BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Short Course 2 o 4wd? - LOSI TEX SCTE. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/286203-short-course-2-o-4wd-losi-tex-scte.html)

jari81 28 maggio 13 23:30

Short Course 2 o 4wd? - LOSI TEX SCTE.
 
Ciao ... mi chiedevo ... a vostro parere é meglio il due ruote motrici o le quatro ruote mtrico nei short course? Vorrei prendermene uno ma sono indeciso tra due e quatro wd ... che mi consigliate? Con il 2 wd mi sono divertito un sacco con il rustler .... boh ditemi la vostra

raul325 28 maggio 13 23:42

Allora io ho provato entrambi e ti posso dire il mio parere personale: il 2wd e piu adatto per girare in pista e fare onroad e migliori modelli sono losi, team associated, slash 2wd mentre se oltre alle piste devi andare a girare anche sugli sterrati o nei prati con erba bassa allora il 4wd e piu indicato e anche li migliori marche per me sono losi, team associted, slash 4wd e Hobao Hyper 10SC 4x4 :wink:

warrel79 28 maggio 13 23:50

io ti consiglio il 4wd, e in particolar modo il Losi Ten SCTE
Indistruttibile! il 2wd è un po più carogna con le gomme, se non hai quelle giuste giuste per la pista che frequenti non tiene niente (e tieni presente il prezzi delle gomme). invece con il 4wd bene o male sbatti sotto un treno di gomme e vai ovunque

Albo89 29 maggio 13 00:05

Io voto il 2wd.. È più emozionante e divertente da guidare. Il 4wd lo trovo troppo sui binari ^_^

simone79 29 maggio 13 08:11

a me piacciono i 2wd, pero guido solo 4wd. perchè? perchè con i 4wd quando giro l'auto va dove dico io e non dove dice lei:icon_rofl.
no, scherzo è che io ho i pollici pesanti e mi piace dar gas, quindi guido solo 4wd anche per quello che ho detto prima, e se non vuoi essere troppo legato per batterie e gomme ti direi prenditi un bel desc 410 della team durango, altrimenti dai un'occhiata alla ultima losi ten scte v2.......... roba da far invidia alle migliori buggy 1\8.
io ormai mi sono deciso per la grandissima kyosho mp9e tki, ma ho pensato tanto alla losi

jari81 29 maggio 13 09:27

grazie a tutti ... in effetti con il rustler che è 2wd mi sono divertito tanto proprio perchè devi dosare bene in curva senza mai esagerare o vai in testa coda ... per quello ho il dubbio ... il 44wd è sicuramente più facile da imparare ....

l'obiettivo è girare in pista ma non disdegnerei anche sterrati vari ... :fiu:

jari81 29 maggio 13 09:34

Citazione:

Originalmente inviato da simone79 (Messaggio 3805639)
a me piacciono i 2wd, pero guido solo 4wd. perchè? perchè con i 4wd quando giro l'auto va dove dico io e non dove dice lei:icon_rofl.
no, scherzo è che io ho i pollici pesanti e mi piace dar gas, quindi guido solo 4wd anche per quello che ho detto prima, e se non vuoi essere troppo legato per batterie e gomme ti direi prenditi un bel desc 410 della team durango, altrimenti dai un'occhiata alla ultima losi ten scte v2.......... roba da far invidia alle migliori buggy 1\8.
io ormai mi sono deciso per la grandissima kyosho mp9e tki, ma ho pensato tanto alla losi

avevo visto la losi ma costa 400 euro il solo kit e manca l'elettronica .. andiamo fuopri budget mi sa ... :D

Losi 1:10 TEN-SCTE V 2.0 Kit TLR03000

il durango poi però non so per i ricambi ... a casa ho una rivista dove si confrontano i principali SC ma sono tutti 2WD ... dei 4 WD non se ne parla ...

warrel79 29 maggio 13 12:32

il losi nuovo secondo me costa troppo e non mi sembra sta gran rivoluzione.
Se giri su piste dedicate alle 1/10 il Durango è migliore in quanto più leggero e agile.
In compenso in quanto ad affidabilità è inferiore al Losi ma non perché sia fragile, è il losi che è un carroarmato!!
Per i ricambi Durango trovi tutto da RCSUPERMARKET io compro qualsiasi cosa li
Per il Losi non ti servono :)

jari81 29 maggio 13 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da warrel79 (Messaggio 3805960)
il losi nuovo secondo me costa troppo e non mi sembra sta gran rivoluzione.
Se giri su piste dedicate alle 1/10 il Durango è migliore in quanto più leggero e agile.
In compenso in quanto ad affidabilità è inferiore al Losi ma non perché sia fragile, è il losi che è un carroarmato!!
Per i ricambi Durango trovi tutto da RCSUPERMARKET io compro qualsiasi cosa li
Per il Losi non ti servono :)

giro su una pista per 1/8 .. molto bucherellata a dire il vero ... misto terra/erba ... adesso cmq do un occhiata!

Gervaso 29 maggio 13 18:18

non ne ho mai avuto 1...però ammetto che mi ispirano parecchio come genere!!! :wink:
personalmente direi 2wd...più divertente e difficile da guidare!!! e poi in effetti derivano in parte dai mezzi della baja 1000...e lì il 90% dei mezzi sono 2wd!!!

http://image.off-roadweb.com/f/misce...arred-sund.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002