![]() |
Novita elettriche HPI Introducing Vaterra RC - YouTube direi che il buggy 1/8 2WD sarà MIOOOOOO Vaterra Glamis 1/8th Scale 2WD Buggy - YouTube |
Citazione:
|
bellissimo il Twin Hammer Rock Buggy... sembra uno scaler con doti velocistiche a ponti rigidi... :hangry: |
Citazione:
mi sa che il prezzo lo é meno :o: |
Citazione:
Vaterra Glamis Uno 2WD Buggy RTR VTR04001I |
bello come il bajone:yeah::happy3: |
dicono che ha un pacco da 3000 ma non specificano quante S , il motore classe 540 non è che mi faccia impazzire , ne preferivo uno più grosso ma magari mi sbaglio ed è pienamente sufficiente come nei video . Certo che sarà un bell'avversario per la Kyosho Skorpion , bellissima ma improponibile come prezzo...... Sogno di poterci montare l'elettronica della Mugen e girare per 40 minuti...vabbè 30 dai :wink: |
Citazione:
dite che può gareggiare insieme alle altre 1\8? Oppure è solo per cazzeggio puro? Proprio perché assomiglia alla Baja è bella,ma il prezzo è ancora meglio,anche se è più piccola rispetto alla sorellona anche le altre sono veramente belle BRAVA HPI :clap: |
Vaterra Twin Hammers 4WD Rock Racer RTR VTR03001I La vaterra-twin-hammers-4wd-rock-racer mi piace molto. Mi piacerebbe montarci sopra una bella elttronica brushless per vedere come va :) |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002