08 gennaio 14, 10:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
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Premetto che il rabocco lo feci a bordo pista, ero lì con sto problema e feci il tentativo... Ora ho sostituito l'olio e come da prassi ho fatto si che tutti gli ammo avessero un Rebound di 4mm, ho montato la batteria è dettato l'altezza del telaio di 2,5 anteriore e 2,7 posteriore così in fase di accelerazione il posteriore schiacciandosi non si abbassa ulteriormente rispetto l'anteriore.... Tra poco prove sul tracciato. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
08 gennaio 14, 10:28 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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per me è proprio un problema di ammortizzatori ,ma non che non vadano ,magari hai il culo troppo duro ,potrebbe essere. magari ti fai aiutare da chi trovi in pista che è pratico e vedi che risolvi . ho girato per una giornata con il musetto tranciato nella zona attacco della torretta ,avevo un braccio più giù dell'altro penso di 1cm ,andava tale e quale a quando era apposto. praticamente era come girare con il telaio storto ,ma prima che storgi quel telaio altro che botta ,devi inmpiantarti a missile su un dritto contro qualche cosa di molto duro ,c'è chi ci è riuscito ,almeno me lo hanno raccontato ,ma non penso che sia il tuo caso. piuttosto vedi se sto motore scorre mollando il gas ,che non sia un semplice problema di "frenatura", che so motore, cuscinetti ,drag brake magari impostato troppo forte......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 gennaio 14, 11:42 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
| Citazione:
Comunque se non si riesce a far tenere su il muso di una 2wd in un salto con un 10.5 il problema è solo quello di saltare dalla rampa col freno in mano; può anche influire quanto si è tagliato/inclinato l'alettone, ma a meno che non lo si sia rifilato veramente basso, non dovrebbe incidere troppo.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
08 gennaio 14, 12:12 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: svezia
Messaggi: 212
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Sono un novello però io mi butterei a controllare gli ammo come ha detto culatello
__________________ Team Losi Racing 22 : W16 di 7.993 cc, 16 cilindri a 90°, 64 valvole. Quattro turbocompressori, eroga 1200 CV a 6.000 giri/minuto; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto |
08 gennaio 14, 13:47 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Mai usato il DragBrake ma è anche vero che su moquette ho usato solo le 1/10 touring e le MiniZ .....e sono anziano ci fai vedere una foto della disposizione dell'elettronica ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
08 gennaio 14, 17:10 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
pappa se ti è possibile togli quella foto ....leggendo il tuo nome e poi vedendo quel coso verde indefinito ,mi viene la tristezza.una qualsiasi più da "pappa" insomma...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
08 gennaio 14, 20:43 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
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Allora ragazzi, ho rifatto gli ammortizzatori con Rebound di 4 mm, sia anteriori che posteriori, regolata altezza da terra 25mm anteriore 27 posteriore, ora ho tagliato la testa al toro togliendo i parasteli, notavo che senza parastelo l'ammo affondava di più, con si fermava un paio di millimetri prima. Risultato, ora va bene i salti sono regolari se presi bene logicamente anche se il musetto rimane sempre un po' impennato, ora vorrei un consiglio: Mi conviene mettere qualche pesetto da 10/5 grammi sull'anteriore? Può darsi che il 10,5 pesi di più e tende a sbilanciarsi? Inoltre, spingendo verso il basso il posteriore con poca pressione il motore tocca il fondo, devo alzarlo per evitare un affondamento eccessivo? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
09 gennaio 14, 20:59 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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perchè non dai una bella occhiatina qui, puoi copiare e provare un mare di setup o confrontarli con il tuo, comunque un'idea te la fai Team Losi Twenty-Two Setup Sheets
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