Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Io con il 2050 giro a 4s e ho potenza da vendere a metà rettilineo sto davanti le scoppio e qualche volta se non sono dolce n'è grilletto le ruote iniziano a frullare. |
I parametri settabili sui regolatori costosi come tekin non sono di bellezza...
Citazione:
Originalmente inviato da culatello se mi svampa tutto ,prendo ,butto via (perchè al 90% parte in coppia, il motore si tira dietro la esc e viceversa) |
Può un regolatore mandare in corto un motore? Io pensavo che al massimo rompi i sensori...
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 quello che spesso mi chiedo è il perchè la gente voglia per forza usare le 6S (non mi riferisco a questo caso) quando a 4S va veramente bene; lo usano a 6S e poi si lamentano che il differenziale si trita, la trasmissione si spezza, le ruote esplodono, gli ingranaggi si limano...eccheccaxxxxxo...! a detta di chi lo vuole fare è: ma a 6S è una bestia! etticredochelloè ma alla fine volano più bestemmie che uccelli migratori nel periodo della migrazione!
Comunque anche se il regolatore e il motore permettono di girare a 6S è inutile farlo , mi riferisco alla pista e magari anche non a quella...comunque... tanto a 4S va benone, magari come ha detto Culaz che impostare il regolatore con le 6S e metterlo al 70% è controproducente più che altro per i pesi...vabbè...ogniuno è libero di farsi male come vuole! |
Si gira a 6S per avere più autonomia e quindi puoi scendere di peso...
Conosco gente che per fare 10min a 4S erano costrette ad usare le 6000...ora a 6S usa le 3300. La macchina pesa molto meno e risulta più agile
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Io personalmente giro con un toro 150 e motore turnigy da 1900. Tutto molto performante e con temperature accettabili senza usare ventole e dissipatori.
Ogni volta che dico queste cose esce qualcuno che mi dice che non posso capire finché non provo un mamba o un tekin |
Non metto in dubbio la validità della tua combo ma fidati che, anche un pilota della domenica come me, provando combo hobbywing, mamba e tekin sulla stessa macchina nota le differenze...