| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
ce gente che basta che vede una scritta(castle)e spende bei soldoni si convince che il top dei top. io a novembre di un anno fa comperai il combo descritto prima da helypal e con 160,00 scarsi mi ci sto divertendo e mai dico mai,e lo straripeto mai un probblema,per il combo,ma per il summit si. poi le regolazioni,anche il mio combo se si usa la card 2/1 ti fa fare di tutto,e con la funzione manuale della forza di trascinamento(freno motore)scendo da dirupi che il brushed se lo sogna,oltre che la nuova card ti fa anche da controllo per le lipo visualizzando sullo schermino digitale lo stato delle celle. detto questo si sono un sostenitore......no di hobbywing ma di tutte le cose che a paragone di resa/funzioni/affidabbilità/ lasciano a me decidere,da oltre tre anni ho un combo di 60 amp per scale 1/10 che lo passo da modello a modello,e ciò fatto cose inpensabili sia in on che in off road,con batt lipo potentissime a livello di scarica e di mha e mai un problema(se ho una ferrari non è detto che ho il top)ma tanti penzano di si ciauz Ultima modifica di stambik : 21 aprile 13 alle ore 19:22 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
l'mmp è un mulo, nasce per l'uso con i sensori, se lo si usa sensorless non ci si deve lemantare se soffre di coccing al momento della partenza, ricordiamo che è leggero, piccolo, costa relativemente poco, tiene 6s ed è qualitativamente superiore allo xerun
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |