Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 13, 19:29   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
C'è da considerare anche il consumo gomme , credo che il 2WD sia più risparmioso
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 20:20   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di allanonbar
 
Data registr.: 14-05-2011
Residenza: Ciriè -To-
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
C'è da considerare anche il consumo gomme , credo che il 2WD sia più risparmioso
Io uso un TD Desc410r da piu di due anni, e ho due treni di gomme, uno è al 90% e l'altro al 70% e di scariche ne ho fatte...
allanonbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 20:46   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 09-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
ma non è possibile!!! come fai a consumarle così poco!!???? sono gomme in PVC???
io sullo stadium truck 2wd ho le gomme al 70/80 % dopo 8/10 scariche!!!!
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 20:59   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di allanonbar
 
Data registr.: 14-05-2011
Residenza: Ciriè -To-
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
ma non è possibile!!! come fai a consumarle così poco!!???? sono gomme in PVC???
io sullo stadium truck 2wd ho le gomme al 70/80 % dopo 8/10 scariche!!!!
No, non sono in PVC sono due treni di Proline, uno di Bow Tie e l'altro di Hole Shot, ne ho anche uno di Street Fighter che ho usato una sola volta, e un treno di AKA Wishbone da usare su terreni argillosi e compatti, ma ancora da incollare.
La scarsa usura delle gomme, credo sia dovuta alla leggerezza del mezzo.
allanonbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 14:32   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: CORBETTA
Messaggi: 98
l'usura delle gomme dipende dalla pista in cui corri.
Se corri su pista in argilla compatta si concumano molto poco, anche io ho usato lo stesso treno per 6 mesi su una pista in argilla e le gomme sembravano ancora nuove
warrel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 17:34   #16 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Cosa ci vuoi fare con questo short course?
Perché se vuoi cazzeggio e farti qualche giretto in pista(giro,non gare),se vuoi spendere poco,prova il Trooper di HobbyKing
lo usa un mio amico per cazzeggio,una volta l ha portato in pista a Varallo Pombia,c erano 3 short che giravano,due asso è un Losi
non si è comportato per niente male!
Anzi,in alcuni giri era in testa
con 250 euro,se lasci la combo stock che è un po fiacca,ti compri il Trooper con ammortizzatori di ricambio,molto più robusti,una 20 di pignoni,10 corone(pignone e corona sono i due componenti che si usurano maggiormente) ,bracceti anteriori e posteriori,torre ammo ecc
mica tutto questo ha rotto il mio amico,anzi ha sgranato solo 2 pignoni e una corona
per il prezzo che ha,ne vale la pena
se vuoi renderlo più competitivo ,fai i vari upgrade,cambi la combo e puoi sperare di fare gara con gli short course più validi
  Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 18:22   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Talking

si ma se spendi250€e poi decidi di cambiar combo non fai primaa prenderti il Lodi che spendi uguale alla fine?ce n è uno di losi sc in vendita in un forum italiano senza Congo,metti la combo che preferisci e hai un mezzo strepitoso quasi al quasi del turnigy
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 18:37   #18 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
si ma se spendi250€e poi decidi di cambiar combo non fai primaa prenderti il Lodi che spendi uguale alla fine?ce n è uno di losi sc in vendita in un forum italiano senza Congo,metti la combo che preferisci e hai un mezzo strepitoso quasi al quasi del turnigy
Il Losi nuovo costa più di 400 euro
forse spendi meno a fare un turnigy trooper full upgrade,anzi sicuramente spendi meno
  Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 19:26   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Il Losi nuovo costa più di 400 euro
forse spendi meno a fare un turnigy trooper full upgrade,anzi sicuramente spendi meno
Usato lo si trova...e poi il Losi è un'altro pianeta rispetto al Trooper!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 19:31   #20 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Usato lo si trova...e poi il Losi è un'altro pianeta rispetto al Trooper!
Ma allora,la meccanica del trooper non è male,lo usiamo spesso e lo maltrattatti amo abbastanza,e a parte pignone e corona non abbiamo mai rotto nulla
per avere un mezzo veramente buono,bisogna mettere un po di upgrade,ma una volta fatto secondo me il gioco vale la candela
si,per il Losi usato,se trovi l offerta con l auto full up ,conviene molto,altrimenti proverei a rendete decente il trooper
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi Ten-scte V2.0 simone79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 03 febbraio 13 19:21
Losi ten-scte rtr 4wd... TXX-SLASH Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 72 08 agosto 12 21:16
Losi Ten Scte 1/10 Davide25084 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 01 agosto 12 07:30
Losi 1:10(1:8)ten-scte/rtr 4wd...voto??? TXX-SLASH Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 25 aprile 12 16:32
esc losi ten scte rtr? andry-96 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 28 marzo 12 23:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002