Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 16, 23:38   #561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
retifico ...impossibile mi sono guardato ora i tempi .
neanche i 23 sono possibili ,cioè almeno io ora che ho guardato, non riuscirei mai.
l'ho sparata un pò troppo grossa.
ma come diavolo fanno a farsi un best a 22???comeeeeeee???
Scusa ma tu eri la... facevi la gara con loro. Non ti sei accorto che tagliavano due curve
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 23:53   #562 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
retifico ...impossibile mi sono guardato ora i tempi .
neanche i 23 sono possibili ,cioè almeno io ora che ho guardato, non riuscirei mai.
l'ho sparata un pò troppo grossa.
ma come diavolo fanno a farsi un best a 22???comeeeeeee???
Sono pilotoni e fanno un altro mestiere Mattia al tlr dopo pausa pranzo fece una batteria mentre girava Berton ,Mattia non aveva mai girato cosi ....che dire Berton ha eleganza nel girare impressionante un marziano
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 23:58   #563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si però su questo tracciato io penso che 24 e mezzo sia considerato andare abbastanza forte, 24 basso ,molto forte ,23 alto consideriamolo giro incredibile.
ma dal 24,5 al 22 ,5 cacchio sono 2 secondi!!! cioè troppo tempoassurdo!
fossero sui 40 secondi ,ma stiamo parlando di metà del tempo.boo

prepariamoci ad andare a lavorare invece vaa ,ciao a tutti
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 00:12   #564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Mettila cosi vero piloti migliori ,miglior setup e meglio allenati .......noi piu scarsi poco allenamento e setup non idonei ....comunque si può sempre migliorare
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 00:34   #565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ok ,roby facciamo così...lo propongo a tutti ,poi vado a letto.

allora !!il primo che riesce a fare 23,7 o 23,8 e ci si mette daccordo per bene prima.
si va al bar diretti e offre da bere! anche che so una grappetta .però si offre. ok ,può andare??

quindi digli a mattia che non ci prenda troppo gusto che non mi va di perdere la patente al casello Vr nord con 20 grappette in corpo!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 13:03   #566 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Bel giochino quello del tempi che si potrebbero fare ,meglio girare divertirsi e qualche sana sportellata .....tanto per voi vecchietti non c è storia contro i giovincelli ....stiamo allenando il pilotone che nella 2wd su terra fara sudare Ivan ,Mattia farà da tappo e il pilotone veleggierà verso la vittoria
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 13:49   #567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
ma il gusto è proprio farli sudare questi giovani e vendere cara le pelle, così ci manteniamo giovani anche noi
lo spirito giusto secondo me è quello di Enzo.... alla sua veneranda età ancora corre... a volte è anche molto competitivo in assoluto, altre volte meno... ma tutte le volte lo vedi che si diverte come un bambino da grande voglio essere come nonno Enzo

questo week end passo, tra impegni familiari e una sessione di volo rovescio che non posso mancare..
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 14:15   #568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ma il gusto è proprio farli sudare questi giovani e vendere cara le pelle, così ci manteniamo giovani anche noi
lo spirito giusto secondo me è quello di Enzo.... alla sua veneranda età ancora corre... a volte è anche molto competitivo in assoluto, altre volte meno... ma tutte le volte lo vedi che si diverte come un bambino da grande voglio essere come nonno Enzo

questo week end passo, tra impegni familiari e una sessione di volo rovescio che non posso mancare..
Ma il bello del modellismo non è proprio questo? Divertirsi giocando, non importa l'età : io quando ho il modello a terra e la radio in mano non sono ne più ne meno che un bambino con il suo giocattolo con quella spensieratezza che li contraddistingue.E se arrivo ultimo chissenefrega, mi rimane comunque un sorrisone stampato in faccia

__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 14:23   #569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ma il bello del modellismo non è proprio questo? Divertirsi giocando, non importa l'età : io quando ho il modello a terra e la radio in mano non sono ne più ne meno che un bambino con il suo giocattolo con quella spensieratezza che li contraddistingue.E se arrivo ultimo chissenefrega, mi rimane comunque un sorrisone stampato in faccia

mi trovi pienamente d'accordo.. ma ogni tanto fa bene ricordarlo a tutti... e anche a se stessi
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 15:33   #570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
cosa sono queste frasi strappa lacrime!?
voi non volete offrire ,ho già capito

sono ben felice di vedermi la sfida ivan vs mattia nella 2wd su terra(categoria"maximum sofference") ,io me lo devo sorbire nelle altre 2 categorie
scusa ivan sai che ti vogliamo bene

maaa non saprei neanch'io chi tifare sinceramente ,baaa ,farò un doppio tifo ,una gara uno ,una gara l'altro.
anche se forse punterei nelle botte di vita di Enzo ,lo vedo carico quest'anno l'uomo
potrebbe regalarci delle soddisfazioni.
è che ogni tanto gli esplode un differenziale ,non mi spiego il motivo ,ha delle detonazioni improvvise all'interno della macchinetta ogni tanto che mi lasciano un pelo dubbioso sul fatto di affidargli così tanta fiducia
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002