Discussione: Novita elettriche HPI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 01:41   #21 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Pure a me piace per le due marce... Non mi convince molto l avantreno così fisso per le arrampicate, quindi chiedo a qualcuno che se ne intende di crawler se è meglio o peggio un avantreno così..
Allora ... per un crawler è peggio così. Non si usano mai soluzioni simili, o si usa il classico ponte con gli ammo oppure come alcuni telai, tipo il classico berg, davanti non c'è nemmeno l'ammortizzazione, e il twist, la torsione, avviene grazie al retrotreno che invece ha il classico ponte e i due ammo. Poi "là fuori" sicuramente ci sarà qualcuno che di suo ha provato una soluzione simile, però ricorda che un crawler serio ha anche il peso molto ben bilanciato per evitare di capottare e per aver sempre la miglior aderenza possibile. Diciamo, ha tante altre frecce al suo arco, rispetto a questa macchina. Quindi anche se qualcuno avesse adottato una soluzione simile, ma ne capisce qualcosa di crawler e di bilanciamento del peso, vitale, probabilmente salirebbe ugualmente meglio di questo.

Con ciò non discuto che non possa fare qualche arrampicata interessante, magari potrebbe sorprendermi, ma metto pure la mano sul fuoco che non è paragonabile ad un vero crawler.

Però come mezzo all-round son sicuro che è veramente una bomba atomica, e per questo sento il preorder sempre più vicino.

La mia paura è che dopo un paio di mesi esca il kit .... che lo preferirei nettamente.

Monto la mia elettronica, il mio bel servo, lo vernicio come voglio, probabilmente di scatola ci sarà qualche upgrade come nei classici kit, costerà qualcosa in meno, e soprattutto me la monto io, così la conosco ben bene e ci metto già che ci sono i miei cuscinetti a sfera in ceramica che rispetto ai normali e a quelli "sport" fanno paura... sembra una pompata ma per me sono un'ottima spesa.

Se il kit invece esce fra 5-6 mesi ... sarà dura aspettare.

Vedo il preorder vicino, 399 dollari dagli usa, disponibilità fra due settimane.

Faccio volentieri da cavia
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando