| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
cmq anche oggi per i primi metri faticava a prendere giri.... poi cosi' di botto si e' messo ad andare bene, stessa cosa di ieri e' come se dovesse "scaldarsi" eheheh bah non e' che sono le batterie che sputano fuori troppi A all'inizio e appena scendono il motore prende a funzionare?
__________________ SE MI STAI DAVANTI E' SOLO PERCHE' TI STO DOPPIANDO! ![]() ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
|
help non riesco a capire..... sempre riferito al mio E-SAVAGE , ho acquistato una LIPO 4S da 3000 , dato che avevo letto che l'ESC del mezzo semplicemente metteva in serie le due batterie nmh da 7,2 originali e che quindi l'ESC supporta tranquillamente fino a 14,8V. ho collegato la nuova LIPO su un connettore, l'ESC si accende ma e' come se non avesse potenza! se invece rimetto le 2 batterie originali va' tutto bene... ho provato anche a suddividere la LIPO sui due connettori ovviamente invertendone uno dato che dentro l'esc le mette in serie... ma nulla stessa cosa come se lo collegassi ad un attacco solo..........sinceramente non riesco a capire!! vuole 14,4V?? bene anziche' 2 da 7,2 gliene do 1 da 14,4 che cambia???? LOL HEEEELP grazie raga
__________________ SE MI STAI DAVANTI E' SOLO PERCHE' TI STO DOPPIANDO! ![]() ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
in che senso ponticellato un connettore? la 4S e' collegata ad un connettore e l'altro e' libero...ho letto che dentro l'ESC avviene un attacco in serie dei 2 connettori quindi ho pensato che mettendo una 4S su un connettore anziche' 2 2S su entrambi i connettori fosse la stessa cosa.... ah altra cosa... avevo preso un ventolino e lo avevo messo sopra l'ESC utilizzando il suo attacco dedicato sotto la scritta.... bene appena ho collegato la 4S il ventolino si e' fuso! ahahah porc..... evidentemente prendeva la tensione da un connettore solo (7,2V) vabbe amen non ti dico appena ho visto il fumo salire! ![]() fortuna che e' solo il ventolino...... la prossima la attacco alla ricevente!
__________________ SE MI STAI DAVANTI E' SOLO PERCHE' TI STO DOPPIANDO! ![]() ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T Ultima modifica di doberman1 : 05 agosto 14 alle ore 23:47 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() adesso provo a ponticellare ciao e grazie
__________________ SE MI STAI DAVANTI E' SOLO PERCHE' TI STO DOPPIANDO! ![]() ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |