10 settembre 15, 14:05 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
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io direi che è un gran bel lavoro. magari se ne vedessero di così "pulite" di installazioni. la mia ad esempio è pietosa a confronto. bravi bravi, siete i guru delle macchinine!!!!
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
10 settembre 15, 15:09 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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Comunque quel giro da sotto mi ha dato un idea..... mumble mumble
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
10 settembre 15, 20:25 | #293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Comunque, non sono i cavi originali, li ho saldati io... Mi piacciono le cose particolari, ad esempio la touring ha tutti i cavi rosa.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
10 settembre 15, 20:29 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Per il timing, si, uso quello dinamico ma solo per il boost (nel off non si usa il turbo, infatti nel programma il regolatore non lo ha) che aiuta a prendere giri più velocemente. Il 6.5 è troppo su un 2wd a IBR, anche il 7.5 lo sarebbe, ma più adattabile. Un 8.5 sarebbe l'ideale.
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21 settembre 15, 13:14 | #296 (permalink) Top | |
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Io sarei orientato su un 8.5 o anche un 10.5 di quelli "buoni" per girare con la mia...
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21 settembre 15, 13:30 | #297 (permalink) Top | |
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Un 8.5 rapportato bene è l'ideale, il 10.5 è ottimo nella parte mista, ma nelle parti più veloci (adesso ci sono 3 allunghi con la nuova configurazione della pista) soffriresti parecchio con il rischio di vederti passare a destra e sinistra.
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21 settembre 15, 13:54 | #298 (permalink) Top | |
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Sabato hob usato un 6.5 all ibr. La potenza è bestiale a patto di aver esc a posto e batterie all altezza. Ho notato una grande differenza infatti tra v quelle nuove e usate. È un motore che divora energia e mette alla frusta il resto. Mi aspettavo un mezzo poco controllabile invece addolcendo i parametri esc si controlla benissimo. Rimane una tendenza ac scaldare nonostante un pignone 19 , che v sulla xray vuol dire stare corti. Provato con il 21 turbo e boost a metà. .. che dire.... la macchina in rettilineo è teletrasportata..... poi però ti attacchi ai v freni x come un disperato. Credo che un 7.5 sia ln ideale per l ibr. Un 6.5 è ok per un 4wd ma comunque si b può ancora gestire
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24 settembre 15, 20:44 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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Maxks. .. ho visto i tuoi tempi di metà agosto all ibr carpet. Complimenti x i tempi e la costanza del passo. La pista erà già nell ultima configurazione? se è così direi che è più lenta di un secondo circa. Ti trovi?
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28 settembre 15, 16:02 | #300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Considera che la curva 180 prima del tunnel la fai su un pezzo di moquette quasi mai usata, di conseguenza mai gommata, in più tutta la pista è stata pulita (quindi in generale più scivolosa). Quel secondo in meno è dato principalmente da queste cose in quanto se l'auto scivola devi correggere la traiettoria con conseguente perdita di tempo. Inoltre, dovrò pure abituarmi alle nuove traiettorie per ottimizzare i tempi! Il salto in fondo sembra banale, ma è molto tecnico, il 90% delle persone che lo affrontano la prima volta in velocità si schiantano tutte!
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