Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 09, 14:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2008
Residenza: Monticello brianza vicino lecco
Messaggi: 24
neofita...

Buongiorno a tutti....
Come già detto nel titolo della discussione sono un neofita d'areomodellismo...
Non del modellismo dinamico, ma fino ad ora sono sempre stato con le 4 ruote perterra.

Volevo avvicinarmi anche all'aeromodellismo e cosi ho iniziato a guardarmi un pò intorno cercando un modello rtf..
Ho trovato questo:
- HelyGo - Apprentice 15e RTF con radio DX5e - PRECISO E POTENTE IN VOLO Pronto volo !!!
Che ne pensate?
Grazie a tutti in anticipo
shiro83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 15:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
il modello sembra buono ed adatto hai principianti, ma prima di tutto di consiglierei un po di simulatore e qualcuno che ti dia qualche dritta e magari ti segua un po
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 15:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Sembra andare bene.. ma la cosa essenziale è il campo volo!!
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 15:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
diciamo che per chi non ha mai preso in mano un mezzo che voli, andare in un campo volo si scontato, per evitare di fare danni e fa male a se stessi o qualcun'altro
agorano non è collegato   Rispondi citando