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Vecchio 12 maggio 14, 20:45   #1 (permalink)  Top
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Question Dubbio Batterie Lipo su off-road 1/10

Ciao
Ho acquistato da poco un brontosaurus pro brushless V2 1/10, mi hanno consigliato di comprare il Combo EZRUN regolatore Brushless 60A-WP waterproof + motore 3650M 9T

ecco il Link : EZRUN Combo regolatore Brushless 60A-WP waterproof + motore 3650M 9T + PC Led mo | eBay

Volevo sapere se questa batteria lipo che ho già acquistato è adatta?!?!?!? Ho rischio di bruciare qualcosa?!?

ecco il Link della batteria: FullPower Batteria Lipo 2S 4000 mAh 7,4V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Grazie in anticipo per le vostre risposte
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Vecchio 12 maggio 14, 21:22   #2 (permalink)  Top
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Si va bene per il motore che vuoi prendere.
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Vecchio 12 maggio 14, 21:28   #3 (permalink)  Top
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Ok,grazie mille ora sono sicura.

L' esc che trovi con il brontosaurus cioè da 45a con questa batteria è andato in fumo.
Per quale motivo?? Dove ho sbagliato??
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Vecchio 12 maggio 14, 21:46   #4 (permalink)  Top
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Ok,grazie mille ora sono sicura.

L' esc che trovi con il brontosaurus cioè da 45a con questa batteria è andato in fumo.
Per quale motivo?? Dove ho sbagliato??
è andato in fumo appena attaccato alla lipo o dopo un po' che ci giravi?
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Vecchio 12 maggio 14, 21:50   #5 (permalink)  Top
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è andato in fumo dopo circa 13 minuti!
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Vecchio 12 maggio 14, 21:51   #6 (permalink)  Top
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è andato in fumo dopo circa 13 minuti!
il motore era caldo? non ti chiedo l'esc anche perchè ha fatto la fumata eheheh!
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Vecchio 12 maggio 14, 21:59   #7 (permalink)  Top
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Il motore era tiepido....la fumata dell esc non l ho vista,perchè era lontano da dove ero.
In poche parole si è fermato di botto, il motore era tiepido e l esc puzzava di bruciato.
Ho aspettato che si raffreddasse e ho attaccato la batteria di fabbrica una nhm da 2000 mph per vedere se ripartiva, ma ha incominciato a fare dei piccoli movimenti e poco dopo è andata in fumo anche la batteria.
Smontanto l esc, ho visto che si era sciolta la saldatura e aveva fatto fare corto circuito alla batteria.
Insomma avevo fatto un dramma.
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Vecchio 12 maggio 14, 22:12   #8 (permalink)  Top
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Il motore era tiepido....la fumata dell esc non l ho vista,perchè era lontano da dove ero.
In poche parole si è fermato di botto, il motore era tiepido e l esc puzzava di bruciato.
Ho aspettato che si raffreddasse e ho attaccato la batteria di fabbrica una nhm da 2000 mph per vedere se ripartiva, ma ha incominciato a fare dei piccoli movimenti e poco dopo è andata in fumo anche la batteria.
Smontanto l esc, ho visto che si era sciolta la saldatura e aveva fatto fare corto circuito alla batteria.
Insomma avevo fatto un dramma.
probabilmente colpa della nimh, per caso aveva come connettori i tamya??? ossia quelli bianchi?
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Vecchio 12 maggio 14, 22:16   #9 (permalink)  Top
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probabilmente colpa della nimh, per caso aveva come connettori i tamya??? ossia quelli bianchi?

No aveva i connettori deans!
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Vecchio 12 maggio 14, 22:28   #10 (permalink)  Top
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No aveva i connettori deans!
che sia stata la batteria...

potrebbe anche essare il regolatore che era già difettoso...
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