Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 13, 15:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Neofita

salve a tutti, con la scusa di mio figlio (5 anni e mezzo), sono intenzionato all'acquisto di un buggy o truggy...vorrei un consiglio su cosa sia meglio per cominciare, non ho intenzione di fare gare, qualche volta però vorrei provarla su qualche pista offroad a roma, non importa che sia velocissima...
girando un pò per i negozi e guardando filmati sul tubo avrei selezionato queste:
hpi cyber 10b
maverick strada xt evo
maverick strada xb evo
kyosho lazer zx5 fs2
kyosho dbx 2.0 ve
tt sparrowhawk xxb
tt eb4 g

avete qualche consiglio in merito?
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 19:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: marostica
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
salve a tutti, con la scusa di mio figlio (5 anni e mezzo), sono intenzionato all'acquisto di un buggy o truggy...vorrei un consiglio su cosa sia meglio per cominciare, non ho intenzione di fare gare, qualche volta però vorrei provarla su qualche pista offroad a roma, non importa che sia velocissima...
girando un pò per i negozi e guardando filmati sul tubo avrei selezionato queste:
hpi cyber 10b
maverick strada xt evo
maverick strada xb evo
kyosho lazer zx5 fs2
kyosho dbx 2.0 ve
tt sparrowhawk xxb
tt eb4 g

avete qualche consiglio in merito?
ciao eugenio, spero che se prendi una macchina a livelli abbastanza alti tu non la faccia guidare a tuo figlio...
cmq posso dirti che un mio amico ha lo sparrowhawk e lui mi dice che è un buon modello, resistente e con ricambi che puoi trovare dappertutto...ma soprattutto molto divertente!!
spero di esserti stato d' aiuto...
rc fanatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 19:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
io, per esperienza con la tc, direi invece l'lrp s10 blast tx, magari la "2" in versione brushless, è completa di barre antirollio, ha tutte le regolazioni e la versione brushless è sensored... penso sia velocissima visto che parliamo di un 4600kv!
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 19:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
si la sparrow ha preso buoni voti!

Time To Bash – 9.0/10 – Mod the battery tray to keep the batteries from rubbing the drive shaft, and head out.
Workability – 8.0/10 – The layout is easy to work on and get to almost everything. The motor mount assembly was a little confusing to get right after the break, and one of the screws is pretty tough to get to for setting the mesh.
Car Show Rating – 7.5/10 – The body is nothing special to look at, but it does not look bad.
Bash-A-Bility – 8.0/10 – We’d like to see more people hop on the waterproof wagon. This truck isn’t meant to be a basher, but it took a good thrashing! Metal shock caps are nice.
Big Squid Rating – 8.5/10 - Tentacles.. The truck has a lot of power, and is pretty durable. If you are in the market for a 4WD Stadium truck (buggy/truggy) take a good look at the Thunder Tiger Sparrowhawk XXT!

se no l'eb4

non c'è molta scelta tra quelli
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 19:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Grazie ragazzi, diciamo che la radio gliela darei ogni tanto magari su di un bel prato grande, ecco perchè pensavo anche ad un truggy....c'è qualche sito dove prenderle online? Parlo delle tt, le altre piu o meno le ho viste quasi tutte nei negozi...
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 19:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tarlo78
 
Data registr.: 10-09-2013
Residenza: Lucca
Messaggi: 93
Invia un messaggio via MSN a Tarlo78
Citazione:
Originalmente inviato da rc fanatic Visualizza messaggio
ciao eugenio, spero che se prendi una macchina a livelli abbastanza alti tu non la faccia guidare a tuo figlio...
Ma dai se ha una radio con le regolazioni mette il gas al 20% e anche il bimbo può guidarla come del resto ho fatto io con mia figlia che ha 7 anni .... ( qui pero si rischia la radio ). sempre ampi spazzi comunque.
__________________
TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ).
TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15
Tarlo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 19:48   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Se la radio lo permette certo....altrimenti penso che ampi spazi vadano bene per lui....appena vista la lrp blast su youtube, mi piace ma dove la trovo?....ho visto che la batt. non è lipo
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 00:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
ok, credo di aver deciso per un truggy al posto del buggy visto i prati che ci sono ai parchi, e la mia scelta è ricaduta sul lrp s10 blast tx....
oltre ddmodel che l'ha esaurito, dove posso trovarlo?
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
neofita... shiro83 Aeromodellismo Principianti 13 24 settembre 09 00:22
Neofita p.rocca Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 3 15 ottobre 08 14:48
neofita!! Paolo56 Elimodellismo Principianti 11 31 marzo 08 13:39
Neofita AleXxX Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 07 aprile 06 01:31
Neofita.... pilotautomatico Elimodellismo Principianti 3 23 agosto 05 01:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002