25 febbraio 15, 11:29 | #31 (permalink) Top |
User | Culatello posso sapere se è normale il bip che sento dell'esc quando accelero freno o vado indietro? e poi volevo sapere se il punch posso aumentarlo oppure lo lascio al 5%. grazie in anticipo
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25 febbraio 15, 11:30 | #32 (permalink) Top | |
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il punch lascialo a 5%
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25 febbraio 15, 11:34 | #33 (permalink) Top | |
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ti chiedo questo perchè sabato mi ha fatto uno scherzo e credevo fosse uno dei differenziali ad essere inchiodato, praticamente, una volta acceso il tutto, la mollo in terra e la macchina si è fermata all'istante invece di scorrere libera, come se avessi tirato il freno a mano per intendersi, do gas e va senza problemi, la prendo nuovamente, a fine scarica, la metto sul tavolo e mi ri fa lo stesso scherzo, ruote inchiodate ma quando do' gas va normalmente; questo scherzo mel'ha fatto solo 2 volte
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25 febbraio 15, 11:48 | #34 (permalink) Top |
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quelle che mi sono capitate a me si fermavano ,le spegnevi e riaccendevi e ripartivano ,poi dopo un tot rifacevano quello scherzo. tolto il cavo andava normalmente. su una invece mi ricordo ,andava pianissimo poi ripartiva normale per poi ritornare ad andare come quando entra il cut off per intenderci,spegnevi e riaccendevi e lei andava normale ,dopo un tot rifaceva lo scherzo ,gli abbiamo tolto il cavo e rifunzionava normalmente.
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25 febbraio 15, 11:57 | #36 (permalink) Top | |
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ma i sensori che partono sono quelli dal motore o dall'esc? così tanto per capirci ancora di più!
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25 febbraio 15, 12:54 | #39 (permalink) Top | |
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appana la accendi fa i 4 bip che ti indicano il numero di celle che legge la esc. anzi colgo l'occasione per consigliarti di confermare sulla program il numero di celle che stai usando e non lasciare il valore "autolipo". perchè se dovesse mai succedere che gli attacchi una lipo spompa o che so ....e magari te la legge come una 3s ,lui ti calcola il cut off a 9volt al posto che 12volt. la lipo quindi non farebbe una bella fine no per altri bip sono sicuro che normalmente non si sentono altri bip. per il punch cioè la corrente di spunto ,più sali più hai una partenza brusca ,ma in un certo senso so che è meglio per il motore. ti spiego ,quando dai gas a motore fermo c'è un istante in cui le fasi sono in un vero eproprio corto. fin quando il rotore non si sposta di quel tanto per iniziare a girare. aumentarlo vuol dire diminuire sensibilmente questo punto morto inziale . ovvio ,ci sarà di contro una partenza più brusca, 5 è un buon valore, una mezza via . non scenderei oltre. io tengo o 5 o 6 come punch.
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25 febbraio 15, 13:12 | #40 (permalink) Top | |
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