Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 13, 11:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
sorry doppio post pc del cavolo
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 12:00   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
a mè piace da matti il losi truggy appunto come dicevo in apertura,ma forse perchè è l'unico che conoscodel losi buggy ne sento parlar bene e quindi immagino che pure il truggy faccia la ua porca figura,lo si userebbe peer sportellate con amici in qualche pistina da off fatta alla meglio con qualche salto e un terreno abbastanza accidentato ed all'occorrenza verrebbe usato come un monster..il losi truggy coem detto in apertura è molto diffuso e trovo i pezzi dagli smontatori americani quindi si potrebbe far scorta di ricambi(sempre se poi servano o meno)per una cifra comunque onesta..
mi dà un pò da fare pensare dove trovare un kit di elettrificazione:spero si trovi pure in europa ad un prezzo onesto..
altri truggy "pro"da proporre?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 15:05   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ciao, ma cerchi una macchinina 1/10 o un Truggy 1/8? io ti ho postato un Hobao St 1/8 ...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 15:08   #14 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
a mè piace da matti il losi truggy appunto come dicevo in apertura,ma forse perchè è l'unico che conoscodel losi buggy ne sento parlar bene e quindi immagino che pure il truggy faccia la ua porca figura,lo si userebbe peer sportellate con amici in qualche pistina da off fatta alla meglio con qualche salto e un terreno abbastanza accidentato ed all'occorrenza verrebbe usato come un monster..il losi truggy coem detto in apertura è molto diffuso e trovo i pezzi dagli smontatori americani quindi si potrebbe far scorta di ricambi(sempre se poi servano o meno)per una cifra comunque onesta..
mi dà un pò da fare pensare dove trovare un kit di elettrificazione:spero si trovi pure in europa ad un prezzo onesto..
altri truggy "pro"da proporre?
Scusa ma il Losi che dici tu è il 2.0?
Losi 8ight T 2.0 RTR Truggy LOSB0085
pensavo si trovasse già brushless!
Secondo me dovresti tenere d occhio anche questo
RcSupermarket Team Durango DNX408T TD102005 Durango, DNX408T Vendita Online
Questo l ho visto solo in video,fa paura!
il Losi l ho visto dal vivo,anchesso un mezzo fantastico!
Indistruttibili!
  Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 15:22   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao, ma cerchi una macchinina 1/10 o un Truggy 1/8? io ti ho postato un Hobao St 1/8 ...

per ora no cerco nulla,mi documento...cerco un truggy1/8comunque,ma non ora...
ma quello nella foto nasce già elettrico?
si il Losii che dicevo è il2.0 truggy!sapete le differenze tra il truggy losi1.0 ed il2.0?
bello il Durango ma con losi avrei miglior reperibilità in tutto.sarebbe interessante Durango solamente se fosse migliore rispetto a Lodi,credo abbiamo caratteristiche diverse ma fondamentalmente potrebbero esser entrambi validi
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 15:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
quello della foto è l'ho bao hyper st pro ,il mio ex ,non nasce elettrico ,ha come tutti il suo bel kit di conversione.
solo che esistono kit buoni e meno buoni.
di diverso dal normale ha la piatra anteriore in ergal e la torretta post in ergal al posto che di plastica.
poi la trasmissione centrale con omocinetici ,quello normale era a cardani e bicchierini mi pare.

per l'elettrificazione c'è anche tommy garage che fa il MM e li fa spettacolari.
poi per il porta lipo si trovano facilmente in negozio o cmq lo si fa o si mette quello che si trova.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 15:45   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
unica sfiga di quel mezzo è la reperibilità dei pezzi in italia, l'ho avuto e pur tifando ho bao devo dire che ho notato delle pecche.
vedi kit conversione con pezzi non combacianti, difetti di fabbrica quindi, puntalino che si tronca alla base e pezzi secondo me poco grossi rispetto alla concorrenza.

altra cosa ,i differenziali hanno l'or di tenuta e non il "cartoncino"classico,come lo si spreme per bene quindi si fanno diventare i diff caldi non tengono.


penso che la concorrenza sia decisamente meglio ,associated per esempio ,il mezzo di tony arms è un carroarmato a confronto.
non mi intendo di truggy ,mi interessa anche a me la discussione per sapere un buon mezzo...
sapevo di un amico del verte che ne ha passati parecchi ,tra cui l'hong nor che mi spiegava che era indistruttibile ,so che ora ha un mugen 6 perchè l'ho rivisto all'ibr ,forse solo prestazionalmente è superiore non per robustezza ,non saprei ,ci occorre un esperto del settore

Ma forse ti riferisci appunto ad uno convertito.

La mia, in cava .... beh ha subito di tutto, di tutto .... ho rotto 3 pezzi, un paio di braccetti e una L dello sterzo e basta ... ma ... abuso puro, salti su ghiaia, sassi, voli alti anche 2-3 metri ... cioè roba davvero assurda.

E' un caterpillar, alle spalle ha una 70ina di scariche.

Con la combo che ho adesso è un razzo della madonna, tekin pro4 3300kv a 3s, centralina tekin rx8 .... guerra .... va ovunque e ci va in fretta ;) ;) Non ho mai avuto un minimo problema con i differenziali, sempre perfetti anche dopo legnate folli

Ho qualche video nel mio canale (in standby da troppo, ormai e mi spiace).

Non posso proprio non consigliarla, poi con quello che costa come kit .....
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 15:47   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
no la Hobao è a scoppio.... và elettrificata... per il supporto motore avevo pensato al castelletto della Vorza, forse lo prende che anche se non mi va bene lo potrei usare sulla MP9 credo...











Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 15:53   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
hyper TT 4ever.

vai sul sicuro.
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Ma forse ti riferisci appunto ad uno convertito.

La mia, in cava .... beh ha subito di tutto, di tutto .... ho rotto 3 pezzi, un paio di braccetti e una L dello sterzo e basta ... ma ... abuso puro, salti su ghiaia, sassi, voli alti anche 2-3 metri ... cioè roba davvero assurda.

E' un caterpillar, alle spalle ha una 70ina di scariche.

Con la combo che ho adesso è un razzo della madonna, tekin pro4 3300kv a 3s, centralina tekin rx8 .... guerra .... va ovunque e ci va in fretta ;) ;) Non ho mai avuto un minimo problema con i differenziali, sempre perfetti anche dopo legnate folli

Ho qualche video nel mio canale (in standby da troppo, ormai e mi spiace).

Non posso proprio non consigliarla, poi con quello che costa come kit .....
Occhio che parlano dell'1/8


Cmq a me piace un sacco l' asso ma anche il losone di andre fa paura
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 16:38   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si parliamo del st non del piccolo tt che sappiamo benissimo che è fenomenale.

aggiungo che per quanto riguarda le 1/8 la ho bao ha pecche pesanti per quanto riguarda le plastiche e la viteria.
vengono usate viti a passo largo e fragili che spesso si troncano o fanno maciullare la plastica ,vedi torrette che saltano e supporti alettoni fragili.
il tutto perchè su della plastica estremamente troppo morbida ,fin troppo morbida che si comporta da burro.

ha gli ammortizzatori con attacchi ad incastri e non fissati con il solito classico metodo . in sostanza è bellissimo ma ha delle pecche abbastanza evidenti così come la buggy abbandonata ora mai da tutti i piloti appunto per questi motivi.

funzionalmente almeno per il buggy era fantastico ,ma per via di manutenzione signori avere una star era come avere 3 mugen o losi o xray o asso o kyosho......da mantenere .

per questo ,visto che almeno ho bao la conosco consiglierei dell'altro ,non è assolutamente da scartare ,sia chiaro ,almeno sui buggy posso dirlo proprio con un dogma non ne vale la pena ,c'è di meglio.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Approfondimenti primo KIT truggy 2wd 1/10 turbolax83 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 04 marzo 12 23:01
truggy o monster in kit Bombarolo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 04 aprile 11 18:28
Associated 1/8 RC8Te 4WD Truggy Kit billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 21 novembre 09 09:00
Kit conversione truggy 1/8 o Traxxas Rustler? apollonic Automodellismo 26 02 settembre 08 06:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002