Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 13, 11:18   #1 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Olio/grasso nei differenziali:obbligatorio?

ragazzi visto che tra poco dovrebbe arrivare la B4.1,e dal momento che ho ancora poca manualità con le auto,volevo chiedervi:l olio nel differenziale è obbligatorio?
perché non vorrei smontare tutta la macchina per poi trovarmi a non saperla rimontare
grazie.
ps mi torna utile questa informazione anche per l Hyper che ha 3 differenziali
  Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 11:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
ragazzi visto che tra poco dovrebbe arrivare la B4.1,e dal momento che ho ancora poca manualità con le auto,volevo chiedervi:l olio nel differenziale è obbligatorio?
perché non vorrei smontare tutta la macchina per poi trovarmi a non saperla rimontare
grazie.
ps mi torna utile questa informazione anche per l Hyper che ha 3 differenziali
Ma come....mi fai un 3d di consigli sui vari modelli e poi salta fuori che nemmeno le cose basilari sai...benissimo! :banghead:
Prova a fare cosi:gira,anzi è più corretto quando girerai con i/il tuo/i mezzi,senza mettere nulla nei differenziali e poi ci racconti come vanno e quanto ti son durati gli stessi...cosi ti fai un po di esperienza.... :cool::cool::cool:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 11:55   #3 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ma come....mi fai un 3d di consigli sui vari modelli e poi salta fuori che nemmeno le cose basilari sai...benissimo! :banghead:
Prova a fare cosi:gira,anzi è più corretto quando girerai con i/il tuo/i mezzi,senza mettere nulla nei differenziali e poi ci racconti come vanno e quanto ti son durati gli stessi...cosi ti fai un po di esperienza.... :cool::cool::cool:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
1il post non è mio,ma era di un altro utente,non so per quale motivo adesso è mio
2a consigliare auto non ci vuole niente,basta vedere i mezzi più usati in pista,sentire le recensioni e provarli
3se chiedo un info,vorrei avere una risposta decente,per cui voi pro(o quelli che si credono pro)piantatate la di fare gli
Sboroni con queste risposte sarcastiche del Ca***,o se proprio volete farlo,non rispondete ai miei Topic
grazie
peace and love
  Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 12:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
1il post non è mio,ma era di un altro utente,non so per quale motivo adesso è mio
2a consigliare auto non ci vuole niente,basta vedere i mezzi più usati in pista,sentire le recensioni e provarli
3se chiedo un info,vorrei avere una risposta decente,per cui voi pro(o quelli che si credono pro)piantatate la di fare gli
Sboroni con queste risposte sarcastiche del Ca***,o se proprio volete farlo,non rispondete ai miei Topic
grazie
peace and love
Va bene capo,ricevuto!!!!Poi non lamentarti se ti pigliano per il culo...

Buon divertimento con i tuoi(futuri)mezzi...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 12:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Se il differenziale è a sfere, non serve far nulla se non quello di regolare la tensione della molla.

Se il differenziali è a ingranaggi, non è bene correre a secco, potrebbe rovinarsi. Se proprio lo si vuole libero al massimo, basta metterci un olio a bassissima densità, tipo un 500 wt.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 12:15   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Che spettacolo......
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 12:17   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
2a consigliare auto non ci vuole niente,basta vedere i mezzi più usati in pista,sentire le recensioni e PROVARLI
:
E quali modelli hai provato per dar consigli??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 12:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
1il post non è mio,ma era di un altro utente,non so per quale motivo adesso è mio
2a consigliare auto non ci vuole niente,basta vedere i mezzi più usati in pista,sentire le recensioni e provarli
3se chiedo un info,vorrei avere una risposta decente,per cui voi pro(o quelli che si credono pro)piantatate la di fare gli
Sboroni con queste risposte sarcastiche del Ca***,o se proprio volete farlo,non rispondete ai miei Topic
grazie
peace and love
Rispondi a questa mia domanda:tu hai chiesto una info ok?!?
Preferiresti una risposta data da qualcuno che i modelli li usa,li rompe e li rimette in sesto che capisce le differenze di un modello rispetto ad un altro o una risposta da qualcuno che non ha la minima esperienza se non quella degli altri o per sentito dire?!?

Vediamo cosa mi rispondi...

Non ti sei accorto che molti ragazzi/utenti più smaliziati del forum non scrivono più?!?

Ti sei mai chiesto il perchè?!?

Bon,ti ho dato il compitino per le vacanze,da parte mia non avrai più interferenze nei tuoi post tranquillo (non che ce ne sia bisogno chiaro...),buona estate!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 12:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Rispondi a questa mia domanda:tu hai chiesto una info ok?!?
Preferiresti una risposta data da qualcuno che i modelli li usa,li rompe e li rimette in sesto che capisce le differenze di un modello rispetto ad un altro o una risposta da qualcuno che non ha la minima esperienza se non quella degli altri o per sentito dire?!?

Vediamo cosa mi rispondi...

Non ti sei accorto che molti ragazzi/utenti più smaliziati del forum non scrivono più?!?

Ti sei mai chiesto il perchè?!?

Bon,ti ho dato il compitino per le vacanze,da parte mia non avrai più interferenze nei tuoi post tranquillo (non che ce ne sia bisogno chiaro...),buona estate!
sta' buono Giorgio

quando comincerà a girare con un mezzo suo, tante cose saranno ovvie e le imparerà da solo.
non si può rispondere a certi post perchè uno dà per scontato diverse conoscenze che si possono avere solo avendo e smontando un mezzo
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 12:59   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
sta' buono Giorgio

quando comincerà a girare con un mezzo suo, tante cose saranno ovvie e le imparerà da solo.
non si può rispondere a certi post perchè uno dà per scontato diverse conoscenze che si possono avere solo avendo e smontando un mezzo
E finché non girerà con un mezzo suo sarebbe opportuno si astenesse dal sparar consigli a destra e a manca visto e considerato che nemmeno sa smontare e rimontare un eventuale modello.
Gli esperti da tastiera per sentito dire sono il meglio in questo forum e mi piacerebbe sapere in base a quali conoscenze ed esperienze si leggono le recensioni altrui per poi riportar consigli.
Che spettacolo, vi siete chiesti come mai la gente non scrive più in queste sezioni?? Semplice!!! Per lasciar spazio a certe minchiate.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Grasso nei differenziali rosbry Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 30 aprile 12 12:20
Quale olio nei differenziali?? andykaw1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 17 gennaio 10 19:22
Quanto olio nei differenziali aLexiusiii Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 16 novembre 09 16:10
Olio-grasso differenziali TT-01 brucomela Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 27 febbraio 08 09:45
Gradazione olio nei differenziali Galahad Automodellismo 5 24 ottobre 04 18:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002