Citazione:
Originalmente inviato da maxks Non è che hai buttato i soldi, solo che su quei modelli non vale la pena spenderci sopra denaro per migliorarla, anche perché non migliori nulla.
Probabilmente puoi usare parti di altre marche (VRX non fa modelli suoi ma usa gli stessi progetti di altre case cinesi), ma qualitativamente rimani nello stesso livello. Adattare pezzi di altre case non sempre porta frutti, anche perché andare a migliorare la resistenza di alcune parti a volte peggiora la resistenza di altre. Non centra solo la robustezza dei materiali, ma anche come sono ditribuiti i pesi e i carichi sotto sollecitazione. Magari irrobustendo l'anteriore, gravi maggiori carichi sul telaio con conseguenti perdite di aderenza o, nel peggiore dei casi, di rottura del telaio stesso (perché deve sopperire a sollecitazioni per i quali non è predisposto... sempre che sia studiata la cosa, e su questo ho forti dubbi: non credo investano denaro su ricerche ingegneristiche).
Goditi l'auto così com'è, senza troppe pretese. Per divertirsi va bene. Quando vorrai di più, investirai su qualcosa di meglio. |
si appunto a me non interessa fare gare lameno per il momento, pero oltre a cazzeggiare su piazzali se volessi andare in pista da solo o con qualche amico (senz apretese si intende solo per il gusto di fare qualche giro) non per fare le gare (quelle so che sono strettamente per i buggy) potrei andarci?
ok non e' una losi ne una kyosho ma penso che la pista la regga insomma e cmq i ricambi sono reperibili facilmente. poi se dovessi vedere che mi piace talmente tanto andare in pissta e mi appassiono al punto da voler far gare o avere qualcosa di piu' performante e professionale prenbderei un buggy $$$ di livello alto, che ne dici?