Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 10, 12:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E BRUSHLESS

Ciao a tutti, che ne pensate di questo truggy 1/8 da utilizzare per un puro e semplice cazzeggio?

Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E AUTO RC KIT COMPLETO BRUSHLESS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Sembra ben fatto, con puntalini di irrigidimento in metallo, discreto ESC e layout...

Aspetto consigli commenti...

Ripeto, è un'idea per puro divertimento e con costo ragionevole
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 21:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Và beh che è sabato e le ragazze in costume attirano di più di questo truggy....

Però...

qualche consiglietto....

micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 21:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
ti rispondo io che sto a casa con la congiuntivite fulminante ....

è giusto solo per il caxxeggio.....4,5kg su ergal 6061 T6 è proprio giusto per il cazzeggio .... pero il prezzo è ottimo!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 22:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Eccomi, allora la mia idea e' questa: bel modello niente da dire ....ma....ma guardati il nuovo truggy della Caster Racing Brushless F8T ( K8T ) non ho capito il vero nome qual'e' !! a prima vista sembra identico a parte il fatto che il caster non ha la barra stab. ant. e i puntalini irrigidimento in ergal , ma ha dalla sua la garanzia Caster che non ha bisogno di approfondimenti.... oltre al fatto che lo ho fatto prendere ad un amico ( ma deve ancora arrivargli ) ho appena finito di leggerne la recensione su RCM ed e' molto promettente credimi,nota non da poco, ha l' elettronica ultracollaudata e un regolatore da 150A contro i 120A di questo che linki te', in piu' troveresti i ricambi senza troppi sbattimenti considerando che la Prismalia e' la ditta importatrice in italia ed e' molto seria.La Caster mi spira molta piu' fiducia ma costa leggermente di piu' , ma stai piu' tranquillo, ripeto sembrano fatti con lo stampino seguendo a grandi linee il layout della mugen pero' a mio parere l' ago pende dalla parte di Caster, almeno sai che regolatore hai su e che motore monta, con l' altro bisogna tirare ad indovinare e non e' il massimo della garanzia....a mio parere guardati il caster e poi decidi
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 13:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Grazie ragazzi x in consigli e in bocca al lupo a "Psicotico" di pronta guarigione.

Della Caster ho già la buggy Fusion da quasi un anno e quindi conosco molto molto bene tutti i suoi innumerevoli pregi...

Probabilmente non acquisterò nessun truggy (altre spese non previste), ma mi incuriosiva tantissimo questo truggy semi-sconosciuto e cercavo quindi alcuni pareri in merito (4 o addirittura 6 occhi, vedono sicuramente meglio dei miei 2 - scusa "Psicotico" è un detto classico, non volevo infierire ).

Sicuramente, spendendo +o- gli stessi soldi, sarei più sicuro e divertito con il truggy Caster. E 'vero al 100%.

Ciao!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sparrowhawk XXT 4WD 1:10 Off-Road Truggy kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 22 08 novembre 10 15:02
Associated 1/8 RC8Te 4WD Truggy Kit billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 21 novembre 09 09:00
truggy 1/10 elettrico 4WD pibi. Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 28 marzo 09 15:58
1/8 Hobao WP Hyper 4WD Truggy 4,6 cc PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 giugno 08 20:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002