Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 10, 20:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Sparrowhawk XXT 4WD 1:10 Off-Road Truggy

Sparrowhawk XXT 4WD 1:10 Off-Road Truggy - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

questo è un Truck RTR che secondo me vale la pena spendere dei soldi...

solo da divertimento perchè è un 4WD , e venduto gia con un kit brushless in dotazione..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 21:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Sparrowhawk XXT 4WD 1:10 Off-Road Truggy - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

questo è un Truck RTR che secondo me vale la pena spendere dei soldi...

solo da divertimento perchè è un 4WD , e venduto gia con un kit brushless in dotazione..
per quello che costa trovi di molto meglio
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 00:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
costa sui 330 euro.. non mi sembra una follia.. sicuramente lo preferisco ad'uno slash ..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 03:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
finalmente posso affermare di averlo visto lo slasch e pure 4*4 in fiera!

le mie teorie erano giuste ,visto dal vivo girare fa ancora più angoscia, bruttissimo da vedere ,completamente inutile ,lento come poche cose al mondo ,insomma la cosa più squallida che abbia mai visto su terra.

eppure la gente che lo compra c'è e questo conferma un' altra mia tipica teoria , cmq piuttosto di un modello così qualsiasi cosa va bene , l'archibugio che hai postato a confronto è oro .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 08:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
finalmente posso affermare di averlo visto lo slasch e pure 4*4 in fiera!

le mie teorie erano giuste ,visto dal vivo girare fa ancora più angoscia, bruttissimo da vedere ,completamente inutile ,lento come poche cose al mondo ,insomma la cosa più squallida che abbia mai visto su terra.

eppure la gente che lo compra c'è e questo conferma un' altra mia tipica teoria , cmq piuttosto di un modello così qualsiasi cosa va bene , l'archibugio che hai postato a confronto è oro .
Quando un mese fa sono andato dal mio rivenditore di fiducia per comprare lo Slash 4x4, l'ho provato... è ben fatto, tutto waterproof... ma 400 euro!!!!
Poi il venditore mi fa: "Francè, ma lo vuoi un consiglio? comprati un buggy!!! anche per il ca...ggio è ottima... ho questa, non la rompi mai e ti diverti anche in pista, provala!!! ..... era la Caster Fusion, che poi ho comprato.

Lo slash è carino, ripeto, è ben fatto, ma su asfalto si cappotta con facilità ad ogni curva, e ho visto video su internet dove la trattano male ed è resistente, ma alla fine ti passa lo sfizio dopo poco... e poi ha ll velineon che oramai mi ha scocciato per le alte temperature, l'altro ieri ne ho bruciato uno... con pignone corto sul mio brontosaurus, avevo tolto la protezione delle temperature dall'esc (e me ne ero dimenticato) perchè mi scocciavo di fermarmi ogni minuto per farla riposare, e dopo pochi minuti il motore avrà raggiunto 150°...
Non è uscito fumo, l'auto andava ancora, la sera volevo cambiare pignone e mi sono accorto che l'alberino del motore girava liberissimo, senza sforzo alcuno. L'ho smontato e ho trovato gli avvolgenti tutti schiacciati e azzeccati tra loro, sai quando fai scuocere gli spaghetti e ci fai la pizza di spaghetti???? Uguale
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 14:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
comunque sia anche rispetto al Rustler, questo Thunder Tiger .. è un'ottima alternativa.. oltre che essere molto piu facile da guidare rispetto il dragster della Traxxas, perchè 4WD, nel pacchetto mi sembra di vedere fornita anche una bella radio 2,4ghz..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 15:00   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
comunque sia anche rispetto al Rustler, questo Thunder Tiger .. è un'ottima alternativa.. oltre che essere molto piu facile da guidare rispetto il dragster della Traxxas, perchè 4WD, nel pacchetto mi sembra di vedere fornita anche una bella radio 2,4ghz..
a me non sembra male questo sparrowhawk...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 15:28   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Anche a me sembra davvero un bel mezzino per iniziare e per divertirsi..il prezzo lo trovo pero leggermente alto, credo che si trovera a meno piu in avanti..anche se credo sia la radio a far lievitare leggermente il prezzo
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 17:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Davvero un bel modellino per cazzeggiare; i differenziali sembrerebbero fatti a modino e pure la frizione parastrappi.
Non sarà un mezzo da gara, ma secondo me con un pò di assetto sarebbe in grado di far divertire parecchio anche in pista.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 20:45   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
e anche se è 1/10, secondo me anche sulle piste 1/8 se la cava benissimo...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WOW!! 1/5 on road 4wd putro Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 31 27 marzo 10 21:23
Associated 1/8 RC8Te 4WD Truggy Kit billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 21 novembre 09 09:00
1/5 on road 4WD AlecsNova Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 27 agosto 09 22:05
truggy 1/10 elettrico 4WD pibi. Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 28 marzo 09 15:58
1/8 Hobao WP Hyper 4WD Truggy 4,6 cc PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 giugno 08 20:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002