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Vecchio 25 febbraio 15, 11:29   #31 (permalink)  Top
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Ragazzi ho ascoltato i vostri consigli ho montato tutto con le 4S cioè 2 da 2S solo che ho notato che adesso l'esc quando accelero e freno o vado indietro emette un bip. è normale?
Posso aumentare il punch? adesso è al 5%.
Culatello posso sapere se è normale il bip che sento dell'esc quando accelero freno o vado indietro? e poi volevo sapere se il punch posso aumentarlo oppure lo lascio al 5%. grazie in anticipo
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Vecchio 25 febbraio 15, 11:30   #32 (permalink)  Top
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Culatello posso sapere se è normale il bip che sento dell'esc quando accelero freno o vado indietro? e poi volevo sapere se il punch posso aumentarlo oppure lo lascio al 5%. grazie in anticipo
il bip, sinceramente non credo debba farlo, almeno sui miei non lo fa

il punch lascialo a 5%
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Vecchio 25 febbraio 15, 11:34   #33 (permalink)  Top
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va in blocco .
la riaccendi e riparte ,dopo 2 minuti ritorna in blocco ,sfili il cavo e funziona.
al trofeo Fioroni so che Nicchio (non so se lo conosci) ,bè uno che viaggia fortissimo.
stava impazzendo per quel problema ,avrà ricontrollato 100 volte tutto quanto ,alla fine gli abbiamo detto di sfilare il maledetto sensore ed è ripartito .
va in blocco, ossia rimane frenata oppure non prende il segnale?
ti chiedo questo perchè sabato mi ha fatto uno scherzo e credevo fosse uno dei differenziali ad essere inchiodato, praticamente, una volta acceso il tutto, la mollo in terra e la macchina si è fermata all'istante invece di scorrere libera, come se avessi tirato il freno a mano per intendersi, do gas e va senza problemi, la prendo nuovamente, a fine scarica, la metto sul tavolo e mi ri fa lo stesso scherzo, ruote inchiodate ma quando do' gas va normalmente; questo scherzo mel'ha fatto solo 2 volte
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Vecchio 25 febbraio 15, 11:48   #34 (permalink)  Top
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quelle che mi sono capitate a me si fermavano ,le spegnevi e riaccendevi e ripartivano ,poi dopo un tot rifacevano quello scherzo.
tolto il cavo andava normalmente.
su una invece mi ricordo ,andava pianissimo poi ripartiva normale per poi ritornare ad andare come quando entra il cut off per intenderci,spegnevi e riaccendevi e lei andava normale ,dopo un tot rifaceva lo scherzo ,gli abbiamo tolto il cavo e rifunzionava normalmente.
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Vecchio 25 febbraio 15, 11:55   #35 (permalink)  Top
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il bip, sinceramente non credo debba farlo, almeno sui miei non lo fa

il punch lascialo a 5%
il bip lo fa solo per un istante ma lo senti a malapena boo...cmq è perfetta con questa combo sono veramente contento
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Vecchio 25 febbraio 15, 11:57   #36 (permalink)  Top
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quelle che mi sono capitate a me si fermavano ,le spegnevi e riaccendevi e ripartivano ,poi dopo un tot rifacevano quello scherzo.
tolto il cavo andava normalmente.
su una invece mi ricordo ,andava pianissimo poi ripartiva normale per poi ritornare ad andare come quando entra il cut off per intenderci,spegnevi e riaccendevi e lei andava normale ,dopo un tot rifaceva lo scherzo ,gli abbiamo tolto il cavo e rifunzionava normalmente.
grazie mille per le info...!!!

ma i sensori che partono sono quelli dal motore o dall'esc? così tanto per capirci ancora di più!
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Vecchio 25 febbraio 15, 11:58   #37 (permalink)  Top
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il bip lo fa solo per un istante ma lo senti a malapena boo...cmq è perfetta con questa combo sono veramente contento
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Vecchio 25 febbraio 15, 12:03   #38 (permalink)  Top
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Culatello c'è l'hai con me non vuoi rispondermi?
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Ultima modifica di zerocom : 25 febbraio 15 alle ore 12:08
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Vecchio 25 febbraio 15, 12:54   #39 (permalink)  Top
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Culatello posso sapere se è normale il bip che sento dell'esc quando accelero freno o vado indietro? e poi volevo sapere se il punch posso aumentarlo oppure lo lascio al 5%. grazie in anticipo
ho la stessa esc ,a me non fa bip
appana la accendi fa i 4 bip che ti indicano il numero di celle che legge la esc.
anzi colgo l'occasione per consigliarti di confermare sulla program il numero di celle che stai usando e non lasciare il valore "autolipo".

perchè se dovesse mai succedere che gli attacchi una lipo spompa o che so ....e magari te la legge come una 3s ,lui ti calcola il cut off a 9volt al posto che 12volt.
la lipo quindi non farebbe una bella fine

no per altri bip sono sicuro che normalmente non si sentono altri bip.

per il punch cioè la corrente di spunto ,più sali più hai una partenza brusca ,ma in un certo senso so che è meglio per il motore.
ti spiego ,quando dai gas a motore fermo c'è un istante in cui le fasi sono in un vero eproprio corto.
fin quando il rotore non si sposta di quel tanto per iniziare a girare.
aumentarlo vuol dire diminuire sensibilmente questo punto morto inziale .
ovvio ,ci sarà di contro una partenza più brusca, 5 è un buon valore, una mezza via .
non scenderei oltre.
io tengo o 5 o 6 come punch.
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Vecchio 25 febbraio 15, 13:12   #40 (permalink)  Top
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ho la stessa esc ,a me non fa bip
appana la accendi fa i 4 bip che ti indicano il numero di celle che legge la esc.
anzi colgo l'occasione per consigliarti di confermare sulla program il numero di celle che stai usando e non lasciare il valore "autolipo".

perchè se dovesse mai succedere che gli attacchi una lipo spompa o che so ....e magari te la legge come una 3s ,lui ti calcola il cut off a 9volt al posto che 12volt.
la lipo quindi non farebbe una bella fine

no per altri bip sono sicuro che normalmente non si sentono altri bip.

per il punch cioè la corrente di spunto ,più sali più hai una partenza brusca ,ma in un certo senso so che è meglio per il motore.
ti spiego ,quando dai gas a motore fermo c'è un istante in cui le fasi sono in un vero eproprio corto.
fin quando il rotore non si sposta di quel tanto per iniziare a girare.
aumentarlo vuol dire diminuire sensibilmente questo punto morto inziale .
ovvio ,ci sarà di contro una partenza più brusca, 5 è un buon valore, una mezza via .
non scenderei oltre.
io tengo o 5 o 6 come punch.
Grazie culatello a 6s non lo sento quel minimo bip ma a 4s si cmq a 4s quando do gas non parte immediata invece a 6s si quindi mi conviene alzarla un po il punch.

http://youtu.be/JTkau5teNik
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