Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 13, 12:19   #51 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
oddio no dai ... non lo userai mai ...
SIIIIIIII...giuro che ce lo monto...non lo userò perchè dopo avercelo montato farà tutto da solo!!! o male che vada lo monto sul blade 500...sai che figata un elicottero 3D che rumoreggia come un Fokker?!?!?!

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ora il dubbio si divide tra il buggy, il truggy o riducendo un po la scala il monster

Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck ARR (AUS Warehouse)


mmm dubbi crescono
No...dài...facci compagnia...l esclusivissimo club del 1/5 ha bisogno di soci!!!

X raul: credo che mi procurerò quella più economica...un ignorante come me non ha bisogno di troppe funzioni...mi basta aumentare un pochino il punch...di default è impostato a 6 su una scala che arriva a 9...conto di portarla a 7 per dargli un pò di sprint nelle impennate che adesso sono solo appena accennate!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:26   #52 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Sto aspettando che arrivi il pagamento della 1/5 che ho venduto e poi decido se andare di monster o di 1/5 ...

La 1/5 mi piace molto e poi le dimensioni in questo caso contano .. non mi convincono ancora i supporti ammortizzatori in plastica e l'esc da 80A su una macchina cosi pesante ... (la 1/8 monta la stessa esc ma motore da 2200) ... dai ancora quaoche giorno e ci penso
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:36   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
In futuro penso di cambiare combo al trabllazer e di montarci su un motore da 1900 magari sempre tacon come ha fatto questo tizio e di montarci un esc ez run da 120a
1/6 Turnigy Trailblazer XB 50MPH Tacon Motor Swap Part 2 - YouTube
Giusto perche a me piace sperimentare cose nuove
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:47   #54 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Sto aspettando che arrivi il pagamento della 1/5 che ho venduto e poi decido se andare di monster o di 1/5 ...

La 1/5 mi piace molto e poi le dimensioni in questo caso contano .. non mi convincono ancora i supporti ammortizzatori in plastica e l'esc da 80A su una macchina cosi pesante ... (la 1/8 monta la stessa esc ma motore da 2200) ... dai ancora qualche giorno e ci penso
Per i supporti ti confesso che fanno paura anche a me...infatti sto pensando ad un metodo per rinforzarli...magari incamiciandoli in metallo o rivolgendomi ad una buona officina meccanica che me li riproduca in alluminio...mò vedo qual è la strada più pratica (ed economica) e ti aggiorno...nel frattempo ti informo che continuo a zompettare allegramente su dossi e trampolini improvvisati senza danni...forse ci stiamo preoccupando inutilmente???Mhà!!!
Per quanto riguarda le proporzioni tra ESC e motore, credimi...ho solo da imparare...posso solo riferirti l esperienza del mio (spero) futuro istruttore Francescorosso...testuali parole: "l esc e il motore non scaldano per niente" ...e credo sia una cosa buona...no???

Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
In futuro penso di cambiare combo al trabllazer e di montarci su un motore da 1900 magari sempre tacon come ha fatto questo tizio e di montarci un esc ez run da 120a
1/6 Turnigy Trailblazer XB 50MPH Tacon Motor Swap Part 2 - YouTube
Giusto perche a me piace sperimentare cose nuove
Ma non sarebbe come se Rocco Siffredi si sottoponesse ad un intervento di allungamento del pene??? Ripeto...sono un ignorante in materia...quindi a me va bene così...ma sono pure un bel pò curioso...quindi tienici aggiornati...ok???
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 23:42   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Allora sono aumentati gli estimatori dell' 1/5 xrace/turnigy/redcat ecc..??
Io ne sono più che soddisfatto vista la cifra spesa, con 2 lipo 5000mah 2s và che è una meraviglia! Ho apportato alcune modifiche come indurire il diff centrale e mettere una piccola rete metallica nella ventola del motore perchè vi entrava di tutto, nei prossimi giorni proverò anche un pignone 15T per avere un pò di allungo in più (al posto del 13) visto che il motore non scalda niente.
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 03:04   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
quell'80A di regolatore e davvero OK !!! l'ho montato sul Savino e ci stà che è una meraviglia... e i 700w del 4 poli HPI 4000Kw li gestisce alla grande... questo in attesa di un SC8 resistente all'acqua...



questo lo avevo già postato non so se lo avevi visto... stò su due ruote, ma laterali...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 12:38   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Ecco una foto...
Icone allegate
Consigli e opinioni su XRACE MK5 Truggy 1/5 4WD RTR-img-20130420-wa0000.jpg  
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 11:56   #58 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Ciao a tutto o membri (membri nel senso di "facente parte"...non facciamo i maliziosi!!!) del neonato club "1/5 xrace/turnigy/redcat e chipiùnehapiùnemetta"...per la cronaca...ho abbandonato la scemissima idea del modulo sonoro ed ho comiciato a pensare a qualcosa di più pratico...un bel paio di fari per cazzaggiare di notte ad esempio!!! Piccole lampade da lettura...il led blu mi dà l idea dei fari allo xeno!!!
P.S. non fate caso al paraurti "grattugiato"!!!
Icone allegate
Consigli e opinioni su XRACE MK5 Truggy 1/5 4WD RTR-trugg-1-.jpg   Consigli e opinioni su XRACE MK5 Truggy 1/5 4WD RTR-trugg-2-.jpg   Consigli e opinioni su XRACE MK5 Truggy 1/5 4WD RTR-trugg-3-.jpg  
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 12:25   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Buona Idea
Qua puoi trovare diversi led che ti potrebbero servire
Cars & Parts>Accessories>Scale Accessories>Lighting Kits
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 12:29   #60 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Buona Idea
Qua puoi trovare diversi led che ti potrebbero servire
Cars & Parts>Accessories>Scale Accessories>Lighting Kits
Grazie dell ottimo consiglio Raul...ma i miei sono di gran lunga migliori di qualsiasi led sul mercato...e sai perchè??? I miei ce li ho già...quindi NON DEVO PAGARLI!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale truggy 4wd ?? Kasperbau Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 07 giugno 11 15:32
WildFire 4WD RTR davideimola Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 9 14 aprile 10 20:24
consigli sulla baja buggy 4wd rtr skiby Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 19 luglio 09 13:54
truggy 1/10 elettrico 4WD pibi. Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 28 marzo 09 16:58
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 marzo 08 17:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002