| | #51 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Conosco gente che per fare 10min a 4S erano costrette ad usare le 6000...ora a 6S usa le 3300. La macchina pesa molto meno e risulta più agile Citazione:
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 | ||||
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User |
Io all'inizio qualche rogna l'ho avuta ma é successo con motore scadente qual era il leopard e poi solo uno xerun 150a morto senza motivo apparente senza fumare e niente. Io nel caso dello xerun 150a /losi 1700kv come dice il culatz ho tirato via tutto ed uso il motore per i ricambi dell'altro gemello che sto continuando ad usare, non mi fido perché nelle occasioni in cui mi é capitato é sempre stato il motore a trascinare il resto, il leopard riprovato infatti mi ha seccato un'altra esc ( un mmp ). Per ora come dice Bad sono alla seconda terza stagione con circa la stessa elettronica ( lipo a parte che funzionano ma perdono tutta la loro capacitá ). Ho cambiato e rivenduto con modelli 2 3 xerun/ezrun 120a e mai avuto problemi. In cassetta ho anche un mamba monster ed a parte il bec che ha ceduto funziona ancora benissimo usando il bec esterno, ce l'ho così da quasi 3 anni funzionante. Penso che c'entri anche la qualitá delle saldature che adesso sono notevolmente migliori rispetto al passato.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2013
|
Io invece mi sto convincendo sempre più del discorso botte all esc. non a caso, parlando di cio'che è capitato a me, in entrambi i casi tutto è morto poco dopo un salto, seppur piccolo. anche il fatto di nn vedere nessun segno di bruciature sulle schede mi lascia perplesso... altra cosa, domenica quando mi sn accorto che l'acceleratore nn rispondeva più, ho spento e riacceso tutto, i led hanno fatto il solito giochino ma il classico cicalino non si sentiva. una volta a casa ho smontato tt, tolto la scheda e battuta con il culo del cacciavite....da allora morto del tutto! vorrei proprio togliermi la voglia di far controllare ogni singolo componente, ma mi sento convinto che c è qualcosa con un falso contatto.... |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
Tanto per dire... Con lo stesso motore lo xerun 150 è molto più aggressivo del toro che,invece sembra stare fermo in confronto, vuoi sapere anche la differenza di tempo sul giro? Un secondo e fischia ma,udite udite.... a favore del toro, per non parlare delle infinite regolazioni possibili su questo esc. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
l'esc mamba che sto usando adesso è un MM comprato usato che aveva 2 anni e con me sta raggiungendo il terzo (si è rotto il bec interno ma con l'esterno va benone) in passato comunque ho avuto un pò di sfortune con gli esc: il primo MM rotto per colpa mia che non lo fissavo con le fascette uno xerun ha preso fuoco all'IBR e si è portato con sè un motore, una batteria e una carrozza un altro mamba ha retto un anno e mezzo e non so cosa gli sia preso. con i motori lo xerun fumato all'IBR un leopard durato 3 scariche (grandissimo motore di m.) e un Neu che ha resistito 2 anni ora che ci penso sono in perfetta media inglese.... brucio un esc e un motore all'anno
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2010
|
Ragazzi, scusate l'ot ma qui ne sapete parecchio sui combo e sui V e A delle lipo. Posseggo una mugen mbx6 m-spec scoppio dal 2010 (era appena uscita) ho appena terminato il magnifico novarossi pista 9 travasi ceramico (mi avanzava dalla serpent 960). Voglio elettrificarla, cosa devo comprare? Ho 600 euro a disposizione. Mi interessa autonomia ma se corre piu di una scoppio non mi dispiace ;-) Anche se la vedo dura superare gli 85 kmh che mi dava il nova... |
| | |
| | #60 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
| Citazione:
Citazione:
Guarda i pesi qui (6S) e qui (4S) Citazione:
Dopo 3 anni funziona ancora... Unica accortezza è smontarlo ogni tot (30/40 scariche) per eliminare la sporcizia che si ferma all'interno Citazione:
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 | ||||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |