| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Citazione:
Con ciò non discuto che non possa fare qualche arrampicata interessante, magari potrebbe sorprendermi, ma metto pure la mano sul fuoco che non è paragonabile ad un vero crawler. Però come mezzo all-round son sicuro che è veramente una bomba atomica, e per questo sento il preorder sempre più vicino. La mia paura è che dopo un paio di mesi esca il kit .... che lo preferirei nettamente. Monto la mia elettronica, il mio bel servo, lo vernicio come voglio, probabilmente di scatola ci sarà qualche upgrade come nei classici kit, costerà qualcosa in meno, e soprattutto me la monto io, così la conosco ben bene e ci metto già che ci sono i miei cuscinetti a sfera in ceramica che rispetto ai normali e a quelli "sport" fanno paura... sembra una pompata ma per me sono un'ottima spesa. Se il kit invece esce fra 5-6 mesi ... sarà dura aspettare. Vedo il preorder vicino, 399 dollari dagli usa, disponibilità fra due settimane. Faccio volentieri da cavia ![]() ![]() | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
a proposito di cuscinetti in ceramica: si nota molto la differenza rispetto ai classici? valgono la differenza di prezzo?
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
La Vaterra mi piace molto
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
che ne pensate ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Beh di sicuro questo non è un modello pensato per arrampicare seriamente, ma è un ibrido tuttofare molto molto carino!! Io aspetterò il KIT, non mi va di mettermi in casa la solita elettronica RTR, preferisco montare direttamente le mie cosine. ![]() Per i cuscinetti... vai Pappa!! |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Ho fatto alcune semplici prove. Ho montato la corona della dex410v3 che avevo (venduta), messa nella sua sede. Goccino di tipex su un lato per contare i giri. Con i cuscinetti nel kit (Durango, quindi mica cuscinetti gig nikko insomma), con una spinta a vuoto la corona ha fatto 3 giri completi, quasi 4. Con quelli in ceramica .... 15. Ovviamente ho cercato di ridare la stessa identica spinta, e anche se ho "espresso" qualche grammo di differenza ... beh il risultato parla da solo. Stanotte ho parlato con un soci americano che lavora per una grossissima ditta, amainhobbies, gli ho chiesto info per il kit. Mi ha detto che la filosofia Vaterra è di produrre RTR, non kit, però non può escludere ovviamente questa possibilità. Comunque, ambasciator non porta pena eh ;) |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
ragazzi è proprio un bel brand questa vaterra, ma voi avete visto anche la kemora 4wd rallycross rtr? a me sembra una mini8 da rally per l'appunto, tranne il telaio e gli ammortizzatori, sono proprio identiche anche di elettronica, solo che questa a occhio ha una tx migliore. sarà contento culatello che ora avra + spazio per elettronica(anche a me non dispiace) e un assetto da on con una , spero, migliore tenuta di strada. quoto streetfighter per il twin hammer.......... ce l'ha pure modelsport........... a 343 senza dogana..... |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
non vedo culatello quí a continuare la sua crociata anti rtr : a dir il vero è qualche giorno che se ne son perse ls tracce..no sarà mica per l' ennesima volta stati bannato ....?se piace questo mezzo a badlucifer evidentemente non dovrebbe esser una ciofeca:pure a me piace molto non il buggy ma nel altro mezzo .come sempre aspetto cavie per fortuna riesco a non esser impulsivo e quindi aspetto sempre prima d acquistare..a voi l' onore d esser ultimi compratori ..PS:però davvero dopo che uno ha acquistato un po' di dimestichezza col modellismo elettrico fatica a digerire un elettronica base che verrà poi sostituita in base a gusti,soldi da spendere e carateristiche sempre personali.. PS:ma se non son hpi non sarebbe meglio modificar il titolo? mia discutibilissima e contestabilissima opinione eh ci mancherebbe Ultima modifica di general lee : 01 febbraio 13 alle ore 15:21 |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| direi che è un' ottima idea! anche perchè mi sembra che se ne parli molto poco in giro...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |