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| User Data registr.: 25-05-2013 Residenza: rimini
Messaggi: 6
| aiuto:motore in sostituzione alla savage xs flux
Salve a tutti. oggi ho bruciato il motore alla mia savage xs flux. vorrei ora acquistarne uno più resistente ma nello stesso tempo performante come l'originale 4000kw o addirittura un qualcosa ancora migliore. premetto che ho un esc ezrun wp sc8 120ah e una lipo 3s 5000mh. che motore mi consigliate? grazie!
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| User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
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Ciao. Mio modesto parere il motore originale dell'xs è già un ottimo motore in quanto dovrebbe trattarsi di un rimarchiato castle. Il problema sta alla base. Mi spiego : se tu intendi usare l'xs senza variare rapporti, con questo caldo a meno che non metti su un motore per 1/8 quelli 540 visto il peso e le 4 ruote motrici dell'xs si bruceranno sempre. Io al mio ho montato il castle da 3800 ma a 3s ogni 10 minuti con il rapporto del rtr devo fermarmi perchè le temperature sono altine. Morale per quanto mi riguarda se in estate vai di 2s fai cosa buona e giusta :-) Saluti Rosario
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen |
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| User |
Quoto ros, il vektor che hai e un castle rimarchiato, quindi meglio di così e difficile ![]() Io sotto il firestorm ho il 4800 ed è un proiettile, a 2s, come fai tu a guidarlo a 3? Deve essere una bestiaccia ma scalda come un tizzone.. Io già a 2s se faccio una sessione di pista lunga arrivo a 60 gradi, a 3s oscillerei sempre sugli 80 almeno.. Al limite della salute. Quindi i diminuisci i rapporti oppure fai sessioni più brevi, per farlo respirare
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
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| User Data registr.: 25-05-2013 Residenza: rimini
Messaggi: 6
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ok grazie a questo punto, come dite voi, mi metto alla ricerca di un motore originale. diciamo che i rapporti li ho cambiati o meglio solo la corona da 60t ma con la tre celle la differenza è nulla invece con la 2s è notevole...avevo sottovalutato il fattore caldo nonostante avessi installato una ventolina sul motore. che ne dite se applico un dissipatore con le due ventoline?
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| | #6 (permalink) Top |
| User |
considera che se aumenti i kv, aumeterai ulteriormente le temperature.. quindi ti consiglio di accorciare un po' il rapporto.. magari 1-2 denti in meno nel pignone
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
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| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
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| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Citazione:
![]() ![]() Non so il modello che hai provato cosa poteva avere ma io di VeKtor ne ho 3 e posso dire che per quel mezzo di meglio non si può avere... ![]() ad ogni modo la ventolina è duopo... Visto l'allungo è un ottimo compagno anche per la WR8 .... | |
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| User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
| Citazione:
Sidewinder SCT Ho tantissimi altri modelli elettrici e ho provato tante altre motorizzazioni e fidati se ti dico che spinge tanto ma proprio tanto. Ho anche il castle da 5800kv ma il 3800 è molto molto più potente. Ti dico che se guido prima il 3800 e poi il 5800 non mi diverto quasi per nulla. Forse il tuo è nato male
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| User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Ortona (CH)
Messaggi: 185
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Pure a me e successo dopo un anno che il motore stock purtroppo mi ha lasciato... Io ho messo un bel Robitronic razer X10 12 T
__________________ Sul forum occhio al professore Ultima modifica di bambolotto3 : 04 luglio 13 alle ore 17:54 |
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