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Vecchio 07 gennaio 14, 21:16   #1 (permalink)  Top
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Bilanciamento telaio

Avevo aperto un post riguardo al buggy ( losi 22) che nei salti tendeva ad abbassarsi, e dopo avermi detto può darsi che sia l'alettone, gli ammortizzatori o la regolazione dell'Esc , e dopo aver risolto tutte queste problematiche, ho notato che l'auto quando salta tende ad abbassarsi sempre sull' anteriore destro.
Esiste un modo per verificare se il telaio è equilibrato? Se c'è la necessità di mettere qualche peso sull'anteriore o posteriore?


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Vecchio 07 gennaio 14, 21:39   #2 (permalink)  Top
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Non lo so, e quel che dirò prendila come una battuta...
Ma se il telaio è storto, hai fatto un affarone!


Comunque ho conosciuto un tizio in pista e dice che aveva preso una dex210 col telaio storto a un prezzo stracciato e ora , dopo averla raddrizzata, si trova una macchina perfetta pagata pochissimo.

Quindi anche se è storta non demoralizzarti; Si può fare di tutto.



Ps: L'usato è quasi sempre un affarone, ma alcune vote ti trovi GENTAGLIA che ti vende i suoi avanzi.
djjokerolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 21:56   #3 (permalink)  Top
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Ma che dici? È nuova di scatola, prima montava il 13,5 ora il 10,5 tutto qui, non ha mai avuto problemi


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Vecchio 07 gennaio 14, 22:15   #4 (permalink)  Top
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nuova di scatola non vuol dire che tu non abbia piegato il telaio con tutti i tuoi salti storti....
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Vecchio 07 gennaio 14, 22:29   #5 (permalink)  Top
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Ok, allora come si verifica ciò? C'è un modo? Io come detto questi problemi li ho da quando ho cambiato il 13,5 ora sarà forse la programmazione dell'Esc o chissà che cosa, ma non credo che per così poco si sia rovinato il telaio... Può darsi che sia merito dei fori dei piattelli ammortizzatori? Dal cambio motore solo 1 volta l'ho usata.


Può darsi che io, non ho sostituito l'olio ma solo fatto un rabocco?

Può darsi che ho cambiato olio solo al posteriore?




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Vecchio 07 gennaio 14, 22:38   #6 (permalink)  Top
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io sono novello è ho una losi, non so dirti molto,però avendo corso in moto ti posso dire che la moto si scompone sui salti quando il ritorno della forcella è troppo veloce e non accopagna lo stacco.....(riassunto in una frase)....quindi parti sempre dalla base cioè gli ammortizzatori...è il mio unico consiglio e spero sia giusto aahhaahahah
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Vecchio 07 gennaio 14, 22:44   #7 (permalink)  Top
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Bhe la losi è tra le più dure che ci sono in commercio, e credimi ho fatto dei salti non Sto arrivando! Di chissà quanto, quindi aspettiamo i must del forum per consigli


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Vecchio 07 gennaio 14, 23:38   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tfp_lince Visualizza messaggio
...aspettiamo i must del forum per consigli...
Il tuo amore segreto Duzzo?
djjokerolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 23:41   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Poi mi spieghereste quando avete tempo in che maniera si può piegare un telaio di plastica?


@ TFP
Ammortizzatori e braccetti sono a posto?
Il modello se lo appoggi su un piano e gli metti un cacciavite in centro al telaio verso il posteriore alza tutte e due le ruote a pari?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 23:45   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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...la Losi 22 ha il telaio in ergal : non sanno più che inventarsi e ora lo ripropongono

Secondo me hai dei problemi di TWEAK
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