Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 13, 19:17   #1 (permalink)  Top
stambik
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
come pensavo... ancora non riesco a spiegarmi questa differenza di prezzo se "scusate" i xerun sono migliori

+ non soffrono di cogging...
+ hanno temperature di esercizio inferiori....

castle di suo cos'ha? più programmazioni e poi?
non lo dire io quasi quasi quando dicevo che monto un combo hobbywing 150 sensored sul summit,mi dava l'impressione che chi legge snobbava il mio combo.
ce gente che basta che vede una scritta(castle)e spende bei soldoni si convince che il top dei top.
io a novembre di un anno fa comperai il combo descritto prima da helypal e con 160,00 € scarsi mi ci sto divertendo e mai dico mai,e lo straripeto mai un probblema,per il combo,ma per il summit si.
poi le regolazioni,anche il mio combo se si usa la card 2/1 ti fa fare di tutto,e con la funzione manuale della forza di trascinamento(freno motore)scendo da dirupi che il brushed se lo sogna,oltre che la nuova card ti fa anche da controllo per le lipo visualizzando sullo schermino digitale lo stato delle celle.
detto questo si sono un sostenitore......no di hobbywing ma di tutte le cose che a paragone di resa/funzioni/affidabbilità/€ lasciano a me decidere,da oltre tre anni ho un combo di 60 amp per scale 1/10 che lo passo da modello a modello,e ciò fatto cose inpensabili sia in on che in off road,con batt lipo potentissime a livello di scarica e di mha e mai un problema(se ho una ferrari non è detto che ho il top)ma tanti penzano di si
ciauz

Ultima modifica di stambik : 21 aprile 13 alle ore 19:22
stambik non è collegato   Rispondi citando