| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: Monticello brianza vicino lecco
| neofita...
Buongiorno a tutti.... Come già detto nel titolo della discussione sono un neofita d'areomodellismo... Non del modellismo dinamico, ma fino ad ora sono sempre stato con le 4 ruote perterra. Volevo avvicinarmi anche all'aeromodellismo e cosi ho iniziato a guardarmi un pò intorno cercando un modello rtf.. Ho trovato questo: - HelyGo - Apprentice 15e RTF con radio DX5e - PRECISO E POTENTE IN VOLO Pronto volo !!! Che ne pensate? Grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
il modello sembra buono ed adatto hai principianti, ma prima di tutto di consiglierei un po di simulatore e qualcuno che ti dia qualche dritta e magari ti segua un po
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
diciamo che per chi non ha mai preso in mano un mezzo che voli, andare in un campo volo si scontato, per evitare di fare danni e fa male a se stessi o qualcun'altro |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: Monticello brianza vicino lecco
|
Si si, sicuramente il campovolo.... Ho la fortuna di avere vicino a me loro: Associazione Lecchese Aeromodellisti Quindi pensavo poi di andare li a vedere... Solo che volevo iniziare a capire un pò la spesa iniziale intorno a cosa si aggira per modello, servi motore e radiocomando... E volevo stare sull'elettrico perchè mi ha dato parecchie soddisfazioni anche con le macchinine... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Il caricabatterie è poco più di un giocattolo; la radio è appena decente ( non può memorizzare i settaggi di più modelli e ha altre grosse limitazioni) . Visto che pensi di andare ad un Campo di volo vacci prima di spendere e vedi se hanno qualcosa di usato da proporti...... Ciao FRancesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
effettivamente non avevo le specifiche tecniche della radio.. è 2,4 GHz ma è una radio semplicissima non computerizzata.. Ascolta cecco, vai al campo volo e magari trovi un modello trainer già collaudato e una radio usata bene e non sbagli..
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |