Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 05, 14:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2005
Messaggi: 7
Cool

Ciao a tutti, sono in possesso da quindici giorni di un dragonfly 4 acquistato su ebay a 115€
Ho scoperto questo sito, in particolare il forum, ho letto tantissimi post che mi hanno aiutato a capire come funzionano le varie parti di questi affascinanti elicotteri, sono solo all'inizio, non demordo anche se il mio gragonfly quando si alza fà ciò che vuole (sto aspettando di portarlo da qualche parte con più spazio).
Faccio i complimenti a tutti voi ed a chi ci da la possibilità di poter discutere su questo favoloso mondo.
P.S. una domanda: Quando prendo il modello per le mani e do gas, muovendo il come se volessi traslare in avanti, l'eli tira anche un pò a sx viceversa a dx, l'ho anche trimmato...cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti e grazie.
pilotautomatico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 05, 13:43   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
E' perfettamente normale che faccia cosi', la cosa scompare una volta alzato, anche se la trimmatura perfetta e' sempre molto difficile sugli elicotteri.

Grazie per i complimenti.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 05, 19:29   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2005
Messaggi: 66
Citazione:
Originally posted by pilotautomatico@16 agosto 2005, 13:13
Ciao a tutti, sono in possesso da quindici giorni di un dragonfly 4 acquistato su ebay a 115€
Ho scoperto questo sito, in particolare il forum, ho letto tantissimi post che mi hanno aiutato a capire come funzionano le varie parti di questi affascinanti elicotteri, sono solo all'inizio, non demordo anche se il mio gragonfly quando si alza fà ciò che vuole (sto aspettando di portarlo da qualche parte con più spazio).
Faccio i complimenti a tutti voi ed a chi ci da la possibilità di poter discutere su questo favoloso mondo.
P.S. una domanda: Quando prendo il modello per le mani e do gas, muovendo il come se volessi traslare in avanti, l'eli tira anche un pò a sx viceversa a dx, l'ho anche trimmato...cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti e grazie.
Benvenuto in questa combrica di matti!
Il DF4 ha tanti prob. ma è adatto a prenere confidenza con elimodellismo, anche perchè i ricambi costano pochissimo.
Poi però passa a qualcosa di piu' serio.

GIA
katiusch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 05, 01:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2005
Messaggi: 7
Grazie a tutti per i consigli, sono molto contento di potermi documentare su questo sito. Grazie a tutti.
pilotautomatico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HELP neofita per CAM riguardino CNC e Stampanti 3D 1 10 novembre 07 21:10
neofita ely G.A.E Elimodellismo Principianti 0 03 gennaio 07 13:58
Neofita AleXxX Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 07 aprile 06 01:31
Io neofita paoletto82 Automodellismo 4 06 giugno 05 16:08
Neofita centorame Aeromodellismo Volo Elettrico 26 04 maggio 05 14:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002