| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2013 Residenza: Latina
| Citazione:
ok non e' una losi ne una kyosho ma penso che la pista la regga insomma e cmq i ricambi sono reperibili facilmente. poi se dovessi vedere che mi piace talmente tanto andare in pissta e mi appassiono al punto da voler far gare o avere qualcosa di piu' performante e professionale prenbderei un buggy $$$ di livello alto, che ne dici? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2014 Residenza: napoli
|
ciao anche io come te ho un blx 10 della vrx , io ho cambiato il telaio ho messo quello in metallo blu, cambiato le torretti anteriori e posteriori levato quelle in plastica e messe quelle in carbonio, ho levato la parte centrale in plastica e messa quella in carbonio sostituiti i cuscinetti originali con altri migliori, cambiato l'elettronica messo trackstar 5,5t ed esc da 120a x car, e voglio dirti che e davvero divertente e tosta gli faccio fare le migliori collisioni ma e sempre li in piedi mai rotto un braccetto per quanto riguarda gli ammo e vero fanno (ca....) come i bicchieretti si squarciano con il mio combo pero non ancora li ho cambiati XD e va da dio su tutto asfalto terra fango sabbia sassi piastrelle ahahaha io mi ci diverto un mondo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2015
|
@SuperSayan per telaio alluminio , torrette carbonio e sospensioni hai usato quelle del negozio vrx? o le hai comprate su hobbyking (quantum vandal 1/10 4WD)? pensavo di comprare da quest'ultimo ... ma dalle foto dei ricambi mi sembra ci siano delle piccole differenze e vorrei la conferma che sono "compatibili" sfruttando la tua esperienza sul campo... grazie e ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |