Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 14, 18:14   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
io no mi spiace,devo risparmiare per la combo per la tt10
il problema grosso sono i ricambi,cavolo per ammortizzare le spese di spedizione devi fare sempre ordini da almeno 50€ per la spedizione rapida,e poi sono in cina,scomodità assurda!
ma a sti fessi di HK non é ancora venuto in mente di avere i magazzini di ricambi anche in europa??
venderebbero molte più auto

comunque tornando al Truggy,io mi azzarderei a portarlo in pista,dopo aver cambiato la carrozza(mettendoci su un Eight-T o MBX-T style) e dopo aver in cassetta i soliti ricambi...
proverei a farlo girare seriamente,correndo il rischio di fare ruzzoloni sui salti,per sperimentare l effettiva resistenza
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 14:10   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
Bel training! Sia per te "in riflessi" che per loro
ps: non ti hanno divorato le gomme?


no!!!solo fiumi di bava!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 15:55   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
...

https://www.youtube.com/watch?v=y-PvY8HhIes

LoL ...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 19:14   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Fano (PU)
Messaggi: 199
Beh, dico come la penso per quello che ho visto:
Il modello, con quelle grafiche accattivanti si presenta molto bene esteticamente. La combo è piuttosto aggressiva anche se a mio parere è tirata un pò al limite e per il genere di modello manca un pò di allungo. L'equilibrio dei pesi non è proprio la sua mission; troppo leggera all'anteriore che costringe nei salti a continue correzioni. Secondo me la macchina merita (per divertirsi e per il prezzo) ma, prima di appoggiarla a terra serve un buon set-up, una miglior distribuzione del peso e un paio di ammo seri.
Boxer Born non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 04:19   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Come sempre tutti snobbano i mezzi HK vuoi anche perché c'é chi spende migliaia di euro sui propri modelli tra kit, manutenzione, tuning etc etc e vedere un modello arr a questo prezzo può dar fastidio, IMHO é un signor mezzo per quel che costa e considerando il costo dei ricambi con 50 euro si fa scorta per molto tempo, inoltre parliamo di un modello 1/8 quindi non adatto a pista a prescindere da quanto ci si spende, 500 euro o 150 euro fa lo stesso, basta non schiantarlo a manetta sui muri come si vede in certi video, per evitare tutto ciò basta andare in un campo bello grande é il mezzo dura una vita e prima di spendere altre 350 euro di ricambi ci si diverte per anni e anni, mi dispiace solo che non sia disponibile altrimenti un click l'avrei fatto anche perché i vecchi modelli Turnigy 1/8 erano dei carriarmati e in molti forum ne hanno sempre parlato bene vedi su RC groups.

Inviato dal mio Black SM-N9005!

Ultima modifica di pincopaolino : 09 giugno 14 alle ore 04:27
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 04:32   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Come sempre tutti snobbano i mezzi HK vuoi anche perché c'é chi spende migliaia di euro sui propri modelli tra kit, manutenzione, tuning etc etc e vedere un modello arr a questo prezzo può dar fastidio, IMHO é un signor mezzo per quel che costa e considerando il costo dei ricambi con 50 euro si fa scorta per molto tempo, inoltre parliamo di un modello 1/8 quindi non adatto a pista a prescindere da quanto ci si spende, 500 euro o 150 euro fa lo stesso, basta non schiantarlo a manetta sui muri come si vede in certi video, per evitare tutto ciò basta andare in un campo bello grande é il mezzo dura una vita e prima di spendere altre 350 euro di ricambi ci si diverte per anni e anni, mi dispiace solo che non sia disponibile altrimenti un click l'avrei fatto anche perché i vecchi modelli Turnigy 1/8 erano dei carriarmati e in molti forum ne hanno sempre parlato bene vedi su RC groups.

Inviato dal mio Black SM-N9005!
Volevo dire i vecchi modelli 1/6 :p

Inviato dal mio Black SM-N9005!
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 05:12   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Io simpaticzzo per questo mezzo..non lo prendo perché non lo adopererei avendo già altri truggy..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 10:26   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Io simpaticzzo per questo mezzo..non lo prendo perché non lo adopererei avendo già altri truggy..
Io mi sa tanto che se dovesse tornare disponibile entro ottobre lo prendo, non ho mezzi di questa scala (fino adesso per i miei gusti troppo ingombranti) ma per questa cifra paragonato ad altri mezzi lo prenderei ad occhi chiusi, ovviamente potrà avere i suoi difetti (quale mezzo ne é totalmente esente?) ma con un pò d'ingegno e tuning la soluzione si trova, inoltre vista l'affidabilità della scala 1/6 sono molto fiducioso, per i soliti ricambi non é un problema una volta individuati quelli di maggior consumo se ne fa un pò di scorta e passa la paura.

Inviato dal mio Black SM-N9005!

Ultima modifica di pincopaolino : 09 giugno 14 alle ore 10:36
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 11:30   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
nel caso l'acquisti attendiamo recensioni dettagliate
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 12:35   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
nel caso l'acquisti attendiamo recensioni dettagliate
Se l'acquisto non mancheranno ;)

Guarda questo video è leggi i commenti sembra che il tizio ne parli bene malgrado la rottura a fine video :p

http://youtu.be/y-PvY8HhIes

Inviato dal mio Black SM-N9005!
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OFNA Hyper10-TT - 1/10th Scale 4x4 Truggy micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2742 21 ottobre 21 14:49
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Basher Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck .. Finalmente monster (HobbyKing) Bi7hazard Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 26 agosto 14 13:39
Basher Circus SCT 1/10 4WD By HobbyKing darksky Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 28 marzo 14 15:08
1° Prova F4J Scale e Semi scale kangaroo Aeromodellismo Turbine 8 30 aprile 13 08:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002