Citazione:
Originalmente inviato da kuter Ma come....mi fai un 3d di consigli sui vari modelli e poi salta fuori che nemmeno le cose basilari sai...benissimo! :banghead:
Prova a fare cosi:gira,anzi è più corretto quando girerai con i/il tuo/i mezzi,senza mettere nulla nei differenziali e poi ci racconti come vanno e quanto ti son durati gli stessi...cosi ti fai un po di esperienza.... :cool::cool::cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
1il post non è mio,ma era di un altro utente,non so per quale motivo adesso è mio
2a consigliare auto non ci vuole niente,basta vedere i mezzi più usati in pista,sentire le recensioni e provarli
3se chiedo un info,vorrei avere una risposta decente,per cui voi pro(o quelli che si credono pro)piantatate la di fare gli
Sboroni con queste risposte sarcastiche del Ca***,o se proprio volete farlo,non rispondete ai miei Topic
grazie
peace and love