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11 marzo 10, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Aiuto losi 2.4 Ghz pro mamba max pro e servo savox conflitto
Ragazzi visto che volevo dedicarmi al buggy mi son visto obbligato a trapiantare la radio 2.4 Ghz della losi sulla B4 il problema è il regolatore mamba max pro colleggato ad un mototre a sensori , sicuramente ha preso il full già da solo perkè la luce verde diventa fissa a manetta ma se provo a fare la procedura di full gas full brake mi dà i numeri ovvero parte correttamente la procedura , la luce verde la prende ma quando passa alla luce rossa io freno ma nulla da fare continua a lampeggiare chiedendomi il full brake io continuo a tenere frenato ma nulla . Come se non bastasse il servo savox (nuovo) da 12 kg e 0,08 sec spesso và in pappa se accavallo un pò di comandi di fila repentinamente sbarella allora mollo tutto si spege la ricevente per un istante come se andasse in protezione e poi riparte , con il revo brushless la radio in questione funziona correttamente come col rustler cosa può creare questi problemi ? ................con la radio traxxas 2.4 modello senza regolazione alcuna ha escusivamente il trim dello sterzo e quello del gas và tutto alla perfezione tranne che fà pena la sensibilità della radio stessa .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 11 marzo 10 alle ore 15:26 |
12 marzo 10, 00:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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prova fare la procedura al contrario...potrebbe essere che vengano letti l' acc\freno al contrario..una volta mi è successo..quindi vai di freno poi di accell. e poi in neutro.. oppure ci sta qualcosa che non ha in neutro i trim...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
12 marzo 10, 01:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Ferrara
Messaggi: 73
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su automodelli c'e un post dedicato a questo problema..un mio amico con mamba max pro servo savox low profile e dx3 aveva probelmi anche lui...ha dovuto comprare una dx3r dopo aver provato un sacco di servi e radio di fascia normale
__________________ Yokomo sDorifto Schumacher Cat SX Caster Racing F8T |
12 marzo 10, 09:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
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di solito quando si fanno queste operazioni, si impostano le regolazione della tx perfettamente a zero, e non deve essere attiva l'inversione della corsa dei servi. poi se comunque il motore gira al contrario basta invertire due dei 3 cavi del motore
__________________ Brushless, what else? |
12 marzo 10, 11:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Ferrara
Messaggi: 73
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che radio hai... da quello che ho capito era il servo che ciucciava tanto e il bec del maba non riusciv a dargli abbastanza e si spegneva la ricevente.
__________________ Yokomo sDorifto Schumacher Cat SX Caster Racing F8T |
12 marzo 10, 11:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 329
| Citazione:
prova così. | |
12 marzo 10, 11:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Se inverto il gas col freno quando mi chiede il gas devo frenare mi vede il ful gas anche in questa maniera quindi escluderi il grilletto del freno guasto ma quando vado a accellerare per fargli vedere il freno non mi prende ugualmente il comando inizia a lampeggiare di rosso senza mai arrivare a fine procedura e comunque a anche se riesco a dare il corretto reset delk regolatore come elimino il malfunzionamento del servo ? mi sà che devo rimettere radio e ricevente dentro il revo e comprarne una nuova ma è mai possibile
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
12 marzo 10, 12:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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non ho i numeri sul trim comunque lo ho provato un pò in tutte le posizioni e non riesco a fargli prendere il full brake , poi il servo che non vuole saperne ..................l'unica cosa che mi viene in mente è che ha il voltaggio del bec che è regolabile a quanto lo devo mettere?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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