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20 gennaio 14, 14:13 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
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__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
20 gennaio 14, 15:19 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2014 Residenza: poggibonsi(si)
Messaggi: 17
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Apparte che stiamo andando OT, comunque provi a rispondere a entrambi Nikos: allora un 10.5 è un 3300kv e sinceramente per un buggy 1 10 4wd sarebbe più adatto un 7.5 o 8.5, ma considerando che la macchina non è una professionale e la pista dove giro non ha un rettilineo lunghissimo ho preferito andare su una motorizzazione abbastanza tranquilla, principalmente per il motivo sopracitato ma anche perché così ho più autonomia e oltretutto il 10.5 era un motore che stava prendendo polvere su una mensola. Si hai ragione meno spire significa meno coppia, più giri e naturalmente più assorbimento, di conseguenza avrai bisogno di un regolatore da almeno 100A sé volessi usare un 5.5t, quindi anche meno autonomia. Personalmente non sono il tipo che gli piace veder sfrecciare la macchina a 100kmh in un piazzale, a me piace girare in pista e ricorda che power Is nothing without control Per quanto riguarda la pulizia ti consiglio di cercare discussioni a riguardo, comunque io personalmente ti dici che la miglior soluzione è quella di smontare tutto, capisco che romperà le p...e ma così facendo torna nuovo e non si rischia di far fuori i cuscinetti. Capita anche a me di non aver voglia di smontare, in quel caso se proprio è zozza smonto l' elettronica, la lavo con acqua, poi la soffio bene stando attento hai cuscinetti, dopodiché prendo un phon per capelli e la passo tutta, così se ci rimane un Po di acqua si asciuga. Alla fine wd 40 e una soffiata. Come attrezzi procurati un po di pennelli di varie misure, spazzolini da denti e spazzole per capelli, quelle con le setole, sono uno spettacolo Spero di aver sciolto alcuni dubbi Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
__________________ Modelli:losi 8 osvzb-losi 8 esc toro 120a mot 1800kv-1 10 quanum vandal exreme stock 60A 10.5t sensored-1 10 drift clone tamiya VDF xerun 2.0 60A 10.5t |
20 gennaio 14, 15:53 | #113 (permalink) Top |
User |
In buona sostanza, quanto l'hai pagata compresa spedizione? Quando romperai qualcosa ti rivolgi a hobbyking o prendi pezzi dei cloni? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
20 gennaio 14, 16:13 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2014 Residenza: poggibonsi(si)
Messaggi: 17
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67 euro spedita a casa Per i ricambi prima di prendere qualcosa la voglio provare bene, se mi piace come va ed è robusta penso che la miglior soluzione è prenderne un' altra da usare come pezzi, almeno lì hai tutti Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
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20 gennaio 14, 17:35 | #115 (permalink) Top |
User |
Eh non so.. Alla fine di solito i pezzi che si spaccano sono sempre quelli.. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
20 gennaio 14, 18:40 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2012 Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
| per me in una macchina a basso costo si può rompere di tutto...soprattutto se è assemblata dalla turnigy/hobbyking!!! parlo per esperienza personale...
__________________ Always work in progress... |
20 gennaio 14, 21:28 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2014 Residenza: poggibonsi(si)
Messaggi: 17
| Citazione:
Sicuramente se uno se la prende, ci monta su un motore batteria ecc e la inizia ad usare fidandosi di come è stata assemblata quasi sicuramente avrà qualche problema, in quanto l assemblaggio lascia un bel Po a desiderare, la monteranno in 10 minuti ma noi tutti sappiamo che a montare una macchina come si deve ci vogliono delle ore, quindi il mio consiglio è quello di smontare il tutto e assemblare di nuovo stando attenti a tutti gli spallamenti dei differenziali, scorrevolezza dei braccetti, ammortizzatori ecc ecc Consiglio inoltre dopo qualche scarica smontare di nuovo tutto per verificare che rodandosi il tutto non ci siamo dei laschi sulle coppie coniche e nei di differenziali (considera che questa cosa andrebbe fatta anche su modelli si casca alta) Detto questo vi terrò aggiornati su cosa si rompe per usura ma secondo me visto com'è fatta dovrebbe essere robusta per l`uso per il quale è stata progettata Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
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20 gennaio 14, 22:03 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2012 Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
| Citazione:
il consiglio di smontarla tutta e riguardarla da cima a fondo è sicuramente un must!!
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