Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 14, 15:00   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Se l'acquisto non mancheranno ;)

Guarda questo video è leggi i commenti sembra che il tizio ne parli bene malgrado la rottura a fine video :p

First running video Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy - YouTube

Inviato dal mio Black SM-N9005!
Aussie spacca anche altri modelli compreso l'asso rival.. non c'è da stupirsi
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 15:25   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
Aussie spacca anche altri modelli compreso l'asso rival.. non c'è da stupirsi
In effetti é un pazzo scatenato però guida bene e cerca di evitare rotture stupide anche nei salti corregge parecchio per evitare che si ribalti, in effetti le lipo spostate sul retro lo penalizzano, inoltre se guardi il video il braccetto che si spacca é straincrostato direi che l'ha spremuto all'inverosimile, leggendo i commenti sul tubo l'ha riparato in 2 minuti e ne parla molto bene, vedrò d' informarmi bene e vediamo cosa dicono ingiro.

Inviato dal mio Black SM-N9005!
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 15:36   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
In effetti é un pazzo scatenato però guida bene e cerca di evitare rotture stupide anche nei salti corregge parecchio per evitare che si ribalti, in effetti le lipo spostate sul retro lo penalizzano, inoltre se guardi il video il braccetto che si spacca é straincrostato direi che l'ha spremuto all'inverosimile, leggendo i commenti sul tubo l'ha riparato in 2 minuti e ne parla molto bene, vedrò d' informarmi bene e vediamo cosa dicono ingiro.

Inviato dal mio Black SM-N9005!
https://www.youtube.com/watch?v=uhUsVMbDrVw#t=302

prende l'impatto con tutto il braccio alla massima velocità .. per poco spaccava anche l'st4 g3 ( ci rimette 1 ammo ) unico punto debole del mezzo

anyway avrebbe potuto benissimo evitare l'ostacolo, nn ci voleva molto
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 15:47   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=uhUsVMbDrVw#t=302

prende l'impatto con tutto il braccio alla massima velocità .. per poco spaccava anche l'st4 g3 ( ci rimette 1 ammo ) unico punto debole del mezzo

anyway avrebbe potuto benissimo evitare l'ostacolo, nn ci voleva molto
Azz, certo che quando becchi un ostacolo del genere al 99% si subiscono danni, io con la Turnigy 1/16 monster Beatles su un muro ci ho rimesso un braccetto e il body (cagoso originale) ma andavo a palla e la vecchia tx turnigy a meno di 1 metro ha perso la ricezione e non avevo programmato il file safe sul freno e boom tutto l'impatto su una ruota.

Inviato dal mio Black SM-N9005!

Ultima modifica di pincopaolino : 09 giugno 14 alle ore 15:52
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 14, 13:44   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Anagni
Messaggi: 295
appena acquistata su HK Europa.
unico obiettivo: montare quanti piu' ricambi ho della losi truggy (ho una valigietta piena , bracci, ammo, diff, ecc ecc.)

Chisà cosa ne viene fuori :=)
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 14, 14:15   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Anagni
Messaggi: 295
mi sembra abbastanza massiccia...

https://www.youtube.com/watch?featur...Cv-X_Akc#t=149

i ricambi costano niente... avete visto?!?

corona 2 euro
diff centrale 8 euro completo!
gli omocinetici anteriori completi di bicchierini 11 euro! Quelli del losi 40 euro...
il telaio principale 9 euro! quello del losi costa 100!
body 11 euro...
alettone completo 3 euro...
corone differnziali con rasamenti 10 euro!
coppie di ruote 10 euro..

secondo me è molto interessante!
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 14, 14:17   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da Maxym77 Visualizza messaggio
mi sembra abbastanza massiccia...

https://www.youtube.com/watch?featur...Cv-X_Akc#t=149

i ricambi costano niente... avete visto?!?

corona 2 euro
diff centrale 8 euro completo!
gli omocinetici anteriori completi di bicchierini 11 euro! Quelli del losi 40 euro...
il telaio principale 9 euro! quello del losi costa 100!
body 11 euro...
alettone completo 3 euro...
corone differnziali con rasamenti 10 euro!
coppie di ruote 10 euro..

secondo me è molto interessante!

Secondo me non e' paragonabile a Losi....secondo me!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 14, 14:33   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Anagni
Messaggi: 295
vabbè certo. considera che io ho 2 losi truggy 2.0 di cui una nuova immacolata (dai cuscinetti, al motore ed esc, ai omocinetici, bicherini, differenziali, tutto nuovo di pacca). mi piacciono da morire i truggy.
E' piu' una curiosità.,.. 190 euro sono pochi se consideri che ti danno tutto, servo, motore, esc..

Considera che volevo prendere un altra truggy, cosi' per fare numero in garage.. e stavo pensando alla mini truggy nuova... ma con questa spendo 80 euro meno e ho una 1/8 che sicuramente resiste di piu' della mini... ed è sempre una 1/8 secondo me difficile da distruggere a me no che non ci fai continui salti (fatti male)... e sopratutto.. nuova!

Se riesco a migliorarla con i vari pezzi che ho losi... chisà... magari viene fuori una cosa caruccia. tra l'altro mi serve per capire anche se alcuni ricambi di questa di HK montano sulle losi.. sopratutto i differenziali e gli omocinetici e i biccherini, che si consumano spesso e originali losi costano una marea di soldi... idem per le ruote chi sa non siano decenti.. costano una bazzecola!

solo per i differenziali ant/post vanno via minimo 80 euro con losi.... se ti va bene

Per fare il giretto a cui sono abituato nel piazzale di casa mia secondo me anche questa va bene, senza stare a usurare le losi cosi' mi restano perfette.

Ultima modifica di Maxym77 : 11 settembre 14 alle ore 14:42
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 14, 20:13   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
se la prendi sii obbiettivo e raccontaci che siamo curiosi..a me incuriosisce solo per il prezzo..tipica auto da maltrattare e appena si rompe buttare nel rusco anche perchè i ricambi da hk non ci sono praticamente mai
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 14, 20:35   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Anagni
Messaggi: 295
perchè dici così..? su HK i ricambi ci sono ma devi prendere in HK internazionale
comunque semplice, ne prendi 2 visto il prezzo e aivoglia di ricambi :-)

leggendo su forum strànieri sembra che basti sostituire i supporti dei bracci, 10 euro quelli della losi compatibili e indistruttibili. E gli olii siliconici (ammo e i 3 diff) che arriva secca. e dicono che è na roccia. vedremo.

vi faró una recenzione completa comparata alla mia truggy losi 2.0 con mamba monster
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OFNA Hyper10-TT - 1/10th Scale 4x4 Truggy micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2742 21 ottobre 21 14:49
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Basher Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck .. Finalmente monster (HobbyKing) Bi7hazard Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 26 agosto 14 13:39
Basher Circus SCT 1/10 4WD By HobbyKing darksky Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 28 marzo 14 15:08
1° Prova F4J Scale e Semi scale kangaroo Aeromodellismo Turbine 8 30 aprile 13 08:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002