Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 13, 17:58   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio

1) l'accanimento di noi più o meno "esperti" nel ribadire questi concetti ai principianti; forse perchè ancora ci brucia esserci cascati e vorremmo aiutare chi è alla prime armi, o forse perchè vedere circolare certe sole (che costano anche 200-300 €) da fastidio
Sinceramente non mi sono mai pentito della scelta iniziale, e sentendo miei amici neanche loro, si sono fatti esperienze e poi sono saliti di grado
Nessuno dice che siano mezzi perfetti o paragonabili ai kit, ma per farsi le ossa vanno benissimo, e quando sei principiante rompi qualsiasi cosa hai sotto le mani
Comunque spesso mi capita di vedere principianti alle prime armi con mezzi rtr di basso livello, si divertono come matti lo stesso, e alla fine e questo il vero spirito, divertirsi, invece vedo persone che passano la giornata a settare e a fare accorgimenti sui mezzi, ma poi alla fine girano cosi poco e senza divertirsi veramente
Io amo arrivare in pista, mettere la lipo e girare e devo dire che la losina, che alla fine è un'ottimo rtr, e perfetta per girare divertendosi un mondo
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 18:02   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2013
Residenza: Firenze/Viareggio
Messaggi: 823
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
succede, mi è successo .però penso che abbia sistemato, valutato, rivenduto ,montato, revisionato un fiume di mezzi da quando sono qui e non ho mai ,apparte questo caso ,avuto lamentele o non ho cmq mai fregato nessuno ,perchè è la mia passione è almeno questa la cerco di fare bene.
Credo che nessuno dubiti che tu voglia fregare qualcuno, e in ogni caso se il rischio fosse di dover spendere 30-40 euro sarebbe sopportabile.
E' che i venditori di usato non sono tutti culatelli.

Ma quel milanese con il garage pieno di modelli top perché ha venduto a 500 euro? E' un appassionato, conosceva benissimo il valore del mezzo, sapeva quanto ci ha speso e a quanto avrebbe potuto rivenderlo. Fa beneficenza? Non è polemica, solo non capisco.

Ciao,
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 18:35   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
no, semplicemente per un altro discorso ,da quello che ho visto e sentito è talmente stra sfondato di soldi che poteva anche regalarmela ,non gli cambiava assolutamente ,nulla ,500 euro notri erano monetine per lui.

ne ha prese 3 identiche nuove di balla per il figlio ,fa conto te la spesa.

aveva cestinato una hyperion 6s solo perchè una cella era giù.
cosa che mi veniva da schiaffeggiarlo e dirgli stupido ,stupido perchèèèèèèèè??prendendolo dal colletto e piangendo per la pedita di così tanta foruna ,dispesa in chissà quale cassonetto milanese.

fa solo conto che non è che si preoccupava che ero di Verona ed il viaggetto a Milano aveva un cero costo ,cioè no dovevo andarla per forza a prenderla a mano a Milano.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 18:48   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2013
Residenza: Firenze/Viareggio
Messaggi: 823
Capisco.

Senti, non è che a quel milanese avanzano un esc e un motore seminuovi che altrimenti butterebbe nel cassonetto? Almeno avrei qualcosa per giocare con la sòla finché non tornano i miei dalla garanzia

Ciao,
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 21:25   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no, semplicemente per un altro discorso ,da quello che ho visto e sentito è talmente stra sfondato di soldi che poteva anche regalarmela ,non gli cambiava assolutamente ,nulla ,500 euro notri erano monetine per lui.

ne ha prese 3 identiche nuove di balla per il figlio ,fa conto te la spesa.

aveva cestinato una hyperion 6s solo perchè una cella era giù.
cosa che mi veniva da schiaffeggiarlo e dirgli stupido ,stupido perchèèèèèèèè??prendendolo dal colletto e piangendo per la pedita di così tanta foruna ,dispesa in chissà quale cassonetto milanese.

fa solo conto che non è che si preoccupava che ero di Verona ed il viaggetto a Milano aveva un cero costo ,cioè no dovevo andarla per forza a prenderla a mano a Milano.
Emmmm culaz non si dovrebbero mai dire certe cose....
sopratutto se compri da lui.... fagli un feed se mai....
Sai che ti voglio bene... ma mi sembra piu invidia che un consiglio
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
per gli amanti degli scaler cibri Automodellismo scalers/crawlers 4 29 agosto 12 14:08
Un regalo per gli amanti degli elastici GunTanK Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer 0 30 agosto 11 08:50
Per gli amanti degli alianti dell'Est..... pipercubgiallo Aeromodellismo Alianti 6 16 settembre 09 19:49
tabella utile per tutti gli amanti degli automodelli rc tamiya top gear Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 23 giugno 08 11:30
per gli amanti dell'autocostruzione daniele 1973 Elimodellismo in Generale 2 25 ottobre 07 10:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002