Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 11, 23:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74
Salve a tutti...prima auto elettrica off road???

Salve a tutti vOlevo un consiglio su che modello- marca acquistare come Primo modello visto che non ho la minima esperienza e non so proprio su che cosa orientarmi conosco marche como kyosho e tamiya ma ho visto che molti di voi nn ne parlano bene almeno per l'entry level...ma conviene prendere un rtr oppure comporre un auto pezzo per pezzo? Parlo economicamente? e poi volevo farvi una richiesta se qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi cos'e l'esc la lipo ecc o magari indirizzarmi su qualche lettura/sito che possa darmi un infarinatura dell'argomento grazie a tutti in anticipo
mostroman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 09:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ciao quanto vuoi spendere?
che scala ti interessa 1/10 o 1/8?
per conoscere la terminologia prova a leggere un post vecchio dall'inizio ,lascia stare il mio anzi nn ti dico neanche come si chiama per sicurezza, tipo bilosi...con calma e pazienza scoprirai tutto da solo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 10:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74
Sicuramente 1/10 il prezzo è relativo dipende se trovo un buon usato O se lo prendo nuovo diciamo come budget ho 300€ quindi un buon usato sarebbe meglio
mostroman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 13:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74