|
Io all'inizio qualche rogna l'ho avuta ma é successo con motore scadente qual era il leopard e poi solo uno xerun 150a morto senza motivo apparente senza fumare e niente.
Io nel caso dello xerun 150a /losi 1700kv come dice il culatz ho tirato via tutto ed uso il motore per i ricambi dell'altro gemello che sto continuando ad usare, non mi fido perché nelle occasioni in cui mi é capitato é sempre stato il motore a trascinare il resto, il leopard riprovato infatti mi ha seccato un'altra esc ( un mmp ).
Per ora come dice Bad sono alla seconda terza stagione con circa la stessa elettronica ( lipo a parte che funzionano ma perdono tutta la loro capacitá ). Ho cambiato e rivenduto con modelli 2 3 xerun/ezrun 120a e mai avuto problemi.
In cassetta ho anche un mamba monster ed a parte il bec che ha ceduto funziona ancora benissimo usando il bec esterno, ce l'ho così da quasi 3 anni funzionante.
Penso che c'entri anche la qualitá delle saldature che adesso sono notevolmente migliori rispetto al passato.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |