Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 11, 13:42   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
ma guarda io personalmente ti consiglierei l'e revo 1:16 è piccolo e cattivo ci metti una lipo da 4000mah e ti fa i backflipYouTube - Tenbol 1/16 mini E Revo Doing Backflips at speed! .
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 13:55   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ascolta qua.
questo è quello che fa per te.
www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless
il 2° modello è un truggyno 1/10 indistruttibile, lo puoi prendere gia brushless .
oppure potresti risparmiare prendendolo brushed e comprando su ebay un kit ezrun 60A 5,5t .....fidati.

più o meno è grande come un buggy 1/8 ha ruote di minor diametro ,il modulo del pignone è 1 così non passi le giornate alla ricerca del pigno perfetto come tutti i soci che si avvicinano al mondo dell'elettrico con le rtr.

tu fidati e rimarrai soddisfatto.ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 16:49   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74
ti ringrazio per il consiglio ma io vorrei un buggy mi affascina di più l'idea di provare in pista piu che il cazzeggio su prati...poi magari sbaglio magari il modello da te postato è adatto anche alla pista...e visto che ci sei mi potresty consigliare un buggy 1/10...ma il maverik è cosi pessimo? grazie

Ultima modifica di mostroman : 24 febbraio 11 alle ore 16:53
mostroman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 18:48   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 34
se vuoi un consiglio prendi caster e non i giocattoli scritti prima

CASTER RACING 1/10 buggy SK-10 motore brushless 3600KV su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


saluti
giupyjvf2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 19:20   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da giupyjvf2 Visualizza messaggio
consiglio saggissimo, il problema è come poter girare in piste 1/8 con un buggy 1/10!!!
sarebbe l'ideale ,anzi il modello da te postato da una scala da 1 a 10 ...9 per quello che vuole lui.
il problema è che lo assassineresti in piste non idonee ?
quello che consiglio io è alto come un buggy 1/8 e più o meno ha le stesse dimensioni.
io lo consiglio per questi motivi e per la sua robustezza.
un mezzo 2wd buggy 1/10 o uno stadium sempre 2wd 1/10 per un neofita sono assurdi e da escludere a priori.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 19:29   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da mostroman Visualizza messaggio
ti ringrazio per il consiglio ma io vorrei un buggy mi affascina di più l'idea di provare in pista piu che il cazzeggio su prati...poi magari sbaglio magari il modello da te postato è adatto anche alla pista...e visto che ci sei mi potresty consigliare un buggy 1/10...ma il maverik è cosi pessimo? grazie
così su web non sembra male mi pare fatto con criterio, manca una cosa molto importante, la frizione parastrappi...a mio parere la se hai una scimmia!!!!ti conviene sfogarla!!!
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 19:47   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74
sono appena tornato da palazzoli e ho visto le maverik ma non la buggy ma il truggy ma anche lui mi ha consigliato la scala 1/8 per la pista e mi ha proposto un kyosho inferno ve completa di tutto(2 lipo caricabatterie lipo radio tutto insomma) a 400 euro usata un giorno da un ragazzo che è entrato nel negozio e non sapeva nemmeno cosa comprare ha preso questa macchina l'ha usata un giorno e glie l'ha riportata perche non gli piaceva diciamo che è fuori budget di almeno 100 euro pero se considero che alla marvik che avevo fisto a 260 ci devo mettere sopra 80 euro per la lipo e il caribatterie...voi che dite? Consigli?
mostroman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 19:54   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
se devi girarci in pista compra una 1/8 ,per quanto sia scarsa una ve ti va 1000 volte meglio di qualsiasi altra cosa.
poi con il tempo qualche up....la modifichi in un modello decente.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 21:37   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 312
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
un mezzo 2wd buggy 1/10 o uno stadium sempre 2wd 1/10 per un neofita sono assurdi e da escludere a priori.
posso choiederti perche' secondo te?perche' sono difficili da gestire?
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 21:50   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per i primi 2-3 mesi con presenza costante in pista passerai il 70% del tempo a scavalcare cordoli che delimitano la pista e fare becflip al posto che salti ,e rotolare nelle curve.
un mezzo come i 2wd 1/10 sono molto difficili per uno agli inizzi e non si possono di certo considerare robusti.
quindi io mi sento di non consigliarteli proprio.

in ambito on road sarebbe come iniziare con una 1/8 pista ,non faresti in tempo a terminare la frase "beccati come fila" BAAAAM e addio modello

po ci vorrebbero piste apposta, ti faccio vedere il mio solito video di vinovo così capirai quello che intendo con pista adeguata alla scala....un biliardo ,liscio e privo di salti giganti ,buche.....
YouTube - RMOV0035.AVI

quindi o un mezzo 1/8 oppure un truggyno 4wd .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002