Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 14, 20:28   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
ma il punto è... perchè uno dovrebbe prendere un modello professionale se è il suo primo modello? e magari è la sua prima esperienza?

suvvia...

i soldi, se vorrà... li spenderà dopo.

hpi e thunder tiger sono buone per incominciare... sopratutto i modelli elencati
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 21:13   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
ma il punto è... perchè uno dovrebbe prendere un modello professionale se è il suo primo modello? e magari è la sua prima esperienza?

suvvia...

i soldi, se vorrà... li spenderà dopo.

hpi e thunder tiger sono buone per incominciare... sopratutto i modelli elencati
non è proprio così ,perchè una schifezza di hpi vale 0 appena la porti fuori dal negozio e non ha nessuna utilità fondamentalmente .
non è praticamente nulla ,se non un qualche cosa che esteticamente assomiglia ad un buggy.

e visto che è un rtr dopo avrà tutte le sfighe che iniziano comprandosi quei giocattoli che voi continuate a spacciare per buggy.

meglio sparare offerte di cose buone sul forum che elencargli 100 acozzaglie dal valore pari a 0.

se proprio gli si indicano altre scale o alternative ,ma per quanto riguarda i buggy 1/8 non esistono i giocattoli . o è una cosa quasi decente o semplicemente si fa meno di comperarla ,perchè non ha nessuna utilità un rtr.
non può saltare, non avendo ammo e telaio per saltare, non può reggere motorizzazioni di un buggy ,visto che sono tutti in zama al posto che acciaio e tutte queste belle storie che poi si ritrovano solo dopo quando ci andrà a sbatterci il naso.

ma visto che non siete voi che dovete spenderli i 500 euro per un cadavere, continuate a sparare catenacci a raffica .
hpi, himoto ,zrd e avanti così...sparategli i link su ebay dove lo può trovare a 300 euro .haaa che robe
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 22:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikeloss
 
Data registr.: 07-08-2014
Residenza: Terzigno
Messaggi: 377
E per questo gli ho detto che deve valutare bene cioè io alla fine per andare di fretta fra modello batterie ecc ho speso 400euro e ho un modello 2wd che non é chi sa chè, non fraintendetemi mi ci diverto é molto robusto gli ho fatto prendere botte e salti da paura e non si è rotto quasi nulla però alla fine rimane un modello da cazzeggio e quindi se andrei in pista mi svernicerebbero tutti,quanto poi con i soldi che ho speso mi sarei potuto comprare la hobao hyper tt che è sia da cazzeggio e pista e avrei avuto un modello di tutto rispetto!Quindi vedi bene prima di fare acquisti sbagliati!
__________________
Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!
mikeloss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 22:27   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
se vuoi spendere quella cifra sia la hobao che la hpi che le thander tiger sono
proposte valide .hanno tutte meccaniche collaudate e prezzi dei ricambi onesti fidati.
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 22:45   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikeloss
 
Data registr.: 07-08-2014
Residenza: Terzigno
Messaggi: 377
la hpi e la thunder non arrivano alle prestazioni della hobao la thunder e la hpi sono rtr la hobao è in kit e cè molta differenza quindi non dire boiate!
__________________
Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!
mikeloss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 23:45   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
come sempre...

chi inizia è all'oscuro di tutto...di cosa c'è in una cifra e in un'altra...!!!

io parlo per esperienza diretta che avendo iniziato con un HPI e-savage, poi Traxxas e-revo, sono voluto passare al buggy, beh, ho visto tante RTR provate diverse marche spesso nominate ma sempre in versione rtr... beh... leggendo e rileggendo non sono mai stato felice di aver seguito il detto: chi pià spende, meno spende; ho preso un kit e il divertimento è stato immediato, pista, salti, sportellate, cappottamenti... sempre illesa, a parte quando presi pieno un tondino del 12 con un braccetto ma...beh...insomma... l'unico danno è stato il braccetto rotto e uno stello ammortizzatore piegato... se mi fosse successa con una rtr...beh...addio...!!!

ho girato e giro anche con l'e-revo in pista ma ho dovuto cambiargli i braccetti e prenderli di marca buona e non gli originali, beh, mai più un danno!

tutto questo per dire che le versioni rtr (non proprio tutte ma quasi) non andrebbero prese, soldi buttati, che con la stessa cifra, magari un kit usato e poi arrotondi con elettronica ecc ecc, ti fai un signor truggy, una signora buggy e ti diverti sia su strada o per campi che in pista!

spesso Culaz è schietto con le affermazioni ma le sue parole valgono veramente tanto!

lascia stare le marche che in primis ti propongono gli RTR, con le cifre che ti fanno tirar fuori ti ci puoi prendere un oggetto professionale, che oltre a farti divertire con minor rischio di rompere qualcosa ma lo puoi benissimo anche rivendere più facilmente!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 00:57   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2014
Residenza: forli
Messaggi: 15
grazie a tutti per le risposte...mi documento un altro po e poi decido
santo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 12:12   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non è proprio così ,perchè una schifezza di hpi vale 0 appena la porti fuori dal negozio e non ha nessuna utilità fondamentalmente .
non è praticamente nulla ,se non un qualche cosa che esteticamente assomiglia ad un buggy.

e visto che è un rtr dopo avrà tutte le sfighe che iniziano comprandosi quei giocattoli che voi continuate a spacciare per buggy.

meglio sparare offerte di cose buone sul forum che elencargli 100 acozzaglie dal valore pari a 0.

se proprio gli si indicano altre scale o alternative ,ma per quanto riguarda i buggy 1/8 non esistono i giocattoli . o è una cosa quasi decente o semplicemente si fa meno di comperarla ,perchè non ha nessuna utilità un rtr.
non può saltare, non avendo ammo e telaio per saltare, non può reggere motorizzazioni di un buggy ,visto che sono tutti in zama al posto che acciaio e tutte queste belle storie che poi si ritrovano solo dopo quando ci andrà a sbatterci il naso.

ma visto che non siete voi che dovete spenderli i 500 euro per un cadavere, continuate a sparare catenacci a raffica .
hpi, himoto ,zrd e avanti così...sparategli i link su ebay dove lo può trovare a 300 euro .haaa che robe
hpi è un cadavere?
non è certo professionale, ma se uno vuole incominciare con quest'hobby sicuramente non è una brutta scelta. Così come thunder tiger.. o anche traxxas, sono dei bei giocattolini e ci si diverte comunque.

Anche perchè l'autore del post non solo vuole andare in pista, ma vuole utilizzare il mezzo anche per altro.

e la famosa frase "chi più spende, meno spende" la trovo sempre poco consona.
soprattuto quando in questo forum, di piloti veri e di professionisti... ce ne sono pochi.
Essendo un hobby, ognuno deve avere la possibilità di spendere il giusto che si sente di spendere ed io personalmente, quando c'è qualcuno che chiede ed è alle prime armi, gli sconsiglio vivamente di prendere qualcosa di professionale... in quanto sicuramente commetterà errori e sicuramente spaccherà. (tanto vale farlo su un mezzo che costa di meno, no?)
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 12:34   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
difatti non stiamo dicendo che tutti gli rtr sono scadenti. ma che hpi sia un pò una ciofega è risaputo. guardate gli ammo, le plastiche, ecc...
molto meglio thuder tiger o e-revo. se poi sono upgradati per togliere quei difetti che tutti non sappiamo benissimo tipo gli ammo sulla thunder tiger o braccetti e-revo e così via dicendo sono discreti rtr mooolto robusti per una persona che deve iniziare a fare esperienza e che magari non ha ancora dimestichezza con cose basilari tipo calibrazioni, assetti e cose varie e quindi forse è meglio che aspetta 1 anno di esperienza prima di prendere un kit serio.
culaz dice sempre verità forse un pò troppo bruscamente. ma ha ragione. e come se ha ragione.
poi ognuno dice la sua, bello confrontarsi anche per quello
ciao a tutti
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 12:40   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
ma nessuno sta dicendo che non abbia regione o che stia dicendo bagggggianate.

ad un novello, per uso amatoriale, non mi sembra il caso di consigliare un mezzo professionale.

se gli piace l'hobby, imparerà e spenderà quanto vorrà
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima auto elettrica - sakura zero s? paison Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 24 dicembre 12 13:37
Consigli prima auto elettrica on-road Kaizoku Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 34 30 ottobre 12 21:46
La mia prima auto elettrica info Tidus FFX Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 54 25 marzo 12 13:36
Prima auto elettrica on-road!!! francescom1 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 28 febbraio 12 20:51
Salve a tutti...prima auto elettrica off road??? mostroman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 01 marzo 11 16:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002