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Vecchio 24 febbraio 15, 10:51   #1 (permalink)  Top
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E' arrivato il mio xerun 150A 2200kv!!!!

Ciao ragazzi e' arrivato il mio xerun 150A 2200kv x l'arrma kraton mi aiutate a settarlo e a montarlo? sono felicissimo grazie dei vostri consigli.




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Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU
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Vecchio 24 febbraio 15, 10:59   #2 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi e' arrivato il mio xerun 150A 2200kv x l'arrma kraton mi aiutate a settarlo e a montarlo? sono felicissimo grazie dei vostri consigli.




alla fine da dove l'hai preso?

montarlo, semplicissimo, settarlo idem, 3 cose sole:

1) le lipo da quanto sono? perchè va impostato il riconoscimento delle celle da togliere l'automatico e metterlo manuale

la posizione del motore, se hai l'albero del motore che guarda il culo della macchina 2) devi impostarlo su rev

3) il cut-off conviene impostarlo su 3.4V invece di 3.2v (le batterie ringrazieranno)

la procedura è semplice, una volta montato il tutto, il cavetto che va alla ricevente va attaccato alla program card, attaccate le batterie, accendo il tutto e con la program card fai i vari settaggi
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Vecchio 24 febbraio 15, 11:14   #3 (permalink)  Top
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L'ho preso da qui:
M6B COMBO VARIATEUR 150A + MOTEUR 2200KV A CAPTEUR + CARTE DE PROGRAMMATION LCD HOBBYWING

le lipo sono da 6s 5000mah 60c-120c
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Vecchio 24 febbraio 15, 11:28   #4 (permalink)  Top
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nein ,nein ,nein!!!
non ci va a 6s quel motore.
massimo 4s per lui ,poi che sulla carta dichiarino max 5s è un'altra storia ,al max regge le 4s ,a 5 diventa una palla di fuoco .
a 6s gli puoi pure dare un bacetto prima di montarlo

i motori da 6s sono al massimo ,ma proprio massimo da 1500kv anche se già i 1300kv sono fin troppo.
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Vecchio 24 febbraio 15, 11:30   #5 (permalink)  Top
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Allora devo girare a 4s?

e se gli lascio il suo originale? però il motore originale è sensorless!
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Ultima modifica di zerocom : 24 febbraio 15 alle ore 11:34
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nein ,nein ,nein!!!
non ci va a 6s quel motore.
massimo 4s per lui ,poi che sulla carta dichiarino max 5s è un'altra storia ,al max regge le 4s ,a 5 diventa una palla di fuoco .
a 6s gli puoi pure dare un bacetto prima di montarlo

i motori da 6s sono al massimo ,ma proprio massimo da 1500kv anche se già i 1300kv sono fin troppo.
il 2200 si, è il 2250 che va al massimo a 4s

Combo-M6B

81040230
(Blue)
81040231
(Black)

For 4S Lipo
Off-road:10-16
Monster:16-21

For 6S Lipo
Monster:15-21


XERUN-150A-SD
XERUN-4274SD
Sensored, 2200KV

LCD Program Box
P32, 19T
M1, 13T


1. Buggy/Truggy
very powerful competition

2. Nitro-Powered converts to Electric-Powered

3. Monster pro race

se non fosse veramente così, sul sito della HobbyWing hanno scritto una bischerata!
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Ultima modifica di raynolds2011 : 24 febbraio 15 alle ore 11:43
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wartelle... ottimo!
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Vecchio 24 febbraio 15, 11:46   #8 (permalink)  Top
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quei motori che siano a sensori o meno vanno bene e non danno problemi solo se non gli attacchi i sensori .
come gli attacchi i sensori ai sensored rompono le scatole ed anche bene non aprezzi l'effetto "sensore" ,diciamo che cel'hanno ma non va in poche parole.

si cmq se vuoi usare il 2200 ti consiglio vivamente le 4s .
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Vecchio 24 febbraio 15, 11:49   #9 (permalink)  Top
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Ragazzi per adesso gli lascio su il motore originale anche perchè le viti sono diverse sono un po piu piccole e non le ho.

Per fare il ponticello per le 6s dove devo metterlo in quale lato



il motore originale è collegato giusto?

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quei motori che siano a sensori o meno vanno bene e non danno problemi solo se non gli attacchi i sensori .
come gli attacchi i sensori ai sensored rompono le scatole ed anche bene non aprezzi l'effetto "sensore" ,diciamo che cel'hanno ma non va in poche parole.

si cmq se vuoi usare il 2200 ti consiglio vivamente le 4s .
Culaz, fammi capire, io ho 2 combo Xerun, una 150/2200 (e-revo) e una 150/2250 (s-workz), mi conviene togliere i sensori?
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