Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 13, 16:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Basher Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck .. Finalmente monster (HobbyKing)


Basher Nitro Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck (ARR) (EU Warehouse)
Basher Nitro Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck w/2.4Ghz radio (RTR) (EU Warehouse)

Classici cerchi da jam zoomate
4WD
Brushless da 2075 kv
Xerun 80a ( copia o meno si può fare "tutto" a differenza del ace della thunder tiger!)
Servo da 15KG
Sospensioni Indipendenti
etc etc..

Lunghezza: 57.7cm x
Larghezza: 48cm
Altezza: 31.4cm

Peso sconosciuto ma si suppone 4kg...

che ne pensate? Personalmente non mi sembra maluccio

https://www.youtube.com/watch?v=wL1Jglx84t8


https://www.youtube.com/watch?v=fTLCTB09LVI


il motore non sembra niente di che ma almeno il mezzo non da segni di cedimento
__________________

Ultima modifica di Bi7hazard : 06 novembre 13 alle ore 16:24
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 16:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio

Basher Nitro Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck (ARR) (EU Warehouse)
Basher Nitro Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck w/2.4Ghz radio (RTR) (EU Warehouse)

Classici cerchi da jam zoomate
4WD
Brushless da 2075 kv
Xerun 80a ( copia o meno si può fare "tutto" a differenza del ace della thunder tiger!)
Servo da 15KG
Sospensioni Indipendenti
etc etc..

Lunghezza: 57.7cm x
Larghezza: 48cm
Altezza: 31.4cm

Peso sconosciuto ma si suppone 4kg...

che ne pensate? Personalmente non mi sembra maluccio

https://www.youtube.com/watch?v=wL1Jglx84t8


https://www.youtube.com/watch?v=fTLCTB09LVI


il motore non sembra niente di che ma almeno il mezzo non da segni di cedimento
sinceramente mi garba assai... oggettino per il caxxeggio niente male, sembra che abbia i trascinatori da 17 per cui ci si potrebbero montare altri cerchi con altre gomme... monta di serie le barre antitorsione... il prezzo è veramente irrisiorio per una scala del genere

il telaio è in alluminio, resta di vedere il resto dei pezzi, comunque OTTIMO per chi si vuole divertire e dal sito della HK ho visto che ha disponibili anche i ricambi e cosa positiva (credo) è che le parti di ricambio oltre a non costare molto sono poche per cui dovrebbe essere anche assai resistente

speriamo in una recenzione su URC che sono bravi a recensire le cose!

che dire... potrebbe essere una valida alternativa per il divertimento a poco prezzo
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless

Ultima modifica di raynolds2011 : 06 novembre 13 alle ore 17:08
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 17:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
ho trovato anche questi video

HobbyKing Daily - Nitro Circus Monster Truck - YouTube


HobbyKing check out Nitro Circus Live - YouTube


senza telecomando si aggira sui 207 euro considerando che l'esc è molto buono... i cerchioni da monster jam non sono da buttare

__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 17:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
ho trovato anche questi video

senza telecomando si aggira sui 207 euro considerando che l'esc è molto buono... i cerchioni da monster jam non sono da buttare
i video li ho visti prorpio stamani, mi era arrivata una mail da HK di pubblicità e mi sono messo alla ricerca di altri video oltre al suo

---

per quanto riguarda il prezzo... beh risparmiando sulla radio e servo, se uno ha una radio con più postazioni è fatta, basta una ricevente ed il gioco è fatto e per le ruote da MJ non è che mi facciano esultare... comunque no, non sono malaccio ma un altro treno lo prenderei.

comunque mi ripeto... è veramente un bell'oggettino!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 11:56   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
uuuuuhhh fantastico,meraviglioso,resistentissimo !
neppure lo si è ancora visto e per aver visto un video si inizia già così anche sta volta..
ma continuate ancora a caderci in queste ferrerie ?
ci sono disponibili già i ricambi e bla bla bla...
avete la memoria corta o sbaglio ?
ricordo male io o per ogni azz di modello turnigy alla prima vista tuttoi uhh che bello,ma come và,ma quanto è resistente!
poi li avete comorati e sgranato mille corone e non le avete più trovate perchè non ertano mai disponibili i ricambi,avete speso poco per volta in inutili upgrade per poi avere un mezzo tra sì e nò che non si smontava e poi son finiti o nei mercatini o venduti come ricambi(o peggio ancora nel rusco)
ricordo ancora infinite pagine di post di questi mezzi..son mesi che son estinti(nessuno ne parla più,si vede che i pezzi di ricambio son finiti pure in cina oppure la gente si è stancata di comorare un secondo mezzo solo per i ricambi)che poi c'è chi ha speso più che prendere una seconda macchina solo per avere ricambi
penso che questi modelli potrebbero esser perfetti per chi inizia:così la voglia di modellismo gli passa del tutto:scocche di burro,elettroniche appena passabili,materiali così così e con niente rompi qualcosa e i ricambi li devi ordinare in cina aspettando un mese..
iniziamo a consigliarlo a tutti mi raccomando
purtroppo chi comincia segue sempre a grandi linee ciò di cui si parla ultimamente sul forum:ricordo il periodo della moda del savage:tutti a comorare il savage e non si parlava d'altro,poi è arrivato il momento del mt4 g3 e si parla solo di quello ed in tantissimi a comorare quello,ora lanciamo la moda di questo a vedere quanti lo comprano e tra l'altro felci che saranno
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 14:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Il modello ha decisamente un prezzo allettante ma vedo diverse cose che mi fanno dubitare sulla eventuale resistenza del mezzo:
- corona a vista in basso (prima pietraia.... ai ai ai...)
- torrette fini, casse differenziali in plastica fine...
- i leveraggi (come le C) mi sembrano sottodimensionati per un monster...

Sono considerazioni personali e spero di sbagliarmi... ma diciamo che ho parecchia esperienza di modelli usati in cave/pietraie/spiagge....
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 16:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
uuuuuhhh fantastico,meraviglioso,resistentissimo !
neppure lo si è ancora visto e per aver visto un video si inizia già così anche sta volta..
ma continuate ancora a caderci in queste ferrerie ?
ci sono disponibili già i ricambi e bla bla bla...
avete la memoria corta o sbaglio ?
ricordo male io o per ogni azz di modello turnigy alla prima vista tuttoi uhh che bello,ma come và,ma quanto è resistente!
poi li avete comorati e sgranato mille corone e non le avete più trovate perchè non ertano mai disponibili i ricambi,avete speso poco per volta in inutili upgrade per poi avere un mezzo tra sì e nò che non si smontava e poi son finiti o nei mercatini o venduti come ricambi(o peggio ancora nel rusco)
ricordo ancora infinite pagine di post di questi mezzi..son mesi che son estinti(nessuno ne parla più,si vede che i pezzi di ricambio son finiti pure in cina oppure la gente si è stancata di comorare un secondo mezzo solo per i ricambi)che poi c'è chi ha speso più che prendere una seconda macchina solo per avere ricambi
penso che questi modelli potrebbero esser perfetti per chi inizia:così la voglia di modellismo gli passa del tutto:scocche di burro,elettroniche appena passabili,materiali così così e con niente rompi qualcosa e i ricambi li devi ordinare in cina aspettando un mese..
iniziamo a consigliarlo a tutti mi raccomando
purtroppo chi comincia segue sempre a grandi linee ciò di cui si parla ultimamente sul forum:ricordo il periodo della moda del savage:tutti a comorare il savage e non si parlava d'altro,poi è arrivato il momento del mt4 g3 e si parla solo di quello ed in tantissimi a comorare quello,ora lanciamo la moda di questo a vedere quanti lo comprano e tra l'altro felci che saranno
beh se lo trovi usato a 120 euro uppato lo prenderesti in considerazione o sbaglio? Fsempre comodo avere 1 muletto
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 16:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
per quello che costa, tenendo conto da dove arriva, e cosa offre, non mi sembra malaccio... male che vada uno ci ricava l'esc e il motore e lo piazza da un'altra parte.

ma se uno che non vuole spendere tanto per un monster e avendo un budget limitato... beh... paragonato ad un athena o maverik ci potrebbe anche stare!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 17:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
per quello che costa, tenendo conto da dove arriva, e cosa offre, non mi sembra malaccio... male che vada uno ci ricava l'esc e il motore e lo piazza da un'altra parte.

ma se uno che non vuole spendere tanto per un monster e avendo un budget limitato... beh... paragonato ad un athena o maverik ci potrebbe anche stare!
ma anche al classico e-maxx brushed
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 19:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
uuuuuhhh fantastico,meraviglioso,resistentissimo !
neppure lo si è ancora visto e per aver visto un video si inizia già così anche sta volta..
ma continuate ancora a caderci in queste ferrerie ?
ci sono disponibili già i ricambi e bla bla bla...
avete la memoria corta o sbaglio ?
ricordo male io o per ogni azz di modello turnigy alla prima vista tuttoi uhh che bello,ma come và,ma quanto è resistente!
poi li avete comorati e sgranato mille corone e non le avete più trovate perchè non ertano mai disponibili i ricambi,avete speso poco per volta in inutili upgrade per poi avere un mezzo tra sì e nò che non si smontava e poi son finiti o nei mercatini o venduti come ricambi(o peggio ancora nel rusco)
ricordo ancora infinite pagine di post di questi mezzi..son mesi che son estinti(nessuno ne parla più,si vede che i pezzi di ricambio son finiti pure in cina oppure la gente si è stancata di comorare un secondo mezzo solo per i ricambi)che poi c'è chi ha speso più che prendere una seconda macchina solo per avere ricambi
penso che questi modelli potrebbero esser perfetti per chi inizia:così la voglia di modellismo gli passa del tutto:scocche di burro,elettroniche appena passabili,materiali così così e con niente rompi qualcosa e i ricambi li devi ordinare in cina aspettando un mese..
iniziamo a consigliarlo a tutti mi raccomando
purtroppo chi comincia segue sempre a grandi linee ciò di cui si parla ultimamente sul forum:ricordo il periodo della moda del savage:tutti a comorare il savage e non si parlava d'altro,poi è arrivato il momento del mt4 g3 e si parla solo di quello ed in tantissimi a comorare quello,ora lanciamo la moda di questo a vedere quanti lo comprano e tra l'altro felci che saranno
Cona differenza caro generale...che savage e mt4 sono 2 mezzi validi!..questo è fatto di burro della nonna!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Xtreme Monster Truck 4wd Hachette solid snake Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 68 04 maggio 21 13:24
MT-4 G3 4WD EP Monster Truck 1:8 / HPI Bullet MT Flux Electric Truck Giorgio78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 10 aprile 13 21:37
Bullet MT Flux Monster Truck 4WD bibberp Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 04 marzo 13 02:42
MT-4 G3 1:8 4wd EP Monster Truck Stenfield Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 13 agosto 11 10:52
quale monster truck 4wd a miscela? general lee Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 06 maggio 11 20:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002