Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 16, 21:39   #1031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Morto defunto! Sembra assurdo ma in assoluto il motore che mi è durato di più.
I'ultima scarica a gussago aveva fatto un tiro strano ed era incandescente.
Ma domani arriva il sucessoresempre lui ,turgido 2100!!

Questa signori miei sono veramente curioso di sapere cosa ne pensate per la piccola scala.
Questa secondo me è la perfezione per l'1/10
Cmq da provare, la straconsiglio
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 19:57   #1032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
oggi bella gara a Fombio, pista molto bella e guidata, imparata in una scarica di numero prima delle qualifiche, partenza in pole e vittoria finale, molto soddisfatto perchè ho guidato veramente bene,pulito e con quasi 0 errori
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 21:02   #1033 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
oggi bella gara a Fombio, pista molto bella e guidata, imparata in una scarica di numero prima delle qualifiche, partenza in pole e vittoria finale, molto soddisfatto perchè ho guidato veramente bene,pulito e con quasi 0 errori
Ottimo ,bella prestazione oggi a Mantova c 'erano delle congiunture astrali che stranamente non fanno andare transponder di Fabio ,poi durante le qualifiche e finali altrettanto stranamente vengono presi come birilli da abbattere sia Fabio che Mattia vedremo se la prossima avremo ancora contro gli astri
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 21:08   #1034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Ottimo ,bella prestazione oggi a Mantova c 'erano delle congiunture astrali che stranamente non fanno andare transponder di Fabio ,poi durante le qualifiche e finali altrettanto stranamente vengono presi come birilli da abbattere sia Fabio che Mattia vedremo se la prossima avremo ancora contro gli astri
congiure strane???? vi sbagliate, erano tutti amici miei:icon
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 21:34   #1035 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Nella gara precedente abbiamo avuto anche noi problemi in una finale con il transponder e lo abbiamo cambiato ma oggi lo ho rimontato per testarlo ed nn ha mai dato problemi in tutte le manche. Ma cosa può essere? È capitato anche a voi?

Transponder a parte, oggi apparte qualche sfiga o qualche intoppo di gara è stata una giornata stupenda tirata competitiva tra amici e soprattutto con un risotto spaziale

Ultima modifica di micmas : 08 maggio 16 alle ore 21:41
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 21:44   #1036 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Nella gara precedente abbiamo avuto anche noi problemi in una finale con il transponder e lo abbiamo cambiato ma oggi lo ho rimontato per testarlo ed nn ha mai dato problemi in tutte le manche. Ma cosa può essere? È capitato anche a voi?
Nient'altro da dire ,mi sono fatte le mie idee su cosa è successo .... che schifo ......vedremo in futuro come andrà e di sicuro faremo del nostro meglio per essere corretti .....amici dove erano non ne ho visti .....
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 21:56   #1037 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Nient'altro da dire ,mi sono fatte le mie idee su cosa è successo .... che schifo ......vedremo in futuro come andrà e di sicuro faremo del nostro meglio per essere corretti .....amici dove erano non ne ho visti .....
Scusa Roberto se mi permetto ma secondo me non è come pensi tu oggi Mattia e stato sfortunato / penalizzato da un episodio ma nn penso proprio sia stato fatto apposta come penso che nessuno abbia manomesso o taroccato transponder a fabio, scusa se mi sono permesso ma questa è la mia visione.
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 22:21   #1038 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Scusa Roberto se mi permetto ma secondo me non è come pensi tu oggi Mattia e stato sfortunato / penalizzato da un episodio ma nn penso proprio sia stato fatto apposta come penso che nessuno abbia manomesso o taroccato transponder a fabio, scusa se mi sono permesso ma questa è la mia visione.
Lascia stare che è meglio .....poi cosa stai difendendo ......visto il disastro che ai commesso , ,, io ho fatto perdere 2- 3 secondi a Davide visto che dormivo .....ma tu l'hai fatta gigantesca
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 22:24   #1039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
L'importante è che tutto si è chiarito
A volte ci si prende un po' troppo sul serio .
Signori,dirò la mia ,siamo quasi tutti alla pari tirati alla morte in un budello che ti sfianca.questo è il problema
Cioè neanche al Tlr dell'ibr ci si tirava dentro così.
Come giustamente si è detto ,non conta nulla se è la garetta o la garona titolata ecc...il fatto è che ora nessuno molla un mm ,la pista porta i nervi al collasso.
L'unica come diceva anche il trombe e che i doppiati a costo di morire ,devono lasciar strada.
Poi per il resto è tutto superfluo,le piccole incazzature si sono chiarite ed è quello l'importante
Tutto ok quindidai tutto ok e tutto come prima.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 16, 22:30   #1040 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
L'importante è che tutto si è chiarito
A volte ci si prende un po' troppo sul serio .
Signori,dirò la mia ,siamo quasi tutti alla pari tirati alla morte in un budello che ti sfianca.questo è il problema
Cioè neanche al Tlr dell'ibr ci si tirava dentro così.
Come giustamente si è detto ,non conta nulla se è la garetta o la garona titolata ecc...il fatto è che ora nessuno molla un mm ,la pista porta i nervi al collasso.
L'unica come diceva anche il trombe e che i doppiati a costo di morire ,devono lasciar strada.
Poi per il resto è tutto superfluo,le piccole incazzature si sono chiarite ed è quello l'importante
Tutto ok quindidai tutto ok e tutto come prima.
Ovviamente tuto ok ,a mezzanotte faccio un reset e si riparte da zero
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002