BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   prima elettrica auto? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/329049-prima-elettrica-auto.html)

santo85 18 novembre 14 16:21

prima elettrica auto?
 
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare il mio primo truggy ,. Lo userei per girare in campagna,sterrato( abbiamo fatto una pista tra amici e asfalto per divertimento, niente gare. È il mio primo modello elletrico ed ho avuto 5/6 anni fa una baggy carson a scoppio 1/8 quindi esperienza poca .
leggiondo un po ingiro sarei orientato .HPI Trophy Flux dal costo di 400 euro su bay(venditore ingllese)
.

Mi potete aiutare elencando eventualmente Pregi e difetti principali di questi modello? Valuto anche altro, ma non vorrei sforare i 450/500€.


Grazie a tutti.

santorello 18 novembre 14 16:34

non male!
io guarderei anche l'mt4 g3 e l'st4 g3.
io ho da poco il primo e mi sto divertendo moltissimo....

se gli fai l'assetto però... ricordati che non riesci a girare bene in montagna tra cunette, erba alta, sassi ecc...

per questo tipo di divertimento, dovresti comunque alzare il mezzo e ti converrebbe un monster

santo85 18 novembre 14 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da santorello (Messaggio 4455557)
non male!
io guarderei anche l'mt4 g3 e l'st4 g3.
io ho da poco il primo e mi sto divertendo moltissimo....

se gli fai l'assetto però... ricordati che non riesci a girare bene in montagna tra cunette, erba alta, sassi ecc...

per questo tipo di divertimento, dovresti comunque alzare il mezzo e ti converrebbe un monster

monster non mi piace starei su buggy o truggy
il prezzo per l'mt4 g3 ?

toninimillenium 18 novembre 14 16:56

l'mt4 è un monster, quindi se non lo vuoi devi andare sul fantastico st4-g3 che è un truggy.

STA G3 1/8 TRUGGY RTR

santorello 18 novembre 14 17:34

mt4 g3 è venduto come monster ma è già stock assettato come un truggy.
difatti ha un'altezza da terra (senza precarichi sulle molle) inferiore al e-revo.
giusto per dirne uno...


comunque sia...
i due TT li puoi trovare su ebay NUOVI tra i 350 e 420€ completi.
Ricambi costano poco e non sono male neanche già da stock

santo85 18 novembre 14 17:46

quindi il STA G3 1/8 TRUGGY RTR meglio del hpi truggy?

santorello 18 novembre 14 17:54

non ti è stato detto che è meglio... solo che è un'altra valida opzione.

questi non sono veri truggy... ma solo dei giocattoloni...
se ne vuoi uno serio le cifre da spendere sono ben altre :)


guardati qualche video, leggiti un po' di notizie nei forum, chiedi consiglio a qualcuno che li ha e poi decidi quale ti piace di più :)

raynolds2011 18 novembre 14 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da santo85 (Messaggio 4455541)
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare il mio primo truggy ,. Lo userei per girare in campagna,sterrato( abbiamo fatto una pista tra amici e asfalto per divertimento, niente gare. È il mio primo modello elletrico ed ho avuto 5/6 anni fa una baggy carson a scoppio 1/8 quindi esperienza poca .
leggiondo un po ingiro sarei orientato .HPI Trophy Flux dal costo di 400 euro su bay(venditore ingllese)
.

Mi potete aiutare elencando eventualmente Pregi e difetti principali di questi modello? Valuto anche altro, ma non vorrei sforare i 450/500€.


Grazie a tutti.

Lascia stare HPI, di interessante ci sono pochi modelli ma non quello che hai mensionato.
Dai uno sguardo qui http://www.wartelle-shop.com/boutiqu...lg=lg_fr&num=8

santo85 18 novembre 14 18:06

che confusione :blink:

mikeloss 18 novembre 14 19:11

Santo la scelta dipende da che modello hanno i tuoi amici se hanno dei truggy della mugen o asso o losi tu con l'hpi trophy e come se loro avrebbero delle ferrari e tu una punto! Vedi che modelli hanno i tuoi amici e ti adegui!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002