono nemmeno reso conto e appena mi è stato detto sono subito andato a chiedere scusa io ero in un punto molto critico avrò radrizzato le auto non so quante volte in un punto dove arrivavano a cannone e sotto ad un salto ho cercato di dare una mano anche se non correvo facendo del mio meglio. Comunque non voglio litigare e nemmeno far polemica ma penso che siano cose che anche se non si vorrebbe mai che sucedessero parlo di quello che è successo a Mattia a volte capitano.
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 22:38   #1043 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
L'importante è che tutto si è chiarito
A volte ci si prende un po' troppo sul serio .
Signori,dirò la mia ,siamo quasi tutti alla pari tirati alla morte in un budello che ti sfianca.questo è il problema
Cioè neanche al Tlr dell'ibr ci si tirava dentro così.
Come giustamente si è detto ,non conta nulla se è la garetta o la garona titolata ecc...il fatto è che ora nessuno molla un mm ,la pista porta i nervi al collasso.
L'unica come diceva anche il trombe e che i doppiati a costo di morire ,devono lasciar strada.
Poi per il resto è tutto superfluo,le piccole incazzature si sono chiarite ed è quello l'importante
Tutto ok quindidai tutto ok e tutto come prima.
Condivido
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 22:42   #1044 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Ovviamente tuto ok ,a mezzanotte faccio un reset e si riparte da zero
Roby a mezzanotte manca ancora un ora e venti dai che adesso prepari il 2wd con un setup diverso poi Mattia va a bomba anche se ci va anche con auto non al 100%
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 22:48   #1045 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Roby a mezzanotte manca ancora un ora e venti dai che adesso prepari il 2wd con un setup diverso poi Mattia va a bomba anche se ci va anche con auto non al 100%
Setup diverso non serve ,gia risolto il problema elettronica ora va come gara precedente ,per il resto da vedere solo quale cuscinetto e bloccato
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 22:52   #1046 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Setup diverso non serve ,gia risolto il problema elettronica ora va come gara precedente ,per il resto da vedere solo quale cuscinetto e bloccato
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 23:07   #1047 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Non devo diffendere nessuno è non penso di aver fatto nessun disastro ho sbagliato a recuperare ma non me ne sono nemmeno reso conto e appena mi è stato detto sono subito andato a chiedere scusa io ero in un punto molto critico avrò radrizzato le auto non so quante volte in un punto dove arrivavano a cannone e sotto ad un salto ho cercato di dare una mano anche se non correvo facendo del mio meglio. Comunque non voglio litigare e nemmeno far polemica ma penso che siano cose che anche se non si vorrebbe mai che sucedessero parlo di quello che è successo a Mattia a volte capitano.
Visto che non è mezzanotte ,se recuperi una macchina è la metti a ruote all'aria e la raddrizza dopo che sono passati tutti avendola vicino alle scarpe e perlomeno strano ,o meglio sei stato disattento ...... ti ho raccontato di qualche recupero che in altre piste recuperava celermente solo gli amici ... ....sabato e domenica barco se va tutto bene ...
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 23:20   #1048 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Visto che non è mezzanotte ,se recuperi una macchina è la metti a ruote all'aria e la raddrizza dopo che sono passati tutti avendola vicino alle scarpe e perlomeno strano ,o meglio sei stato disattento ...... ti ho raccontato di qualche recupero che in altre piste recuperava celermente solo gli amici ... ....sabato e domenica barco se va tutto bene ...
Lo sai che non sono quel genere di persona ho già chiesto scusa è lo rifaccio di nuovo ma caspita in mezzo ad un bordello da paura e macchine che ti volano addosso ho anche cercato di non pigliarmene una in testa o nelle gambe visto che per esperienza personale fanno un pelino male quel punto per i recuperi è veramente ostico e pericoloso quando mi precipitavo in mezzo alla pista per recuperare non guardavo ne chi era ne come era messo se vedevo auto arrivare cercavo di raddrizzare in velocità a volte neanche vedevo come le mettevo.
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 23:28   #1049 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Lo sai che non sono quel genere di persona ho già chiesto scusa è lo rifaccio di nuovo ma caspita in mezzo ad un bordello da paura e macchine che ti volano addosso ho anche cercato di non pigliarmene una in testa o nelle gambe visto che per esperienza personale fanno un pelino male quel punto per i recuperi è veramente ostico e pericoloso quando mi precipitavo in mezzo alla pista per recuperare non guardavo ne chi era ne come era messo se vedevo auto arrivare cercavo di raddrizzare in velocità a volte neanche vedevo come le mettevo.
Io ero lontano forse ho percepito un atteggiamento diverso c è poco da dire ,ma l'evidenza dice altro ....
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 23:33   #1050 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Io ero lontano forse ho percepito un atteggiamento diverso c è poco da dire ,ma l'evidenza dice altro ....
Ok io sono apposto non ho niente da recriminarmi ognuno percepisce le cose come crede. Prova a metterti in quel punto della pista la prossima gara è poi vedi in che situazione ti trovi in certi momenti. Non voglio continuare importante è aver chiarito e andare avanti. Notte a tutti.
micmas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002