Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 14, 15:57   #60 (permalink)  Top
thebull85
User

L'avatar di thebull85

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Io le differenze le noto come te...però i tempi sul giro non seguono le mie sensazioni e non si discostano in base alla cifra spesa.
Tanto per dire... Con lo stesso motore lo xerun 150 è molto più aggressivo del toro che,invece sembra stare fermo in confronto, vuoi sapere anche la differenza di tempo sul giro? Un secondo e fischia ma,udite udite.... a favore del toro, per non parlare delle infinite regolazioni possibili su questo esc.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Condivido assolutamente, più l'elettronica è "tranquilla" e più è facile da gestire la macchina. Di conseguenza sul giro risulti più veloce

Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
in verità l'efficienza dei motori è pressochè ininfuente nei consumi complessivi, quindi usando lipo di stesso peso specifico per energia il peso non cambia. A meno chè l'energia non si crei dal nulla il discorso, se basato solo sui consumi, non sta tanto in piedi .
Certo che cambia il peso! E l'autonomia a 6S aumenta
Guarda i pesi qui (6S) e qui (4S)

Citazione:
Originalmente inviato da andreac4578 Visualizza messaggio
Io invece mi sto convincendo sempre più del discorso botte all esc.
non a caso, parlando di cio'che è capitato a me, in entrambi i casi tutto è morto poco dopo un salto, seppur piccolo.
anche il fatto di nn vedere nessun segno di bruciature sulle schede mi lascia perplesso...
altra cosa, domenica quando mi sn accorto che l'acceleratore nn rispondeva più, ho spento e riacceso tutto, i led hanno fatto il solito giochino ma il classico cicalino non si sentiva.
una volta a casa ho smontato tt, tolto la scheda e battuta con il culo del cacciavite....da allora morto del tutto!
vorrei proprio togliermi la voglia di far controllare ogni singolo componente, ma mi sento convinto che c è qualcosa con un falso contatto....
Come esperienza personale ho usato per un anno un regolatore avvitato sull'apposito supporto, cambiato macchina e spostato l'esc tenendolo fermo con biadesivo 3M + fascetta (usato in questa configurazione per altri 2 anni).
Dopo 3 anni funziona ancora...
Unica accortezza è smontarlo ogni tot (30/40 scariche) per eliminare la sporcizia che si ferma all'interno

Citazione:
Originalmente inviato da Sghizz Visualizza messaggio
Anche se la vedo dura superare gli 85 kmh che mi dava il nova...
Come fai a raggiungere questa velocità in una pista off?