Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 13, 18:05   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
come minimo sto parlando con un pollo .
vai ,inizia poi fammi sapere tra un annetto se hai cambiato idea.
ciao.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 18:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
come minimo sto parlando con un pollo .
vai ,inizia poi fammi sapere tra un annetto se hai cambiato idea.
ciao.
un pollo che ti sta evidenziando le 1000 e 1 contraddizioni del tuo thread partendo dal fatto che ritieni TUTTI I MEZZI RTR DI BURRO e delle elettroniche CINESI che non valgono un soldo bucato come Neu Castle o Ripper rimarchiato xerun

vorrei vedere te che fermi con un piede un mezzo a 6s di BURRO a +100KM/H se si fa più male il bumper di burro o TE

Epic Fail
__________________

Ultima modifica di Bi7hazard : 10 maggio 13 alle ore 18:20
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 18:39   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
un pollo che ti sta evidenziando le 1000 e 1 contraddizioni del tuo thread partendo dal fatto che ritieni TUTTI I MEZZI RTR DI BURRO e delle elettroniche CINESI che non valgono un soldo bucato come Neu Castle o Ripper rimarchiato xerun

vorrei vedere te che fermi con un piede un mezzo a 6s di BURRO a +100KM/H se si fa più male il bumper di burro o TE

Epic Fail
è vero che bisogna distinguere tra i vari rtr, ad esempio la losi 8 2.0 viene anche venduta assemblata con motore losi ed esc xcelorin. A rigore però non è una vera rtr perche manca radio e servo.
Culatello si riferiva agli rtr completi tipo: traxxas, hpi, caster per non parlare di alcune cinesate di serie B.

se lanci una eco a 6s contro un qualsiasi buggy rtr 1/8 avrei dei dubbi sul fatto che sia la eco a riportare più danni.

se invece parliamo di uso "normale" in pista , vorrei proprio sapere quale sarebbe questo buggy rtr 1/8 che in pista alla lunga rompe meno di una eco?

il monster in pista contro la macchina di Culatello non riuscirai mai a lanciarlo comunque... perchè fidati: non la vedi neanche la sua macchina
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 18:41   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2013
Residenza: Firenze/Viareggio
Messaggi: 823
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
il monster in pista contro la macchina di Culatello non riuscirai mai a lanciarlo comunque... perchè fidati: non la vedi neanche la sua macchina

Beh, può sempre andargli sopra in retromarcia...
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 18:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
è vero che bisogna distinguere tra i vari rtr, ad esempio la losi 8 2.0 viene anche venduta assemblata con motore losi ed esc xcelorin. A rigore però non è una vera rtr perche manca radio e servo.
Culatello si riferiva agli rtr completi tipo: traxxas, hpi, caster per non parlare di alcune cinesate di serie B.

se lanci una eco a 6s contro un qualsiasi buggy rtr 1/8 avrei dei dubbi sul fatto che sia la eco a riportare più danni.

se invece parliamo di uso "normale" in pista , vorrei proprio sapere quale sarebbe questo buggy rtr 1/8 che in pista alla lunga rompe meno di una eco?

il monster in pista contro la macchina di Culatello non riuscirai mai a lanciarlo comunque... perchè fidati: non la vedi neanche la sua macchina
bhe hpi caster e thunder fanno buoni prodotti dai!...se parliamo di himoto e hsp ok!
Ti garantisco che rompere un Monster come il savage o l mt4 è dura ..ma questo non lo dico solo io ma le migliaia di recensioni!...
Poi se parliamo di buggy do pienamente ragione a culatello!..però non mettiamo tutti gli rtr allo stesso livello!..
Cmq queste sono discussioni trite é ritrite..che non hanno conclusione!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 10 maggio 13 alle ore 18:55
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 18:55   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
appunto, come se l'mt4 g3 fosse di burro

oltretutto su mezzi come e-revo/max/savy vengono montate elettroniche della Neu Castle.. "chiamiamole cinesate"... ( regalatele al sottoscritto se fanno tanto ribrezzo )

ma figuriamoci

ps: Sbaglio o il suddetto utente voleva elettrificare un Jato della Traxxas nonché leader del RTR?

ftw???
Si spelava di pista e tiri fuori dei monster

Cmq per quel poco che ho visto i kit sono fatti veramente bene, e il prezzo dice già tutto...
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 18:57   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Si spelava di pista e tiri fuori dei monster

Cmq per quel poco che ho visto i kit sono fatti veramente bene, e il prezzo dice già tutto...
infatti in pista c'è poco da fare un kit è nettamente superiore!..
Ma lo sapevamo già!
È per chi non va in pista???????
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 18:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
infatti in pista c'è poco da fare un kit è nettamente superiore!..
Ma lo sapevamo già!
È per chi non va in pista???????
Perché prendere un buggy 1/8??
Non ha senso é grosso ma troppo basso

E cmq penso che il discorso fosse incentrato sulla pista
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 19:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Perché prendere un buggy 1/8??
Non ha senso é grosso ma troppo basso

E cmq penso che il discorso fosse incentrato sulla pista
vaglielo a raccontare a tutti quei minchia che prendono un buggy 1/8 himoto per girare sotto casa!...se parli con loro son contenti...
Certo magari dopo 3 mesi lo rimettono nella scatola...e finiscono l hobby perché si sono rotto i coglioni!...
Però il mercato impone certi rtr anche quel tipo di persone!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 19:47   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
penso che si capisca che parlo di buggy 1/8 ,ne cimbelloni saltafossi ecc....
e penso che una persona che prende un buggy ,almeno credo lo faccia per andare in pista.

inoltre e di questo ne sono sicuro ,per una persona che inizia serve un mezzo solido e robusto .
per la questione rivendibilità anche questo punto è a favore delle kit usate ,come rivendi un rtr?
i kit messi bene come li metti in rete li vendi.

ammettiamo che la mp9 fosse per me, se la volessi rivendere ,così potrei sparare 800 euro anche tra 2 anni .

per il Sig. "pensiero stupendo" ripeto se avessi la passione del buggy e cominciassi a girare ,vuoi vedere come cambi idea sugli rtr nel giro di poco?

stai parlando di cose che non conosci ,mescolandole con i cimbelloni tipo quello nella tua foto ,io no .

cosa mi frega di quale sia il miglior ciambellone saltafossi ? si parla di buggy .
hai esperienze in merito? vinto qualche cosa?preso in mano e riparato tanti mezzi(buggy ovviamente,non altro)? no dimmi ,perchè le faccine che ridono puoi anche metterle da un'altra parte ,stanno bene ugualmente.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
per gli amanti degli scaler cibri Automodellismo scalers/crawlers 4 29 agosto 12 14:08
Un regalo per gli amanti degli elastici GunTanK Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer 0 30 agosto 11 08:50
Per gli amanti degli alianti dell'Est..... pipercubgiallo Aeromodellismo Alianti 6 16 settembre 09 19:49
tabella utile per tutti gli amanti degli automodelli rc tamiya top gear Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 23 giugno 08 11:30
per gli amanti dell'autocostruzione daniele 1973 Elimodellismo in Generale 2 25 ottobre 07 10:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002