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Vecchio 10 marzo 11, 13:25   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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Problema Xerun 150A

Salve a tutti,
vengo subito al dunque: smonto dall'e-revo lo xerun 150a che era abbinato al castle neu 2200kv + lipo 6s(mai nessun problema) e lo monto nel rustler abbinato al dynamite fuze 3300kv + lipo 3s.
Sono intervenuto varie volte nella programmazzione dell'esc tramite card e tramite pc(e quindi ho fatto la calibrazione svariate volte), però tutto ad un tratto, con la radio in posizione neutro, rimangono accesi fissi il led rosso e quello verde...
Durante la prova pratica su strada, ho notato che appena lascio il gas, e rimango in posizione neutra, il motore frena!
Provo a montare un motore diverso, per vedere se è il motorello che non gli piace, ma niente..
Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno sà cosa possa essere?
__________________
Brushless, what else?
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Vecchio 10 marzo 11, 13:33   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di frankcristal
 
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Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
vengo subito al dunque: smonto dall'e-revo lo xerun 150a che era abbinato al castle neu 2200kv + lipo 6s(mai nessun problema) e lo monto nel rustler abbinato al dynamite fuze 3300kv + lipo 3s.
Sono intervenuto varie volte nella programmazzione dell'esc tramite card e tramite pc(e quindi ho fatto la calibrazione svariate volte), però tutto ad un tratto, con la radio in posizione neutro, rimangono accesi fissi il led rosso e quello verde...
Durante la prova pratica su strada, ho notato che appena lascio il gas, e rimango in posizione neutra, il motore frena!
Provo a montare un motore diverso, per vedere se è il motorello che non gli piace, ma niente..
Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno sà cosa possa essere?
non e' ke hai il trim della retro troppo avanti???.
hai provato a ricalibrare la radio....
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
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Vecchio 10 marzo 11, 13:36   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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sinceramente i trim non li ho controllati, ma dovrebbero essere sia gas che freno al 100%, ma più che altro è perchè prima andava bene ed adesso no

ricalibrare la radio, cosa intendi?
__________________
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Vecchio 10 marzo 11, 13:38   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di frankcristal
 
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sinceramente i trim non li ho controllati, ma dovrebbero essere sia gas che freno al 100%, ma più che altro è perchè prima andava bene ed adesso no

ricalibrare la radio, cosa intendi?
rifare il setup radio.....riconoscimento della radio all'esc
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
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Vecchio 10 marzo 11, 13:55   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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ah beh, quello l'ho fatto svariate volte, ma senza successo..
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Vecchio 10 marzo 11, 13:57   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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ah beh, quello l'ho fatto svariate volte, ma senza successo..
collega la program card e controlla se è attivo il freno motore e quanto hai di neutral range (portandolo a 9° o 12°)
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Vecchio 10 marzo 11, 14:07   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
il freno è attivo, e il neutral range è sempre stato al 6%, sia sul revo, che sul rustrler, comunque proverò anche questa strada
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Vecchio 10 marzo 11, 14:44   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
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l'esc é praticamente in posizione di frenata in neutro, ma hai cambiato radio, ricevente?

hai provato ad invertire i cavi tra esc e motore?
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 15:01   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-03-2009
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
collega la program card e controlla se è attivo il freno motore e quanto hai di neutral range (portandolo a 9° o 12°)
Edo, ma cosa cambia da 6° di deafult a 9° o 12°?
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 15:07   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-01-2009
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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
l'esc é praticamente in posizione di frenata in neutro, ma hai cambiato radio, ricevente?
hai provato ad invertire i cavi tra esc e motore?
non ho cambiato nulla, uso la dx3.0 con la sua rx.
per i cavi, non ho provato...e credo che non cambia nulla

Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Edo, ma cosa cambia da 6° di deafult a 9° o 12°?
il valore di default è 9°, ed è il "gioco" della leva della radio che hai prima che si attivi il gas o il freno/retro; teoricamente non dovrebbe mai creare problemi.
__________________
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campe89 non è collegato   Rispondi citando
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